Carnival Cruise Line : Rivela la nuova esercitazione di sicurezza a bordo e stuzzica i cambiamenti di ristorazione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10sabato 26 giugno 2021 22:08

Carnival Cruise Line continua a fornire dettagli su ciò che gli ospiti possono aspettarsi una volta che le partenze riprenderanno. Venerdì mattina, l'ambasciatore del marchio John Heald ha informato i suoi follower di Facebook di un cambiamento molto grande: "Non ci saranno più grandi riunioni informative sulla sicurezza", ha condiviso.

Come funziona la nuova esercitazione di raduno di Carnival



Il processo secolare in cui i passeggeri si sono riuniti, sia in una lounge che in un'area all'aperto, fino a quando non è stato possibile tenere conto di tutti, a quel punto potrebbe iniziare la presentazione sulla sicurezza, riceve un aggiornamento tanto necessario.

Come spiegato da Heald, il nuovo processo, obbligatorio quanto lo era il suo predecessore obsoleto, funzionerà come segue:

1. La lettera o il numero della stazione di raccolta sarà disponibile sull'app Hub e sulla carta d'imbarco. Questo era, ha sottolineato Heald, un altro buon motivo per scaricare l'app Hub in quanto renderà semplice l'accesso alle informazioni relative alle posizioni delle esercitazioni di raccolta. Di conseguenza, gli ospiti potranno recarsi immediatamente al punto di raccolta per non interferire con le altre attività del giorno dell'imbarco.

2. Una volta arrivato alla tua stazione di raccolta, troverai il membro del team Carnival designato e ti iscriveranno, verificando che tu conosca la posizione della stazione. "È il luogo più importante da ricordare durante la tua crociera", ha ricordato Heald. "Niente è più importante che tu sappia come salvarti la vita in caso di emergenza." L'app non solo ti dirà dove si trova la tua stazione di raccolta, ma offrirà anche indicazioni stradali in modo da poterti raggiungere facilmente.

3. Il passo finale, ha detto Heald, è stato che "ad un certo punto prima che la nave salpi", gli ospiti devono andare nelle loro cabine e guardare il video di presentazione della sicurezza narrato dal Chief Fun Officer di Carnival Shaquille O'Neal. Ha aggiunto che sono in grado di dire se le persone hanno partecipato correttamente o meno e che c'era "un protocollo in atto" per coloro che non lo facevano.




Mentre queste nuove misure sono state ovviamente messe in atto per evitare l'affollamento nell'era del distanziamento sociale, Heald ha indicato che potrebbero durare a lungo dopo la fine dell'attuale crisi sanitaria. "Non sto parlando come Carnival, sto parlando come un Direttore di Crociera che ha passato molte volte a fare annunci dal ponte", ha chiarito. "Se funziona ora, è così che faremo l'esercitazione di appello o il briefing sulla sicurezza negli anni a venire".

La scorsa estate, Royal Caribbean Group ha introdotto l' esercitazione sulla sicurezza eMuster basata su app . La compagnia si offre di concedere in licenza la tecnologia brevettata agli operatori crocieristici interessati, rinunciando alle tasse di brevetto a qualsiasi compagnia che voglia utilizzarla.

Altrove, Heald ha suggerito che "ci sarà una certa differenza con il pranzo. È un po' diverso, e ne parlerò la prossima settimana perché l'ultimo pezzo del puzzle sarà messo a posto all'inizio della prossima settimana”. Non sono stati però forniti ulteriori dettagli.

Carnival dovrebbe riprendere le crociere quasi completamente vaccinate (95 percento di ospiti e 98 percento di equipaggio) il prossimo fine settimana, a partire da Carnival Vista da Galveston il 3 luglio, e poi Carnival Horizon da Miami il giorno successivo. In programma a luglio anche Carnival Breeze, Carnival Miracle e Mardi Gras .

Fonte:
cruiseradio.net/carnival-cruise-line-reveals-new-muster-drill-teases-dining-...
and1974
10domenica 27 giugno 2021 07:57
Carnival Cruise Line, oramai vicina alla data della ripartenza, spiega come sono cambiate le procedure collegate alla prova d'emergenza obbligatoria per tutti i crocieristi.

Credo che questo nuovo sistema verrà mantenuto anche dopo la fine della pandemia.

Inoltre sono annunciate differenze per ciò che concerne il pranzo, ma i dettagli verranno resi noti tra qualche giorno.
IOSI
10domenica 27 giugno 2021 09:00
Penso che questa pandemia abbia portato a dei cambiamenti, ma alcuni dei quali risultano positivi e migliorativi d' applicare anche dopo la pandemia.
App in crociera risulta una buona invenzione, si prenotano i teatri, le escursioni, e tanto altro in un secondo!
Carnival ha saputo utilizzare al meglio tutto questo!
Certo che le navi diventano sempre più alla portata dei tecnologici, escludendo una parte di persone anziane che si trovano in difficoltà!
and1974
10lunedì 28 giugno 2021 06:06
IOSI (Silvia(2020)), 27/06/2021 09:00:

Penso che questa pandemia abbia portato a dei cambiamenti, ma alcuni dei quali risultano positivi e migliorativi d' applicare anche dopo la pandemia.
App in crociera risulta una buona invenzione, si prenotano i teatri, le escursioni, e tanto altro in un secondo!
Carnival ha saputo utilizzare al meglio tutto questo!
Certo che le navi diventano sempre più alla portata dei tecnologici, escludendo una parte di persone anziane che si trovano in difficoltà!

Sono d'accordo con te IOSI.

In effetti la tecnologia, sempre più presente a bordo e in modo particolare sulle navi di ultima generazione, è sicuramente comoda e semplifica la vita per chi è abituato ad utilizzarla giornalmente e ha dimistichezza con essa, mentre è sicuramente destinata a creare problemi a chi è meno tecnologico, come per esempio le persone più anziane.

Ottima considerazione IOSI, uno spunto per riflettere.
GaVi63
00lunedì 28 giugno 2021 09:57
Re:
and1974, 28/06/2021 06:06:

IOSI (Silvia(2020)), 27/06/2021 09:00:

Penso che questa pandemia abbia portato a dei cambiamenti, ma alcuni dei quali risultano positivi e migliorativi d' applicare anche dopo la pandemia.
App in crociera risulta una buona invenzione, si prenotano i teatri, le escursioni, e tanto altro in un secondo!
Carnival ha saputo utilizzare al meglio tutto questo!
Certo che le navi diventano sempre più alla portata dei tecnologici, escludendo una parte di persone anziane che si trovano in difficoltà!

Sono d'accordo con te IOSI.

In effetti la tecnologia, sempre più presente a bordo e in modo particolare sulle navi di ultima generazione, è sicuramente comoda e semplifica la vita per chi è abituato ad utilizzarla giornalmente e ha dimistichezza con essa, mentre è sicuramente destinata a creare problemi a chi è meno tecnologico, come per esempio le persone più anziane.

Ottima considerazione IOSI, uno spunto per riflettere.

IOSI (Silvia(2020)), 27/06/2021 09:00:

Penso che questa pandemia abbia portato a dei cambiamenti, ma alcuni dei quali risultano positivi e migliorativi d' applicare anche dopo la pandemia.
App in crociera risulta una buona invenzione, si prenotano i teatri, le escursioni, e tanto altro in un secondo!
Carnival ha saputo utilizzare al meglio tutto questo!
Certo che le navi diventano sempre più alla portata dei tecnologici, escludendo una parte di persone anziane che si trovano in difficoltà!



Condivido in toto ciò che avete scritto,mi avete letto nel pensiero😀


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com