Carnival Cruise Line: Ospita studenti marittimi delle Bahamas a bordo di "Carnival Dream" per una giornata di istruzione e divertimento

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00venerdì 30 settembre 2022 22:34
Comunicato Stampa


Evento tenuto in onore della settimana marittima delle Bahamas




Carnival Cruise Line ha ospitato oggi un gruppo di 40 studenti delle Bahamas e leader del settore marittimo a bordo della Carnival Dream a Nassau per una giornata di istruzione e divertimento.

In onore della Bahamas Maritime Week, l'equipaggio di Carnival Dream ha parlato agli studenti della LJM Maritime Academy delle carriere a bordo e delle opportunità di lavoro. Al gruppo è stato anche offerto un tour speciale della nave e un pranzo.

In collaborazione con la Bahamas Maritime Authority (BMA), Carnival ha coordinato la visita nell'ambito della Maritime Week dell'agenzia, una serie di eventi tenuti dal 26 al 30 settembre per mostrare le opportunità di carriera nel settore alla prossima generazione di professionisti delle Bahamas.

"Siamo orgogliosi di lavorare con la BMA per mostrare in prima persona ai giovani cadetti le numerose carriere disponibili a bordo di una nave Carnival", ha affermato Domenico Rognoni, vicepresidente senior delle operazioni marittime per Carnival Cruise Line. "Questo evento continua anche a rafforzare la partnership di Carnival con l'Accademia marittima LJM, che dura da quattro anni e ha portato a diverse assunzioni dall'Accademia".

Rognoni ha aiutato a guidare le attività della giornata per i cadetti ed è stato raggiunto da Marie McKenzie, vicepresidente del governo e affari di destinazione per Carnival Corporation, la dott.ssa Brenda Cleare, presidente della LJM Maritime Academy, e membri della BMA, Bahamas Shipowners Association e Bahamas Corpo dei cadetti marittimi.

"La capacità di assistere alla squadra al lavoro e di ascoltare direttamente da loro offre un'opportunità inestimabile per i nostri studenti di vedere cosa possono ottenere attraverso la loro istruzione", ha affermato il dottor Cleare. "Siamo così grati a Carnival per aver ospitato questa esperienza e per il loro continuo supporto alla nostra Accademia".

Attraverso la partnership di Carnival con l'Accademia, agli studenti vengono assegnate borse di studio e l'opportunità di essere assunti come membri del team di bordo. Inoltre, come parte della celebrazione del 50 ° compleanno della linea, Carnival ha donato all'Accademia $ 50.000 da investire in attrezzature specializzate per supportare l'istruzione dei cadetti.

Per ulteriori informazioni su Carnival Cruise Line e per prenotare una vacanza in crociera, chiama il numero 1-800-CARNIVAL, visita www.carnival.com o contatta il tuo consulente di viaggio preferito o sito di viaggi online.





Fonte:
carnival-news.com/2022/09/29/carnival-cruise-line-hosts-bahamian-maritime-students-aboard-carnival-dream-for-day-of-education-...
GaVi63
00lunedì 3 ottobre 2022 20:19
Carnival Cruise Line durante la settimana del marittimo ha ospitato a bordo della Dream ben 40 studenti delle Bahamas e leader del settore marittimo per una giornata di istruzione e divertimento.

Complimenti alla Carnival!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com