Holland America Line:Solar Eclipse e Historic Baja & Sea Of ​​Cortez Voyage evidenziano le crociere della west coast 2023-2024

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10giovedì 19 gennaio 2023 23:09
Comunicato Stampa



- Le crociere in Messico, Hawaii, Costa del Pacifico e Canale di Panama salpano da San Diego




San Diego, California, è stato un porto di partenza della costa occidentale per Holland America Line sin dagli anni '90 e per la stagione 2023-2024 la compagnia di crociere presenta un programma intenso dal Golden State. Evidenziando la stagione delle crociere di San Diego ci sono due crociere per l'eclissi solare che collocano Koningsdam e Zaandam in Messico per una visione totale durante l'eclissi dell'8 aprile 2024. Inoltre, una partenza speciale dal Messico nel dicembre 2023 esplora porti unici nel Mare di Cortez.

Ora aperto per la prenotazione, i viaggiatori possono partire alla scoperta del Messico, delle Hawaii, della costa del Pacifico e del Canale di Panama su sei navi in ​​39 partenze. I viaggi sono di andata e ritorno da San Diego o iniziano o terminano nel famoso porto della California. Le partenze per San Diego fanno parte dell'iniziativa homeport di Holland America Line che consente agli ospiti di vedere il mondo dalla porta di casa, senza voli internazionali o prendendo un volo facile dal Canada.

"San Diego è un porto di partenza importante per Holland America Line, sia per il mercato drive-to che per gli ospiti che arrivano in aereo, ed è importante per noi poter offrire crociere verso una varietà di destinazioni", ha affermato Beth Bodensteiner, Chief Commercial ufficiale, Holland America Line.I nostri itinerari sulla costa occidentale sono stati meticolosamente progettati per mostrare il meglio di ogni regione e abbiamo dedicato più tempo alla realizzazione delle crociere per l'eclissi solare in modo che siano perfettamente allineate per offrire ai nostri ospiti una visione completa. Ci aspettiamo che prenotino rapidamente, quindi coloro che sono interessati non dovrebbero ritardare.


Due crociere sull'eclissi solare offrono una visione totale

- La crociera sull'eclissi solare di 14 giorni di Zaandam parte il 30 marzo 2024 ed è posizionata per una visione totale dell'eclissi solare mentre segue il Messico. Andata e ritorno da San Diego, la nave è a Mazatlán l'8 aprile, offrendo agli ospiti un posto in prima fila.

- La crociera sull'eclissi solare di 22 giorni di Koningsdam posiziona la nave lungo la costa del Messico per una vista totale prima di attraversare l'Oceano Pacifico fino alle Hawaii. L'itinerario da San Diego a Vancouver parte il 5 aprile e si dirige a sud verso Cabo San Lucas prima di trascorrere la giornata in mare l'8 aprile per l'eclissi totale. Koningsdam fa quindi strada a Puerto Vallarta prima di attraversare le Hawaii.

La storica penisola di Baja e il mare di Cortez esplorano porti unici
- La crociera di 12 giorni "Historic Baja & Sea of ​​Cortez" di Volendam, in partenza il 10 dicembre 2023, esplora i gioielli baciati dal sole lungo la penisola di Baha con un viaggio di andata e ritorno da San Diego al Messico che presenta l'affascinante La Paz, la tranquilla Loreto e la vibrante Puerto Vallarta. Il viaggio segue le orme dei porti visitati dall'autore John Steinbeck e dal biologo Ed Ricketts nel 1951, quando raccolsero esemplari marini in una spedizione che alla fine portò a due libri sulle loro esperienze.

Punti salienti della stagione delle crociere in Messico 2023-24:

- Tutte le crociere in Messico sono di andata e ritorno da San Diego.
- Tre navi offrono itinerari in Messico: Koningsdam, Volendam, Zaandam.
- Tutte le crociere di sette giorni della "Riviera messicana" includono Puerto Vallarta, Mazatlán e Cabo San Lucas.
- Gli itinerari di 10, 11 e 12 giorni includono i porti della crociera di sette giorni, più una combinazione di Guaymas. Loreto, Manzanillo, Pichilingue (La Paz), Santa Rosalia, Topolobampo e Zihuatanejo,
- Una crociera di cinque giorni fa scalo a Ensenada e Cabo San Lucas, in Messico.


