Carnival Cruise Line: Aggiorna i protocolli di test pre-crociera

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
11giovedì 25 agosto 2022 01:01
Comunicato Stampa



Carnival Cruise Line informa gli ospiti e gli agenti di viaggio di ulteriori aggiornamenti ai suoi protocolli di test pre-crociera per gli ospiti non vaccinati per i viaggi in partenza il 6 settembre 2022 e successivi. Questi cambiamenti sono coerenti con ciò che le destinazioni locali hanno consigliato essere accettabili per gli ospiti in arrivo in crociera e Carnival continuerà a lavorare a stretto contatto con le destinazioni locali per proteggere la salute dei suoi ospiti, dell'equipaggio e delle comunità visitate dalla compagnia di crociere.

I protocolli aggiornati sono:

- Oltre ai test somministrati in laboratorio, l'autotest è accettato per gli ospiti non vaccinati su crociere di 15 notti e meno.

- Alcune destinazioni non accettano test automatici prima della crociera senza supervisione, tra cui Bermuda, Canada, Grecia e Spagna. Se utilizzato per visitare queste destinazioni, l'autotest deve essere supervisionato da un medico.

- Indipendentemente dal tipo di test effettuato, gli ospiti non vaccinati dovranno presentare i risultati negativi del test tramite VeriFLY o come parte del processo di imbarco
.


Inoltre, l'assicurazione di viaggio non è più un requisito per gli ospiti non vaccinati a meno che non sia richiesta da una destinazione, come le Bermuda. Indipendentemente dallo stato di vaccinazione, per tutti gli ospiti che visitano le Figi è richiesta un'assicurazione di viaggio.

I dettagli sulle linee guida per l'invio di prove di test e altri protocolli relativi al COVID sono disponibili su Carnival's Have Fun.
www.carnival.com/Legal/covid-19-legal-notices/covid-19-guest-protocols?icid=advisory_cruisehealt...

Carnival incoraggia gli ospiti a fare riferimento a queste informazioni mentre si preparano per le prossime crociere e a leggere attentamente qualsiasi altra comunicazione successiva alla crociera.

Fonte:
carnival-news.com/2022/08/24/carnival-cruise-line-updates-pre-cruise-testing-pr...
and1974
10giovedì 25 agosto 2022 07:33
Carnival Cruise Line aggiorna i protocolli per i test pre-crociera a partire dal 6 settembre 2022!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com