Dettagli per i favori da manuale camarilla.

@Michelangelo Fucile@
00martedì 18 settembre 2012 14:23
Nel dettaglio Copia dal manuale:

Spesso un vampiro inesperto si trova sommerso da debiti terribili a causa della sua ignoranza in materia di prestazioni. I livelli dei favori sotto indicati sono quelli accettati dalla maggioranza della Camarilla:
- Favori minori: vengono dati in cambio di piccole cose. Ci si spetta che chi lo riceve restituisca il favore bello stesso modo. Sebbene non sembrino molto preoccupanti, riscuoterli al momento giusto può essere il preludio di una mossa devastante. La maggior parte dei vampiri considera l’azione di concedere o ricevere favori minori una normale gentilezza ed un fratello che si tiri indietro nel concederli perde ogni buona considerazione.
- Favori importanti: un favore importante si riceve in cambio di oggetti prestati e non restituiti o restituiti danneggiati (ghoul, armi ecc), di un supporto politico che mette in una posizione sconveniente o fa correre grossi rischi o per l’assistenza fisica durante un assalto che non minacci la vita.
- Favori vitali: Il debitore deve la sua vita al creditore e questi può chiedere qualsiasi cosa in cambio.
@Michelangelo Fucile@
00martedì 2 ottobre 2012 22:58
@PNG2@, 14/09/2012 08.54:

Questa è la lista delle cose da fare entro 11, che ti sei segnato ieri sera...
tanto sono sicuro che hai lasciato il foglietto nella sala del principe...

1) Riscossione debiti, 1 mese per aggradare chi di dovere con i due debiti medi.

2) Dare risposte ben dettagliate, sempre tra 1 mese, sulla attività anti tremere intraprese

3) Rispondere entro 1 mese sulle voci di fratelli Versiliesi che tengono contatti con altre creature della notte, evento assai sconsigliato dalla camarilla.

4) Risoluzione definitiva del problema Cacciatori e violazioni della Masquerade.

Questi sono i punti in riassunto di cui ti ha parlato... e ovviamente su cui era incazzato...

prego divertiti.



@Michelangelo Fucile@
00martedì 2 ottobre 2012 22:59
1) Alla prossima riunione incaricherò:

- Enrico Cartone Brujah
- Anthony Streiner Toreador
- Meika Scholz Ventrue
- Joan Barsti Nosferatu
- Sean Farrel Assamita
- Eva Blackwood Di Borbone Lasombra

Di rispondere ad una chiamata che gli verrà fatta dal segretario del gruppo di Arconti che stanno formando le coterie investigative da inviare in missione segreta, il segreto è che l'obbiettivo è scovare ricercati esponenti e simpatizzanti di sabbat, anarchia, ora del diavolo e tremere.
E tante e tante altre cose interessanti ma ce gli verranno specificate di persona.

Intanto faccio presente in rete il mio piano e chiedo un sostegno ai fratelli di clan, e soprattutto ai miei contatti privilegiati, per una copertura sicura su questa informazione/missione e di tutti i suoi dettagli, così da garantirene la segretezza.

Così facendo il risultato dovrebbe essere:
1) Lo svolgimento dei compiti da parte della coterie (Primo debito saldato)
2) Farò presente che grazie ai miei contatti, non solo di clan ovviamente, anche se non è vero, che la missione ha mantenuto la sua segretezza. (secondo debito saldato)
Ovviamente, nel momento in cui non fossero soddisfatti, a quel punto dimostriamo non solo che in realtà ciò che ho organizzato è sufficiente, ansi di più perchè se mi rompono il cazzo sputtano tutta la faccenda, e la segretezza va a farsi friggere, poi i fratelli che ho fornito non solo sono ospiti, ma tra loro ci sono fratelli rilevanti oltre a una mia carica di comprovata eccellenza.
Di questo informo i fratelli nella rete spiegando che lo paleserò direttamente all'Alastor quando tornerà da me e che glie lo paleserò in forma di minaccia per ribadire la rinomate e secolare forza del nostro clan.
Poi beh chiedo pareri e consigli (ovviamente solo a coloro che hanno la mia via e a un livello più alto o che comunque rispetto per la loro anzianità superiore), sia mai che possa migliorare il mio piano eheheh.
@Michelangelo Fucile@
00martedì 2 ottobre 2012 23:19
2) qui sotto stilo il rapporto sull'attività svolta contro i Tremere:

RAPPORTO:

