Candidato master descrittivo: [Amaryllis] => ESAMINATORE AMON

Amaryllis86
00sabato 12 maggio 2007 12:56
Salve!
E dopo aver spedito curriculum per un lavoro... spedisco un curriculum anche qui [SM=g27828]
Dunque dunque, i miei personaggi sono

Amaryllis:
KARMA: 8702
SALUTE: 400
MENTE: 400
FORZA: 400
DENARI: 4192
Attualmente fa parte della congrega dei Rangers di avalon, con la carica di Perlustratrice, in passato è stata anche allieva all'accademia delle arti di avalon.

Daphne
KARMA: 1175
SALUTE: 280
MENTE: 263
FORZA: 260
DENARI: 940
Figlia di Amaryllis e Sarevok, al momento ha circa 4 anni, per ovvi motivi non fa parte di alcuna congrega al momento...

Io, come player, oltre ad avalon, partecipo al gdr Ardya, dove sono caporazza dei folletti, e saltuariamente anche ad altri gdr. Ho anche giocato per diversi anni a D&D.

Bene.. Direi che ho finito... Vi saluto dunque, rimanendo in attesa [SM=g27821]
SirGuybrush
00domenica 13 maggio 2007 02:44
Prendo io in consegna l'esame [SM=g27822] .

3 iniziali richieste:

-Realizza una scheda PNG di un'illustre diplomatico di allineamento legale/buono (skill incluse).

-Porta a termine una ruolata descrittiva alla baia. Vi dovrà essere un cambiamento climatico a tua scelta sul sottofondo di un incandescente tramonto.

-Descrivi questo scenario a parole tue: due draghi, di diversa specie, stanno cercando di abbattere una palizzata in legno con i loro soffi magici.
Cerca di concentrarti soprattutto sul diverso tipo di incanti da loro utilizzati e sulle loro posizioni rispetto all'obbiettivo prefissato.

Buon lavoro ed in bocca al lupo [SM=g27811]

Amon , Master Novizio

[Modificato da SirGuybrush 13/05/2007 13.30]

Amaryllis86
00lunedì 14 maggio 2007 14:47
Cominciamo con il PNG
Eivroi Okegoss

karma: 13000
forza: 400
mente: 400
salute: 400
denari: 5000

Allineamento : legale buono, Età: 37 anni, Razza: umano.

descrizione fisica:
Alto all'incirca 1.75m, ha una figura slanciata. I capelli sono corti e folti di un color biondo rossiccio tra cui si può scorgere qualche filo bianco, le sopracciglia pure sono folte ma ben disegnate. Ha grandi occhi di un castano molto scuro, ai cui lati si possono notare le rughe di espressione tipiche di chi sorride molto. Il naso è aquilino e piuttosto lungo e la bocca è grande, e dalle labbra sottili. Non è particolarmente bello, in effetti, ma il suo viso aperto e lentigginoso si trasforma quando sorride diventando più piacevole... forse per questo sorride così tanto.
La sua corporatura è sottile e non da l'idea di essere molto forte, non che lo sia, ma è abbastanza pratico con la spada, nonostante non sia particolarmente incline ad adoperarla.
Le mani, che muove molto, perlopiù in gesti ampi che denotano sicurezza, quella che traspare anche dal suo sguardo, sono grandi e curate.
Veste prevalentemente di blu, e difficilmente copre il capo con il cappuccio se può evitarlo, al fianco sinistro tiene una spada lunga la cui elsa è lavorata in motivi che ricordano i riccioli delle piante rampicanti, è l'unica arma che porta con sè.

descrizione caratteriale:
E' un uomo aperto, avvezzo a conversare con chiunque. Sa come coinvolgere la gente in qualunque discussione, scegliendo il tono e l'approccio adatto a seconda della situazione e di chi si trova innanzi. E' colto, avendo ricevuto l'istruzione tipica dei rampolli di casate nobiliari. Non è un'eroe, ma è pronto a battersi se scopre un'ingiustizia.

