Brilliance of the Seas: Inizia il riposizionamento del viaggio in Australia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00domenica 24 settembre 2023 23:07




La Brilliance of the Seas di Royal Caribbean International sta dando il via al suo viaggio di riposizionamento in Australia.

La prima parte del viaggio, che porterà la nave al suo nuovo porto di Sydney, partirà oggi dal Canada.

L'itinerario di dieci notti salpa da Vancouver a Honolulu e comprende cinque giorni interi in mare, oltre alla visita di tre diverse destinazioni alle Hawaii: Hilo, Kailua Kona e Nawiliwili.

La Brilliance of the Seas salperà quindi da Honolulu il 4 ottobre, iniziando la parte finale del suo viaggio di riposizionamento verso l'Australia.

Navigando nel Pacifico meridionale e in Nuova Zelanda prima di arrivare a Sydney, l'itinerario di 17 notti salperà per Tahiti, Moorea e Raiatea, nella Polinesia francese; così come Bay of Islands e Auckland, in Nuova Zelanda.

Dopo essere arrivata nel suo nuovo porto di partenza il 22 ottobre, la Brilliance of the Seas inizierà la sua stagione 2023-24 in Australia, Nuova Zelanda e nel Pacifico meridionale.

Riprendendo gli itinerari originariamente annunciati per la Enchantment of the Seas , la nave della Classe Radiance offrirà una serie di crociere verso diverse destinazioni nella regione.

Il primo itinerario del programma, ad esempio, salpa per la Tasmania. Oltre a due giorni in mare, la crociera di sette notti prevede visite a Newcastle, Eden e Hobart.

La Brilliance offre anche itinerari alla Grande Barriera Corallina, inclusa una crociera di 11 notti a dicembre che salpa per Eden, Airlie Beach, Cairns, Port Douglas e le Isole Willis.

Altre destinazioni che la nave visiterà durante il suo programma locale includono il Pacifico meridionale, la Nuova Zelanda, l'Indonesia e l'Australia occidentale.

Costruita nel 2002, la Brilliance of the Seas fa parte della classe Radiance di quattro navi di Royal Caribbean. Con una capacità di 2.000 ospiti, la nave da 90.000 tonnellate è stata sottoposta a un'importante ristrutturazione nel 2018.

La stagione 2023-24 di Royal Caribbean in Australia e Nuova Zelanda include anche la Ovation of the Seas e la Quantum of the Seas.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/09/royal-caribbeans-brilliance-starts-repositioning-voyage-to-au...
GaVi63
00lunedì 25 settembre 2023 12:21
Salpa da Honululu la Brilliance of the Seas per la sua lunga traversata che la porterà in Australia per la stagione invernale 2023-24

Un'altra bellissima crociera...forse perchè amo le traversate😀
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com