"Lunghe notti a voi fratelli illustri della Camarilla,
Come richiesto vi presento il rapporto dettagliato di quella che è stata l'attività svolta a discapito dell'esiliato Clan degli usurpatori.
Partendo dal fatto che è uno dei motivi che mi hanno spinto a prensere il Potere come dominatore della Versilia, a causa delle intenzioni del fu Verkamp, completamente in controtendenza rispetto alle vostre direttive, la prima cosa che ho decretato, fu la caccia al sangue con cattura dei due tremere che non solo hanno attentato alla mia non vita quando mi sono dichiarato Principe, ma per di più si sono rivelati un ottima moneta di scambio, con lo stesso clan, che circondato per metà dalle forze del Principato, e per l'altra metà dai nostri datati alleati Giovanni, chiudono l'enclave in uno spazio così ridotto che anche dal punto di vista umano, quindi influenze e sangue, è insufficiente per il loro sosttentamento e quindi anche per un aumento demografico nello stesso. Mi auguro quindi che possiate essere compiaciuti di ciò e vi paleso che allo stato attuale siamo pronti a spianare la strada ad una coterie adeguatamente aguerrita, dei vostri Arconti permettendovi di agire, nel caso voleste farlo, Come saprete Nel mio sono impossibilitato a commettere azioni di guerriglia all'interno dell'enclave, mi devo limitare a fargli terra bruciata attorno, ma non manderò nessuno dei miei ospiti allo sbaraglio, attenderò che siate voi a fare la prima mossa, poi vi garantisco che vi supporterò. Ma non prima."

ovviamente informo come al solito i miei fratelli di clan tramite rete, e gli dico di attendere che sia io a comunicare all'Alastor queste parole e a consegnargli il rapporto, poi potranno far girare le giuste voci nelle giuste direzioni.
Poi beh chiedo pareri e consigli (ovviamente solo a coloro che hanno la mia via e a un livello più alto o che comunque rispetto per la loro anzianità superiore), sia mai che possa migliorare la mia esposizione eheheh.



@Michelangelo Fucile@
00mercoledì 3 ottobre 2012 00:00
3)Per questo punto:

Mori si limiterà a far presente che alcuni suoi ospiti hanno di questi contatti e fin tanto che saranno utili al Principato stesso verranno sfruttati, quello che può fare mori per andare incontro a questa loro esigenza e aggiornarli costantemente sull'andamento dei questi contatti e informarli quando non serviranno più, ma non potrà garantire che i fratelli di cui fara i nomi a tempo debito, non continueranno a tenersi stretto l'alleato sovrannaturale, per quanto io possa imporlo e non essendo una violazione delle sei leggi non posso certo distruggerli, ma lui probabilmente si, potrà farli richiamare fuori dal mio Principato da dei loro superiori di clan se non dai loro stessi siri poi se la sbrigherà.
Poi beh chiedo pareri e consigli (ovviamente solo a coloro che hanno la mia via e a un livello più alto o che comunque rispetto per la loro anzianità superiore), sia mai che possa migliorare la mia esposizione eheheh.
@Michelangelo Fucile@
00mercoledì 3 ottobre 2012 00:16
4) Per quanto riguarda questo punto:

Mori non solo si limiterà a presentare i rapporti delle sue cariche che hanno coordinato le varie coterie che si sono occupati dell'epurazione dei cacciatori, ma mostrarà anche un video nel quale si assiste all'interrogatorio di ognuno di loro e come ultimo mostrerà il video dell'interrogatorio del ghoul che li capeggiava dall'interno del Principato e che si nutriva dello scoparso Damien Chautex, che si vendicherà distruggendolo davanti al Principe spargendo il suo sangue per tutta la stanza, se non dovesse riuscirci se ne occuperà il principe stesso.

Mo per recuperare sto stronzo di ghoul Mori chiede agli anziani del principato e nello specifico a Delacroix e dietrich di convocare sto stronzo di ghoul, visto che dietrich sicuramente ci sarà incappato fin tanto che Damien Chautex si aggirava per il Principato, insomma in un modo o nell'altero, anche a costo di dominare courier per scavare nei suoi ricordi così da identificare il ghoul per convocarlo, dopo averlo richiamato in un luogo apposito le gariche lo cattureranno per torchiarlo bene bene, così che non solo sputtani i cacciatori e li conduca a morte certe dove le cariche vorranno, ma che in più finalmente riusciremo a recuperare Damien Chautex.

