2^Esposizione Internazionale dello Stretto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Dempit
00sabato 25 luglio 2009 17:46
Cari amici... volevo fare un picolo sondaggio...chi parteciperà alla
"2^ esposizione internazionale dello Stretto"
Città di Reggio Calabria...





L'esposizione sarà dal 02.11.2009 al 08.11.2009.....in comianza con una delle più importanti esposizione di rettili d'Italia....“StReEX”

si invitano i signoi soci e il club stesso a partecipare.......
Francesco Stuppello
00domenica 26 luglio 2009 10:57
Mannaggia la data!!!! Cercherò di esserci anche se la vedo dura, come ti avevo detto in precedenza, l'ingabbio coincide con il giorno seguente allo sgabbio da Fringillia, in praticà arrivo a casa alle 3 del mattino, sistemo gli uccelli e alle 7 del mattino dovrei ripartire per Reggio Calabria con altri uccelli!!! E non ho nemmeno la possibilità di mandarli per altri allevatori... vedrò se riesco ad organizzarmi ma la vedo dura, mi piacerebbe essere li anche quest anno.
Dempit
00domenica 26 luglio 2009 12:23
Ciao Francesco.... la scorsa volta ci ha penalizzato la data....

Quest'anno, sarà presente il club del canarino di colore...... e in contemporanea sarà allestita una mostra di rettili... a dire dell'organizzatore una delle più grosse in Italia....

Ti aspettiamo.... competizione sugli organetti!!! inoltre sarà presente al 99% un gran numero di espositori Maltesi....
Francesco Stuppello
00domenica 26 luglio 2009 16:25
So della venuta di allevatore maltesi [SM=g8426] e spero che vada molto meglio della scorsa edizione che comunque è stata ben organizzata, la sala delle piramidi che lo scorso anno visto il periodo era un tantino calda, penso che in novembre calzerà a pennello [SM=g8431] .
Io spero di esserci, anche perchè ancora non ho digerito essere arrivato secondo con 93 punti negli scuri proprio contro di te [SM=g6956] .
Però la vedo dura, se riesco ad organizzarmi non mancherò.
Anche se competere prima a Fringillia e poi a distanza di pochi giorni a Reggio Calabria con altri organetti non è di certo un gioco facile.
antonio lorusso
00lunedì 27 luglio 2009 21:28
Una curiosità, si fa un'internazionale anche a Catania quest'anno?
Francesco Stuppello
00lunedì 27 luglio 2009 22:20
Ciao Dottò, l'Internazionale di Catania si svolgerà dal 19 al 25 ottobre.
antonio lorusso
00lunedì 27 luglio 2009 22:41
Grazie Francesco. Pensavo, non mi sembra una buona idea fare due mostre internazionali a così breve distanza di tempo e di spazio l'una dall'altra... si rischia di sparpagliare gli ingabbi esteri tra le due mostre, portandole entrambe ad un rango di mostra nazionale...
Dempit
00lunedì 27 luglio 2009 23:42
Ciao Antonio ,,,,,
il prossimo anno si presume che ci sia anche Palermo ad organizzare l'internazionale.....

Qualcuno... sta cercando aria di cambiamento.... visto che a muvere le mostre del nord siamo noi del sud.....i passi si muovono pian piano...

Francesco Stuppello
00lunedì 27 luglio 2009 23:42
Condivido con te, anche perchè Reggio Calabria coincide anche con quella di Bari, e questa sovrapposizione non gioverà a nessuna.
Mi auguro che dal prossimo anno, gli organizzatori di internazionali del sud, abbiamo il buon senso di sentirsi prima, per evitare inutili accavallamenti.

Ovviamente è una mia opinione.
Francesco Stuppello
00lunedì 27 luglio 2009 23:45
Demetrio mi sembra un pò azzardato dire che gli allevatori del sud muovono le mostre del nord, basta guardare il catalogo ingabbi e ci si rende conto che le mostre del nord sono movimentate da gente del nord.
Io penso che al sud dovremmo avere un pò più di umiltà e buon senso e soprattutto spirito di collaborazione che oggi manca, ci sono piccole realtà ma il grosso pensa più a boicottare che a collaborare.
Siamo calabresi entrambi conosciamo il sud nel bene e nel male.
antonio lorusso
00martedì 28 luglio 2009 23:45
Sono daccordo sul fatto che a chi ha voglia di fare è bene che venga dato spazio. Tuttavia, una razionale organizzazione ci vuole. Secondo me sarebbe più opportuno operare una turnazione, in maniera tale da fare una o due grosse mostre internazionali al sud, che in tale maniera riuscirebbero a raggiungere l'eccellenza. Magari, nello stabilire la turnazione si potrebbe seguire un criterio meritocratico (purtroppo sconosciuto in Italia), concedendo l'internazionale a chi dimostra di saperci fare. Ricordiamoci che una internazionale senza ingabbi esteri resta poco più che una ornitologica, e ci rende ridicoli agli occhi dei giudici esteri che vengono inviati dalla COM.
Io la penso così...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com