Aurora: Diventa la quinta nave P&O a riprendere il servizio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20sabato 5 marzo 2022 09:18




L'Aurora è diventata la quinta nave a riprendere il servizio di entrate per P&O Cruises. Dopo una pausa di due anni, la nave da crociera ha accolto gli ospiti lunedì in Inghilterra.

Per il suo primo itinerario post-pandemia, la nave sta effettuando una lunga crociera senza volo verso i Caraibi. Andata e ritorno da Southampton, il viaggio di 32 notti include scali verso nove porti dei Caraibi occidentali e meridionali, come Aruba, Barbados, Tortola e St. Maarten.

Prima di tornare al suo porto di origine nel Regno Unito, l'Aurora sta anche visitando due porti portoghesi nell'Atlantico: Funchal dell'isola di Madeira e Praia da Vitória delle Azzorre.

Continuando il suo programma di ripartenza, la nave da 1.800 ospiti offrirà una crociera alle Isole Canarie e al Portogallo il 1° aprile. L'itinerario di 12 notti prevede soste in cinque diversi porti, tra cui Lisbona, Santa Cruz de Tenerife, Arrecife de Lanzarote e La Palma.

La nave continua il suo programma fino a settembre, offrendo una serie di crociere da tre a 21 notti verso varie destinazioni in Europa, tra cui il Mediterraneo, i fiordi norvegesi e il Baltico.

Una nave da crociera per soli adulti, l'Aurora è entrata in servizio per P&O Cruises nel 2000. Secondo la compagnia, la nave offre una "classica esperienza di crociera" con un ambiente elegante e una varietà di bar e lounge.

La nave da 76.000 tonnellate ha subito un importante refitting nel 2019, ricevendo nuovi servizi per adulti, oltre a aree pubbliche modernizzate e cabine extra.

I punti salienti della ristrutturazione includevano nuovi mobili e tappeti intorno alla nave e la ristrutturazione dell'Oasis Spa, con la ristrutturazione delle sale per trattamenti, della suite termale e del bagno turco.

L'Aurora ha anche ricevuto 23 nuove cabine e nuovi materassi per tutte le sue cabine.

P&O Cruises ha ripreso il servizio per la prima volta a metà del 2021, con una serie di crociere nazionali nel Regno Unito a bordo della Britannia e della nuova Iona.

Nel mese di settembre il marchio di proprietà di Carnival ha ripreso anche le attività internazionali , offrendo itinerari nel Nord Europa, nel Mediterraneo occidentale e nelle isole atlantiche.

Un mese dopo, la compagnia ha rimesso in servizio una terza nave, poiché la Ventura ha ripreso le operazioni come ospite in Europa .

L'Azura è seguito a dicembre , offrendo crociere ai Caraibi.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/26908-aurora-becomes-the-fifth-p-o-ship-to-resume-serv...
and1974
10domenica 6 marzo 2022 07:25
P&O Cruises rimette in servizio una quinta nave: ora tocca ad Aurora che ripartirà con un bellissimo itinerario in Portogallo e alle Canarie!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com