Quindi se tutto ciò sarà attuabile Mori si limiterà ad esporre i fatti, poi allungherà un rapporto dettagliato su come sono state effettuate le azioni nel rispetto delle tradizioni e che aggiungerà il fatto di avere pieno controllo anche sulle caccie degli ospiti, così che non ci saranno ulteriori violazioni che porteranno a inevitabili risvegli di cacciatori.
Quindi allo stato attuale non ci sono violazioni nel Dominio della versilia.
RealXelloss
00mercoledì 3 ottobre 2012 15:59
Presumendo che questo sia un progetto di Mori, quindi non una interpellazione di png.

1.1) [og] Non vedo come possa essere saldato un debito mantenendo la segretezza.

2) [ig] I colleghi di mori via clan consigliano vivamente di stare attento e che fanno da balia a nessuno, che lui si assuma gli esiti della proprie mosse politiche.

3) [og] non ho ben capito a chi è rivolto questo appunto di Mori

4) [og] Questo è un progetto, no?
@Michelangelo Fucile@
00mercoledì 3 ottobre 2012 16:48
1)
Il segreto deve essere mantenuto solo sugli obbiettivi della missione, ma non che ci sia una missione in corzo di un certo rilievo.

2)
mi bastava solo il consiglio di mantenere la cautela, non chiede nessuna balia ma solo pareri.

3)
Anche questo è una sorta di discorzo preparato da Mori per affrontare l'alastor, ma informa il clan giusto per aumentare il flusso di informazioni da parte sua per il clan, sia mai che così facendo il suo status e la sua affidabilità aumentino (parlo di punti sulla scheda che si possono aumentare solo giocando e non con px o avanzamenti temporali).

4)
No questo non è un progetto vorrei che tu la prendessi come un'intersessione che voglio fare e che vorrei concludere prima della prossima riunione di elysium, quindi adrei avanti da qui, poi il resto è un progetto che ho ipotizzato ovviamente.
RealXelloss
00giovedì 4 ottobre 2012 13:09
3) Capito

4) Quando verrà attuato il piano?
@Michelangelo Fucile@
00giovedì 4 ottobre 2012 14:07
Prima di stasera, se vuoi la facciamo qui, altrimenti si fa un intersessione subito alle 21:30
@Michelangelo Fucile@
00giovedì 4 ottobre 2012 16:19
4)

Aggiunta al piano:

Sempre durante questa settimana mi occupo insisme al mio Ghoul di rintracciare un contatto utile all'interno del giornale, così che pubblichi una notizia come questa, la scrivo in maniera semplice poi se mai vedete un po' voi master di correggerla o migliorarla, ho l'idea in mente ma è una tra le tante cose che mi frullano in testa:

"Articolo:

Grazie ad uno dei nostri migliori giornalisti d'assalto siamo riusciti a recuperare delle novità interessanti, ma allo stesso tempo preoccupanti per la nostra comunità. Ci teniamo ad informarvi che purtroppo fino ad ora sono uscite ben poche informazioni inerenti alla criminalità organizzata, il motivo è mantenere una "certa riservatezza" come ci ha spiegato un poliziotto che preferisce rimanere anonimo, per non rischiare la carriera, ma anche lui ha asserito che non è più giusto tacere, proprio a causa del fatto che un suo amico e collega ha perso la vita, durante una delle ultime retate contro la malavita organizzata. Questo coraggiorso poliziotto si è sbilanciando rivelando l'identità del presunto "Capo-Famiglia" Trattasi di Giorgio Venti (allegano la foto) esattmente cari lettori, proprio il famoso Giorgio Venti, che ormai risulta ricercato e latitante da tempo, solo un'altro nome comare, Edoardo Malfatti, forze un collaboratore o addirittura un avverzario, resta il fatto che pare sia il colpevole della morte del collega del nostro informatore, c'è molta confusione in merito.
Tornando a Venti pare che si sia spostato nella periferia di Laspezia, o così pare risulti dalle ultime indagini condotte dalle nostre forze dell'ordine, pare che continui ad incaricare gentaglia, avanzi di galera e tossici, molto probabilmente, dato che non hanno paura di lanciarzi in missioni suicide come quelle in cui appunto perse la vita il polizioto amico del nostro informatore. Beh che dire, la situazione sembra in stallo, se le nostre forze dell'ordine locali non sono in grado di arginare questo problema forze dovremmo fare appello ai gruppi di cittadini che ormai da tempo reagiscono con la violenza, ma loro vengono subito fermati dal braccio della legge, anche se le loro gesta sono semplicemente un disperato grido di aiuto e di speranza perchè quest'aria di corruzione e morte cambi direzione a favore della sicurezza del cittadino. Ma i pazzi che seguono quest'assassino non si rendono conto di essere sfruttati e nulla più?"