background:
Secondogenito di una nobile famiglia, ha deciso di modificare un poco la strada che suo padre, il duca, aveva scelto per lui. Infatti, non scelse il cammino di cavaliere, nonostante fosse stato addestrato fin da piccolo a questo scopo. La sua infanzia però non era solo addestramento, giocava con il fratello maggiore e la sorellina minore, molto più piccola di lui e per la quale nutriva, ed il sentimento mai è mutato, un grande affetto e un forte istinto protettivo. Inoltre, studiava con i migliori insegnanti chiamati apposta da suo padre per la loro istruzione. Non vi furono troppi drammi quando prese la sua decisione di dedicarsi alla carriera diplomatica, possiamo dire che il fatto che avesse un approccio "politico" non guastasse nemmeno in questo caso. Da quando a vent'anni scarsi ha intrapreso questa professione, non se ne è mai pentito... anche se la sua sposa, che lo aspetta più o meno fedelmente a casa, non approva tutti quei suoi spostamenti.
Fyiamn, la sua consorte... Mantenere la purezza di sangue nella loro stirpe e mettersi allo stesso tempo in buoni rapporti con i paesi confinanti, anche se a malincuore diede ascolto a suo padre in questo caso perchè, perlomeno sul piano teorico, era d’accordo... Per la questione del buon vicinato almeno. Ma in ogni caso non gli andò proprio male, ebbe la possibilità di scegliere tra le numerose (ben sei) figlie del regnante con cui il duca voleva stipulare un'alleanza. Scelse una dama dall'aspetto fragile che aveva all'incirca la sua età e l'aria spigliata e vivace, oltre ad essere la più carina, naturalmente. Non si innamorarono, ma un profondo affetto li lega. Questa giovane, che allietava le sue giornate con la sua allegria, fu subito chiaro che non fosse portata per fare nulla che riguardasse anche solo superficialmente la politica.... Troppo impulsiva, non era proprio in grado di tenere la lingua a posto. Così, il duca, per il quale allora Eivroi lavorava decise che per il bene di tutti era meglio che questa appassionata fanciulla se ne stesse a palazzo. Il fratello maggiore del nostro eroe che prese il posto di suo padre quando venne a mancare, pensò bene che tutto sommato, se fino ad allora era stato fatto in tal modo, non vi sarebbe stata ragione di cambiare. Fyiamn all'inizio non si lamentava - non troppo almeno - avendo a disposizione la compagnia della sorella minore del marito, con la quale strinse una solida amicizia, ma quando questa andò in sposa ad un lontano cugino trasferendosi nella dimora del marito fu l'inizio di un periodo non molto piacevole per il povero Evroi, costretto a subire le lamentele della moglie verso il fratello.. o del fratello nei confronti della moglie, tanto per variare.
La sua innata capacità di sedare gli animi però gli permetteva di riportare la pace, appianando le divergenze tra i due, nonostante finisse per rimetterci lui in salute... Fin quando anche il maggiore dei tre fratelli si sposò, trovando per compagna una dama assai bella e molto, molto paziente. L'amicizia tra la nuova arrivata in famiglia e Fyiamn, data la complementarietà dei caratteri, fu facile ad instaurarsi. L'ottimo rapporto tra le due fanciulle, che divennero presto inseparabili, contribuì dapprima al diradarsi ed in seguito pose fine alle ostilità fra la moglie di Eivroi ed il fratello dello stesso.
Questo periodo di pace, che i nostri si stanno godendo, par destinato a durare... O perlomeno sta resistendo tuttora. L'unico cruccio del diplomatico, è di non aver avuto ancora la gioia che solo la nascita di un figlio può portare, ma è paziente e sa che un giorno arriverà anche per lui il momento di esser genitore.

DIPLOMAZIA(liv 2)
A questo livello il possessore della skill è a buon punto nell’apprendimento dell’abilità del linguaggio, riesce ad avere una presa considerevole sull’attenzione degli astanti ed è in grado di far desistere una persona dal compiere un atto o a convincere un interlocutore della validità delle proprie motivazioni.

EMPATIA (liv 1)
A questo livello il possessore della skill è al principio nell’apprendimento della comprensione del linguaggio e dei manierismi, riesce ad avere una vaga idea di quelle che possono essere le intenzioni degli interlocutori e a percepirne lo stato d’animo principale

VOLONTA' FERREA (liv 1)
A questo livello la volontà del possessore della skill è in grado di resistere a piccoli interventi dall’esterno (rumori normali, una persona che gli dà a parlare, un cavallo che passa al galoppo). Inoltre offre una certa resistenza agli effetti di charme / paura (10 %)

ESPERIENZA ARMI DA DUELLO (liv 1)
A questo livello la padronanza del tipo di arma consente di essere lievemente più efficace nell’uso delle armi da duello rispetto a chi brandisce tali armi senza possedere tale skill.


//ps: modifica dovuta ad un errore di battutura [SM=g27819]

[Modificato da Amaryllis86 14/05/2007 14.53]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com