CHERUBINI(GIULIANOVA) IN COMA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Silvietta82
00giovedì 13 aprile 2006 23:10
C1/A: grave giocatore Giulianova
Colpito alla testa da pallone durante anticipo con Novara (ANSA) - GIULIANOVA, 13 APR - Un giocatore del Giulianova, Gianluca Cherubini, e' grave per una pallonata alla testa subita durante l'anticipo di C1 con il Novara. E' ora ricoverato in ospedale, dove sono in corso accertamenti per verificare se il colpo abbia provocato lesioni interne. L'incidente e' accaduto al 15' del primo tempo. Cherubini, centrocampista, era in barriera su un calcio di punizione; dopo l'impatto non ha palesato alcun contraccolpo, ma qualche istante dopo si e' accasciato a terra perdendo i sensi.

C1/A:Giulianova, Cherubini in coma
Giocatore e' stato colpito in testa da una pallonata (ANSA) - GIULIANOVA, 13 APR - Gianluca Cherubini, il giocatore del Giulianova colpito da una pallonata alla testa, e' in coma per un'emorragia cerebrale. Il centrocampista e' stato trasferito al reparto di rianimazione dell'ospedale di Teramo per ulteriori accertamenti. Cherubini e' stato colpito da una pallonata su un calcio di punizione.
Silvietta82
00giovedì 13 aprile 2006 23:10
Un grande in bocca al lupo a questo giocatore!
Forza Gianluca!!
civi11
00giovedì 13 aprile 2006 23:59
forza GIANLUCA!!!!
Silvietta82
00venerdì 14 aprile 2006 09:22
Cherubini: emorragia spontanea
Centrocampista Giulianova e' in coma farmacologico (ANSA) - GIULIANOVA, 13 APR - Dalla Tac cui e' stato sottoposto il giocatore del Giulianova, Cherubini, e' risultato che si e' trattato di un'emorragia spontanea. Questa diagnosi avvalora le testimonianze rese a fine gara dai compagni di squadra i quali hanno escluso che Cherubini si trovasse in barriera, come era apparso a molti nella fase concitata del gioco. Il calciatore si e' quIndi accasciato al suolo senza subire alcun contratto con avversari o un colpo di pallone. L'atleta e' in coma farmacologico.
Sestri Potente
00venerdì 14 aprile 2006 11:24
E' quel Cherubini che giocava nella Roma e nella Reggiana me lo ricordo! Certo che gli è capitata proprio brutta... Speriamo si riprenda presto e senza problemi.
Silvietta82
00venerdì 14 aprile 2006 12:51
Cherubini sempre grave
Compagni e dirigenti Giulianova fino a notte in ospedale (ANSA) - TERAMO, 14 APR - Sono stazionarie le condizioni di Gianluca Cherubini, 32 anni, accasciato al suolo per un malore durante Giulianova-Novara (C1/A). L'atleta e' ricoverato, in stato di coma farmacologico, nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Teramo: la prognosi e' ancora riservata. Fino a tarda notte nell'ospedale teramano hanno stazionato compagni di squadra e dirigenti del Giulianova. Cherubini, si apprende, non aveva mai palesato disfunzioni fisiche.
Silvietta82
00venerdì 14 aprile 2006 19:35
Cherubini: famiglia chiede privacy
[foto] L'emorragia cerebrale causata dalla rottura di un aneurisma (ANSA) - GIULIANOVA - 14, APR - I familiari di Gianluca Cherubini hanno chiesto di non divulgare notizie relative allo stato di salute del loro congiunto. La richiesta di privacy giunge al termine di una mattinata in cui le condizioni di salute del difensore centrale del Giulianova sono state definite stazionarie ma sempre molto gravi. L'emorragia cerebrale sarebbe stata, secondo ipotesi sempre piu' accreditate e confermate anche dalla Tac, la rottura di un aneurisma.
Silvietta82
00venerdì 14 aprile 2006 21:56
14/4/2006 17.48.52 (genoacfc sito ufficiale)
Baldini: "Siamo vicini a Cherubini"

Da Genova a Giulianova viaggia un messaggio in direzione di Gianluca Cherubini, il giocatore colpito da un'emorragia cerebrale spontanea, nella partita che la sua squadra disputava con il Novara. A farsene portavoce è il capitano Francesco Baldini, che con lui ha condiviso la maglia azzurra ai tempi dell'Under 21 e dei Giochi del Mediterraneo. "Gli siamo tutti vicini e speriamo che si riprenda quanto prima. Le parole in questi casi servono a poco, ma di una cosa sono certo. Gianluca lotterà con tutte le sue forze per venirne fuori perchè ha un grande carattere. Restiamo in attesa di buone notizie".
Silvietta82
00sabato 15 aprile 2006 16:19
Cherubini: il padre e' ottimista
Un altro giocatore e' disposto a donare un rene (ANSA)-TERAMO,15 APR- "Ho recuperato fiducia rispetto a ieri. Gianluca ha fatto registrare un leggero miglioramento": cosi' il padre di Cherubini, Franco."La pressione al cervello e' scesa al livelli accettabili e il drenaggio sta funzionando", ha aggiunto il padre del difensore del Giulianova, colpito giovedi' da aneurisma cerebrale durante la gara col Novara. Intanto un ex compagno di squadra ha dato la sua disponibilita' per donare un rene, mentre Francesco Totti ha inviato una maglia con dedica.
Suggs71
00domenica 16 aprile 2006 16:04
E' sempre brutto leggere notizie di questo genere:un grande augurio a Cherubini che riesca a superare questo momento. [SM=g27811]
Silvietta82
00mercoledì 19 aprile 2006 16:37
Corriere dello Sport

