qualche dettaglio del sistema di sterzo:
per far stare il sistema di sterzo ho dovuto tagliare uno dei rinforzi del telaio, che mantiene in squadro pianale e longheroni, non ho fatto foto del taglio, nelle foto seguenti si nota una riga dove era il rinforzo.
squadretta realizzata con un quadro da 12 mm in alluminio foro da 8 mm,
è fissata su un perno in acciaio da 8 mm realizzato al tornio,
il perno è fissato su un cuscinetto flangiato
sterzo anteriore
sterzo posteriore
con un pezzo di L in alluminio ho realizzato il supporto il servo,
usero un modello mega,
quello della foto è solo della giusta misura ma non è quello che usero,
con un altro pezzo di L in alluminio e una squadretta forata,
ho realizzato il supporto per un secondo cuscinetto flangiato,
e il rinforzo per la parte superiore del salva servi.
dettaglio del sistema sotto al pianale,
da un perno in acciaio da 12 mm ho realizzato una boccola per collegarsi al perno da 8 mm,
la boccola ha 2 fori filettati M5, uno serve per bloccarla sul perno con un grano M5,
dall'altra c'è il sistema che collega giunti snodati alle ruote, l'ho realizzato con un pezzo di lamiera da 2 mm saldato al castolin ad un pezzo di barra da 5 mm in acciaio C 30.