CARDELLINA GONFIA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
G.MONACO
00lunedì 13 marzo 2006 15:17
Da circa una decina di giorni una cardellina appare gonfia. Non riesco a notare segnali ne di miglioramento ne di peggioramento. Le feci sono normali e continua ad alimentarsi con regolarità. La pancia nono è gonfia ne arrossata, per questo motivo ho ritenuto non variare l’alimentazione ne tanto meno l’ho separata dal maschio in quanto la coppia ha subito manifestato affiatamento. Posso sperare in un recupero?
Un saluto a tutti.
goffredo gubbio
00mercoledì 15 marzo 2006 17:55
se leggi le discussioni su quanto chiedi trovi di sicuro una risposta adeguata .........ciao e facci sapere come prosegue
massyesposto
00mercoledì 15 marzo 2006 19:24
Re:
io ti consiglierei un metodo naturale che sicuramente nn le fara'male!Mettigli a disposizione un rametto di abete o cmq di una conifera(gli aghi contengono resina che ha un'azione disinfettante)e contemporaneamente gli somministrerei nell'acqua 4gocce di olio essenziale di aglio (ha proprieta' antisettiche e depurative)o se nn lo hai/reperisci metti a macerare uno spicchio d'aglio tritato grossolanamente in un litro di acqua per 24ore,poi sbatti con forza la soluzione e la filtri prima di somministrare.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com