Punti salienti della stagione delle crociere alle Hawaii 2023-24:

- Le crociere alle Hawaii sono a bordo di Koningsdam e Volendam.
- Gli itinerari sono andata e ritorno da San Diego, andata e ritorno da Vancouver o tra Vancouver e San Diego.
- Le crociere “Circle Hawaii” vanno dai 16 ai 18 giorni:
--- Andata e ritorno di 17 giorni da Vancouver con scali a Lahaina, Hilo, Honolulu Kona e Nawiliwili, tutti alle Hawaii. Il viaggio di andata e ritorno di 17 giorni da San Diego include anche Ensenada.
--- Scali di 16 giorni a Lahaina, Hilo, Honolulu, Kona ed Ensenada.
----Scali di 18 giorni a Lahaina, Hilo, Honolulu (notturno), Nawiliwili, Kona ed Ensenada.


Punti salienti della stagione 2023-24 del Pacifico nord-occidentale e delle crociere sulla costa:

- Sei navi navigheranno lungo la costa occidentale degli Stati Uniti: Eurodam, Koningsdam, Nieuw Amsterdam, Noordam, Volendam e Zaandam.
- Gli itinerari sono andata e ritorno da San Diego, andata e ritorno da Vancouver o tra Vancouver e San Diego.
- Due fughe di un giorno "Pacific Northwest" nell'ottobre 2023 e nel maggio 2024 tra Vancouver e Seattle offrono un rapido assaggio di Holland America Line a bordo di Eurodam.
- Gli itinerari "Costa del Pacifico" sono di quattro e cinque giorni. I quattro giorni offrono uno scalo ad Avalon, California; Astoria, Oregon; o tre giorni in mare. Le crociere di cinque giorni visitano una combinazione di Monterey, Santa Barbara e San Francisco, California e Victoria, Columbia Britannica, Canada.
- "Classic California Coast" e "Wine Country and Pacific Northwest" sono sei o sette giorni. I porti includono una combinazione di Monterey, Santa Barbara, San Francisco, Victoria ed Ensenada,
- Uno speciale itinerario di cinque giorni andata e ritorno da Vancouver il 30 aprile fa scalo a Ketchikan, Alaska, e Prince Rupert, British Columbia, Canada.


Punti salienti della stagione delle crociere sul Canale di Panama 2023-24:
- Quattro navi transitano nel Canale di Panama: Eurodam, Nieuw Amsterdam, Volendam e Zaandam.
- Le crociere salpano tra Vancouver, Seattle o San Diego e Fort Lauderdale, in Florida.
- I transiti vanno da 14 a 22 giorni e includono chiamate ad Aruba, California, Canada, Colombia, Costa Rica, Guatemala, Messico, Nicaragua, Panama e Turks e Caicos.
- La maggior parte delle crociere sul Canale di Panama include uno scalo a Half Moon Cay, la pluripremiata isola privata di Holland America Line alle Bahamas.
- Gli ospiti godono di un transito diurno della meraviglia artificiale, con commenti sui ponti aperti che descrivono in dettaglio l'incredibile impresa del canale.


I viaggi dei collezionisti creano viaggi più lunghi

Molte delle crociere possono essere estese ai viaggi dei collezionisti, che offrono l'ultima esplorazione. Combinando due itinerari e viaggi più lunghi non ripetibili, questi viaggi realizzati ad arte fino a 32 giorni combinano partenze consecutive, consentendo agli ospiti di visitare più porti e trascorrere più tempo alla scoperta delle regioni.

Tariffa premium Have

It All La tariffa premium "Have It All" di Holland America Line aggiunge quattro popolari vantaggi alla prenotazione: escursioni a terra, ristoranti di specialità, un pacchetto bevande e Wi-Fi. Il numero di tour e di esperienze culinarie speciali dipende dalla durata del viaggio. Have It All è disponibile per crociere di sei o più giorni.

Fonte:
www.hollandamerica.com/en_US/news/2023-press-releases/news-01172023-solar-eclipse-west-coast-sea...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com