Il giocatore del Giulianova in ospedale a Teramo
Cherubini in coma ma risponde bene alle sollecitazioni
TERAMO - ( l. p.) Ore di attesa, di speranza, di fiducia. Gianluca Cherubini, difensore 32enne del Giulianova, è ancora in coma all'ospedale 'Mazzini' di Teramo, ma la sue condizioni sono stabili. L'emorragia celebrale che lo ha colpito nella gara di giovedì scorso contro il Novara è il male contro il quale i familiari di Gianluca stanno combattendo in queste ore, supportati dall'aiuto di chi in qualche modo vuole essere vicino al giocatore giuliese. I medici però, dal prof. De Santis, responsabile del reparto di rianimazione, al prof. Lucantoni, primario di Neurochirurgia, preferiscono essere prudenti e continuano a svolgere il proprio lavoro con stretto riserbo. Di sicuro Cherubini risponde perfettamente alle sollecitazioni terapeutiche, l'emorragia è praticamente 'suturata' e l'ipotesi di un aneurisma (la rottura di un'arteria) sembra ormai essere certa come causa scatenante. Cherubini potrebbe essere operato o sottoposto a terapia sostitutiva come la 'embolizzazione'.
Silvietta82
00mercoledì 19 aprile 2006 21:15
Giocatore Giulianova non piu' in pericolo di vita

(ANSA) - PESCARA, 19 APR - Durato circa quattro ore, e' stato eseguito con successo a Teramo un intervento su Gianluca Cherubini. Il calciatore del Giulianova (C1) era stato colpito da emorragia cerebrale dopo il malore subito durante l'incontro di campionato contro il Novara.Il giocatore e' stato sottoposto a una procedura di embolizzazione endovascolare 'perfettamente riuscita'. I medici dicono che Cherubini non e' piu' in serio pericolo di vita e ora si attende il risveglio.

Una notizia almeno positiva..forza Gianluca!!!!
Sestri Potente
00giovedì 20 aprile 2006 18:47
Meno male che la situazione si sta normalizzando, speriamo guarisca presto.
Silvietta82
00venerdì 21 aprile 2006 21:09
Cherubini e' uscito dal coma
[foto] Ha pronunciato qualche parola, poi si e' riassopito (ANSA) - TERAMO, 21 APR - Gianluca Cherubini si e' svegliato dal coma. Ha pronunciato qualche frase confusa, molto probabilmente riferita alla partita. Poi si e' riassopito. Alle 19 incontrera' i genitori. Secondo quanto si e' appreso in ambienti ospedalieri, il calciatore, in coma dalla sera di giovedi' scorso quando si accascio' privo di sensi sul campo di gioco nel corso del match con il Novara potrebbe non avere subito danni irreversibili, ma solo danni recuperabili con una terapia.
Suggs71
00venerdì 21 aprile 2006 21:42
bellissima notizia!!!!
speriamo che recuperi con la terapia e che possa almeno ricominciare a vivere in modo normale.
[SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811]
Silvietta82
00sabato 22 aprile 2006 12:46
CHERUBINI SI SVEGLIA E CHIEDE DEL GATTO
TERAMO: otto giorni di blackout,terminati nel pomeriggio con il breve risveglio,caraterizzato da qualche frase confusa,forse riferita alla partita dello scorso 13aprile:è l'inizio di una storia che sembra avviarsi verso il lieto fine,quella del calciatore del Giulianova,Gianluca Cherubini,finito all'ospedale di Teramo per un emoraggia cerebrale che l'aveva colto durante il match di campionato contro il Novara. Ieri i medici hanno concluso le procedure di allegerimento farmacologico. Cherubini ha ricevuto le visite di genitori e fidanzata e ha chiesto come sta il gatto.
(il secolo xix)

Questa è proprio una bella notizia!! [SM=x461942]
Silvietta82
00sabato 6 maggio 2006 12:51
6/5/2006 9.39.29 (sito ufficiale)
Baldini: "Siamo contenti per Cherubini"

E' stato dimesso dall'ospedale di Teramo Gianluca Cherubini, il giocatore del Giulianova che era stato colpito da un aneurisma. Prima di partire per l'Abruzzo, il capitano del Grifo ed ex compagno nell'Under 21, Francesco Baldini, gli ha inviato un messaggio a nome della squadra. "Siamo tutti felici che si sia ripreso in tempi così rapidi e non abbia riportato alcun deficit neurologico. Ora, caro Gianluca, prenditela comoda con la riabilitazione motoria, ma ti aspettiamo di nuovo in campo e non ho dubbi che sarà così".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com