Edizione in digitale del duetto "Blue Christmas"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
marco31768
00giovedì 2 novembre 2023 17:10



Sony Music Entertainment ha ripubblicato il singolo digitale "Blue Christmas" come duetto tra Elvis Presley e Kayne Brown. Il brano era già disponibile nel 2022 come parte di una compilation Amazon Original a tema natalizio.
È possibile ascoltarla su: Apple Music, Spotify, iTunes e altre piattaforme di musica digitale.

È una prima indicazione di cosa aspettarsi dal prossimo speciale natalizio della NBC?

La voce di Elvis inizia la nota canzone, mentre quella di Kane entra in scena nella seconda strofa.
Brown ha dichiarato: "Ho scelto di coverizzare 'Blue Christmas' perché è probabilmente una delle mie canzoni natalizie preferite. Non ne ho molte. La cantavo sempre quando muovevo i primi passi sulla scena musicale, mentre mi scaldavo e mi divertivo sul palco. E reimmaginarla con Elvis è incredibile. Elvis aveva qualcosa dentro di sé. Poteva semplicemente sedersi sul palco e cantare, e queste ragazze sarebbero impazzite, e sento che possono immedesimarsi in questo.
Invecchiando, ho iniziato ad ascoltare la sua musica e, se si ascolta attentamente, si capisce che non ha paura. Mi ritrovo sempre a cercare di suonare come lui. Finché durerà questo mondo, parleremo sempre di Elvis
".
Kane ha aggiunto: "Elvis è un grande. Avrei voluto essere lì a vederlo suonare, ma ho avuto modo di guardare il suo documentario, quindi mi sono sentito come se fossi stato lì".

Kane Brown ha firmato con la RCA nel 2016 e, con il suo singolo "What Ifs", è diventato il primo artista a piazzarsi contemporaneamente al numero uno di tutte e cinque le classifiche country di Billboard.
Il secondo album di Brown, "Experiment", ha raggiunto il primo posto nella classifica dei 200 album di Billboard.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com