Cordelia Cruises: Celebra un anno di presenza e 100 crociere in India

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10giovedì 15 settembre 2022 22:27


Cordelia Cruises ha completato 100 crociere lungo la costa orientale e occidentale dell'India per celebrare la sua presenza di un anno nel paese.

Nel corso di un anno, la linea ha fatto scalo in sette porti indiani e ha servito oltre 100.000 passeggeri. Cordelia è cresciuta nel mezzo della pandemia fino a diventare la prima e unica esperienza di crociera domestica dell'India, con oltre 300 spettacoli a bordo finora.

Il nostro obiettivo con il mercato indiano era creare cambiamento e rendere la crociera una priorità assoluta nella lista dei desideri di ogni viaggiatore e guardando i numeri, possiamo sicuramente confermare che abbiamo avuto successo. Siamo felicissimi e umiliati in egual misura dalla risposta che abbiamo ricevuto dal nostro lancio", ha affermato Jurgen Bailom, presidente e amministratore delegato di Cordelia Cruises.

La crociera Cordelia copre la costa occidentale, tra cui Mumbai, Goa, Kochi e Lakshadweep, così come la costa orientale, che porta gli ospiti a Chennai e Visakhapatnam. La compagnia intende acquisire almeno tre nuove navi da crociera entro il 2025, contribuendo all'espansione dell'economia crocieristica indiana.

I momenti salienti della crociera Cordelia includono piatti curati dai migliori chef indiani, nonché strutture di intrattenimento che integrano la cultura indiana, come il Bollywood Bash a bordo.

"Le famiglie arrivano in gran numero, matrimoni ed eventi importanti vengono ospitati a bordo e gli ospiti stanno creando ricordi di una vita attraverso il cibo stellare, l'intrattenimento e le esperienze di destinazione offerte da Cordelia Cruises", ha aggiunto Bailom.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/28258-cordelia-cruises-celebrates-one-year-presence-and-100-sailings-in-in...
GaVi63
10venerdì 16 settembre 2022 15:07
Auguri alla Cordelia Cruises che festeggia il suo primo anno di vita come nuova compagnia crocieristica specializzata sul mercato indiano e nata in tempo Covid quando la precendente compagnia era fallita e parliamo della Jalesh Cruises.



Interessante le parole del Presidente che vuole allargare la flotta di altre tre navi entro il 2025.

Che altro dire...Auguri alla Cordelia Cruises!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com