Eluana: Padre o Chiesa?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
pannok
00mercoledì 16 luglio 2008 08:20
Altro caso di eutanasia. Questa volta è diverso: la legge italiana ha autorizzato il distacco delle macchine, la Chiesa si oppone fermamente dicendo che della legge italiana, in pratica, se ne fregano e quindi resta un atto ingiurioso (sono pronti a scomunicare qualcuno).

Tu con chi stai?
checcoamico
00sabato 19 luglio 2008 03:27
Caspita, siamo passati alle cose serie qui.. la mancanza di Valentini, oltre ad aver ammutolito il forum, ha avuto questo effetto..
Noah.82
00martedì 22 luglio 2008 10:04
Sono cattolico, fermamente credente e praticante... ma questa chiesa ultimamente la sta facendo proprio fuori...
Io sono d'accordo con il padre della ragazza...




Valentini85
00sabato 11 ottobre 2008 19:05
Improvviso peggioramento per Eluana
Il padre accorso al suo capezzale
Nel corso della notte Eluana Englaro, la 37enne in stato vegetativo dal 1992 in seguito a un incidente, è peggiorata improvvisamente. Il padre Beppino ha perciò annullato due impegni programmati da tempo per la giornata ed è corso al capezzale della figlia ricoverata nella Casa di Cura 'Beato Talamoni' di via San Nicolò a Lecco.


Le condizioni di Eluana sono gravemente peggiorate a seguito di un'emorragia interna improvvisa. A confermarlo è l'avvocato Franca Alessio, curatrice speciale della giovane donna di Lecco per la quale la Corte d'Appello Civile di Milano aveva autorizzato la sospensione del trattamento di idratazione e alimentazione forzata. "Eluana è in fin di vita", dice la Alessio.

Voci non ufficiali di ambienti medici vicini alla casa di cura di Lecco dove è ricoverata Eluana riferiscono che un eventuale intervento chirurgico appare particolarmente problematico se non, forse, addirittura inutile.


da TG COM.it
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com