Si insomma Ale una roba del genere, vedi un po se te e mau riuscite a fare i giusti accorgimenti, è più una sorta di sfogo totalmente umano ahahah
RealXelloss
00giovedì 4 ottobre 2012 16:24
Peril piano lo facciamo stasera.

In poco tempo ai gioranli eccetto quelli più scandalistici non pubblicano notizie flash.
@Michelangelo Fucile@
00giovedì 4 ottobre 2012 16:26
Allora mettila su stampa scandalistica poi me la stampo io e la spargo a destra e a manca, quantomeno si potrebbe far apparire un inciso su uno di quei cartelli che stanno fuori dalle edicole hai presente?
@Michelangelo Fucile@
00giovedì 4 ottobre 2012 17:47
Asp ale siccome non metti la punteggiatura, mi devi un attimo chiarire, ce la fai a pubblicarmi st'articolo o no? Senza che debba fare ghoul o altre cazzate esagerate?
Fondamentalmente comunque l'obbiettivo è ovviamente che i cacciatori leggano questo articolo in modo che si trovino l'uno contro l'altro o quanto meno contro giorgio venti e edoardo malfatti.
Ultimo dettaglio fai conto che il ghoul si incontra con questo giornalista e gli offre 10000 euro ne consegna 5000 per pubblicarlo e alla pubblicazione gli altri 5000
RealXelloss
00giovedì 4 ottobre 2012 18:34
Rleggendo attentamente mi accorgo di non capire una mazza il piano, chi dovrebbe scrivere questo articolo?
E senza influenze, ghoul/alleati non se ne fà di nulla...
@Michelangelo Fucile@
00giovedì 4 ottobre 2012 19:47
ll mio ghoul cerca un contatto nei giornali, tramite internet/elenco telefonico o quello che ti pare, praticamente chiede un appuntamento con uno di questi tizzi, quindi porta quest'articolo così scritto, poi gli dice di pubblicarlo offrndogli 3000 € e una volta pubblicqato si rincontreranno e gli verranno consegnati altri 7000. Quindi il ghoul gli lascia il numero di telefono di una telefono usa e getta per farsi contattare per la consegna dei soldi, che avverrà solo se l'articolo sarà mandato in stampa, ovviamente starà a sto tizio X riuscire nell'intento se vuole il denaro, ma intanto si becca 3000 € che però verranno recuperati nel caso che questo articolo non dovesse essere pubblicato.

Capito ale?
RealXelloss
00venerdì 5 ottobre 2012 15:55
Fatto, pagando Mori è riuscito a far uscire un articolo.
@Michelangelo Fucile@
00sabato 6 ottobre 2012 15:43
Ottimo per giovedì stamperò i rapporti e le altre cose per seguire un discorso più coerente e preciso possibile con l'alastor eheheh
speriamo bene
@Michelangelo Fucile@
00mercoledì 17 ottobre 2012 19:05
A conclusione dei favori alla camarilla, come concordato con l'alastor dovrò occuparmi di altri 4 punti entro giovedì 01/11/2012.

1)Recuperare quante più informazione possibile dall'enclave Tremere di Pisa, specialmente, numero di fratelli presenti, comprendendo i nomi e quindi verificare se c'è uno dei 7.

2)Fornire la coterie formata dai seguenti fratelli:

- Enrico Cartone Brujah
- Anthony Streiner Toreador
- Meika Scholz Ventrue
- Joan Barsti Nosferatu
- Sean Farrel Assamita
- Eva Blackwood Di Borbone Lasombra

Con obbiettivo di rispondere ad una chiamata che gli verrà fatta dal segretario del gruppo di Arconti che stanno formando le coterie investigative da inviare in missione segreta, il segreto è che l'obbiettivo è scovare ricercati esponenti e simpatizzanti di sabbat, anarchia, ora del diavolo e tremere.
E tante e tante altre cose interessanti ma che gli verranno specificate di persona a tempo debito.

3) Uno dei membri di questa coterie sarà l'unico a non tornare perchè sarà ritenuto volontario dall'alastor e lo utilizzerà nelle prossime missioni, gli porterà ovviamente prestigio e rispetto, oltre che onore.

4) Fornirò l'attuale territorio delle cariche (Camaiore) alla coterie dell'alastorn non appena saranno rponti ad agire contro i tremere intanto gli spianeremo la strada dal fronte del principato, poi si vedrà.

con questo non solo avrò saldato i debiti ma mi verranno riconosciuti meriti, sia come principe della Versilia che come andrea Mori Anziano del clan Nosferatu.
RealXelloss
00giovedì 18 ottobre 2012 14:17
Perfetto
@Michelangelo Fucile@
00martedì 30 ottobre 2012 10:48
SALDO DEI DEBITI E CONSEGNA INFORMAZIONI
Come da accordi consegno nelle sue mani il presente documento che attesta che io andrea mori, anziano e primogenito del clan nosferatu in versilia e principe della versilia stessa, in qualità di rappresentante e responsabile della camarilla in queste terre, offro a lei, messer aguero, una coterie investigativa al fine di scortarla là dove la camarilla stessa più necessita, i tre arconti che ne usufruiranno l’hanno richiesta per massimo una settimana, ma come accordato uno di questi non tornerà in quanto incaricato di rimanere a disposizione alla causa. La coterie sarà composta da:

• Enrico Cartone, neonato del clan Brujah.
• Anthony Streiner, neonato del clan Toreador.
• Meika Scholz, neonato del clan Ventrue.
• Joan Barsti, neonato del clan Nosferatu, volontario.
• Sean Farrel, sceriffo della versilia e neonato del clan Assamita.
• Eva Blackwood Di Borbone, neonato del clan Lasombra.

Le metto a disposizione un territorio di caccia nel mio principato, che permetterà a lei e alla sua coterie di sostentarsi fin tanto che sarete impegnati nella vostra ricerca di informazioni i inerenti ai tremere dell’enclave di Pisa.
Ovviamente io e le mie cariche conteremo sul fatto che in quanto ospiti a tutti gli effetti, conteremo sulle vostre capacità.
IL TERRITORIO COMPRENDE LE ZONE DI:

• Serravezza.
• Stazzema.
• Camaiore

A questo punto dato che i debiti sono saldati ecco le informazioni che fino ad ora siamo riusciti ad ottenere sull’enclave di Pisa, si possono reputare valide e veritiere, ma purtroppo incomplete, ma se non sbaglio siete qui per recuperare maggiori dettagli. Ecco qua il censimento parziale che io sono riuscito a recuperare.

• Il “Superiore”, così viene chiamato, è l’attuale primo in comando, più vecchio di Icaro, possibile membro dei famosi 7, ma purtroppo non confermato.
• Icaro Ivarinen, Anziano del clan Tremere.
• Arianna, Progenie di Icaro, Neonato del clan tremere.
• Alejandro Aguirre, Neonato del clan Tremere.
• Smith, Neonato del clan tremere.
• Pier Bremer, Neonato del clan Tremere.
• Tina, Neonato del clan Tremere
• Giano, Neonato del clan tremre.
• Ariman, Ex-Flagello della Versilia Gargoyle.
• Un secondo Gargoyle.

Sono sicuro che d’ora in avanti i rapporti di questo principato, e ovviamente del clan nosferatu, con la camarilla non potranno altro che migliorare. Spero che si possa ritenere soddisfatto di tutto ciò.


QUESTO è IL CONTRATTO CHE CONSEGNERò AL MESSO GIOVEDì SERA E CHE OVVIAMENTE RIGIRO IN TERE E CHE SARà INTERESSANTE PER IL CLAN NOSFERATU AVER OTTENUTO UNA COSA SIMILE IN CAMARILLA.
@Michelangelo Fucile@
00martedì 30 ottobre 2012 18:34
VOLEVO SCRIVERE "RIGIRO IN RETE PERCHè SARà..."
RealXelloss
00mercoledì 31 ottobre 2012 15:20
Dal clan, i fratelli più giovani, chiedono che si agisca, offrono persino dei favori al principato della Versilia per poter essere ammessi per alcune notti o settimane per poter cacciare un così esiguo numero di Tremere.
Dai fratelli del clna meno sprovveduti giungono dubbi sul reale numero di Tremere e seguaci, ma spingono comunque per tentare qualche mossa in tempi brevi.
Dagli anziani, ma non da cariche camarilliche, giungono ordini di cautela e circospezione.
@Michelangelo Fucile@
00mercoledì 31 ottobre 2012 16:59
Ai neonati:

"Vi accoglierò più che volentieri, passate prima dal dominio che la nostra anziana sta pensando qualcosa in merito."

Per i pari a me:

"è il mio stesso dubbio e ho quai la certezza che nonostante il contatto non otterremo vita morte e miracoli di cosa realmente c'è"

per gli anziani:

"Io e la lore master vi terremo aggiornati costantemente e useremo il massimo della cautela su questi argomenti, vorremo solo sapere se grazie a voi fosse possibile sapere qualcosa dalle nostre caricvhe camarilliche più in alto, sulle strategie piu sicure da usare eventualmente."

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com