Icaro Hyvarinen, ex Reggente Tremere

.Arthur Dent.
00venerdì 20 aprile 2012 15:59
Icaro Hyvarinen
Clan: Tremere
Progenie di Selena (9° generazione, infernalista, deceduta, era antitribu e membro della mano nera, genealogy)
Generazione: 10°
Natura: Celebrant (you exist for your passion)
Carattere: Bon Vivant (unlife is for pleasure)
Concept: Cacciatore (di animali, ndr)

Background:
Icaro nasce nella Finlandia di inizio 1900 da padre Finlandese e madre Italiana. La sua vita non gli concede molto fin da subito: sua madre, una volta partorito, si lancia dal 7° piano dell'Ospedale.
Suo padre, uomo di grande umorismo, lo chiama Icaro.
La sua vita scorre abbastanza tranquilla fino ai vent'anni, quando per sbaglio assiste a un rituale Tremere durante un'azione di guerriglia tra Camarilla e Sabbat. Sta quasi per risvegliarsi come mago quando qualcosa di alato e puzzolente gli cade addosso facendolo svenire.
La prossima cosa che vede sono una serie di candele disposte intorno a lui, sul contorno di un pentacolo formato dal suo stesso sangue.
L'abbraccio non è l'esperienza più bella della sua vita ma, come tutte le altre, la prende con ironia. Per aggiungere ciliegine alla torta, il rituale non va proprio bene bene e la sua mano destra finirà per somigliare molto a quella di un demone, da lì fino alla sua cenere. Ma anche quello, lo prende con ironia.
Parte della sua infanzia da vampiro lo passa cercando di scappare dalla Camarilla e seguendo la sua sire, finendo col venire bollato come antitribu anche lui (con tanto di simbolo), finché non riesce a tradire la sua sire e a farla uccidere dai Garou. Riesce a sfuggire a quell'attacco a quanto pare risparmiato dagli stessi Garou, ovviamente nessuno sa di questo. C'è stato un breve dialogo tra lui e un Silver Fang, in cui veniva avvisato che la prossima volta sarebbe stato lui il bersaglio, ma che questa volta lo lasciavano andare perché gli aveva fatto un grosso favore.
Prima di venire definitivamente reso cenere dal suo stesso clan riesce a contattare un anziano Tremere e a cercare di fare ammenda.
Passerà circa mezzo secolo a Vienna, dove, oltre a servire continuamente guardato, cerca soltanto un modo per rimuovere il simbolo antitribu.
Riesce a guadagnarsi la fiducia del Clan e della Camarilla grazie ai suoi studi: le sue ricerche lo portano a scoprire una vasta gamma di rituali andati perduti, e i suoi servigi al clan in genere non si limitano a quello.
Soltanto da pochi anni è stato ammesso nella Piramide ma è comunque riuscito a scalarla abbastanza in fretta, arrivando al grado di Reggente pur senza reggere alcun Sacrarium. Adesso fa parte della Quarta Cerchia e il Lord Hannike lo ha proposto già più volte per reggere il Principato della Versilia, al posto di quel nullafacente di Chase.

Caratteristiche:
- Tiene sempre nascosta sotto molti drappi la sua mano destra e non la usa mai, anzi, spesso gli sfugge dal controllo e gli ha procurato non poche situazioni imbarazzanti. Non gli conferisce alcun potere (almeno, che io abbia pensato fino adesso) nè gli permette di essere in contatto con un demone, nè altre cazzabubbole. Gli artigli sulla mano fanno letali +2, ma non ricorda di averli mai usati se non per farsi del male da solo (non volontariamente). Non è un tipo violento.
- E' molto ironico, anche troppo
- Passerà la sua vita a cercare di rimuovere il simbolo degli antitribu
- Ha lo status di Ancilla
- Conosce molti rituali
- Ha il simbolo dei Tremere antitribu in fronte
- Sa poco o nulla della Mano Nera, ma più di quanto vorrebbe veramente sapere.

Scheda

Tratti:

Forza: 2
Destrezza: 2
Costituzione: 3

Carisma: 4
Manipolazione: 3 (+1)
Aspetto: 3

Percezione: 3
Intelligenza: 5
Prontezza: 3 (+1)

Abilità:

Atletica: 1
Sesto senso: 5 (+1)
Empatia: 3
Esprimersi: 3 (+1)
Schivare: 2 (+1)
Intimidire: 4
Autorità: 3
Sotterfugio: 2 (+1)
Rissa: 2 (+2)

Manualità: 2 (-1 difetto)
Guidare: 4 (+1)
Armi da fuoco: 4
Sopravvivenza: 2
Galateo: 2 (+1)
Sicurezza: 1 (+1)

Accademiche: 2
Lingue: 2 (Italiano, Finlandese, Tedesco)
Medicina: 4 (+1)
Occulto: 5
Politica: 2
Scienze: 3 (+1)

Background:

Generazione: 3
Risorse: 3
Gregge: 4
Biblioteca Occulto: 5
Ghoul: 4
Seguaci: 2 (+2)

Discipline:

Auspex: 3
Dominazione: 0
Taumaturgia: 5
Via del Sangue: 5
Via della Creazione: 4 (+4)

Virtù:

Coscienza: 2
Self Control: 5
Coraggio: 3

Volontà: 9 (+1)
Umanità: 4

Pregi/Difetti:

Double Betrayer (ha il marchio degli antitribu)
Maledizione (braccio demoniaco)

Rituali conosciuti:

Primo livello:
- Scent of the Lupine's Passing (riconosce i Garou)
- Purify Blood
- Dedicate the Chantry
- Defense of the Sacred Haven
- Deflection of Wooden Doom
- Imp's Affliction (tortura mentale)
- Impressive Visage (+2 tiri di aspetto)
- Sanguineous Phial (mantiene il sangue giovane in un contenitore)
- Sense the Mystical (percepire il maggico)

Secondo livello:
- Ritual Recognition
- The Open Passage
- Inscription (scrivere pergamene, primo e secondo livello)
- Deny the intruder (viva la burocrazia persa)
- Ward versus Ghoul
- Pietrine
- Craft Bloodstone (fa la microspia, gps)

Terzo livello:
- Transubstantiation of Seven
- Power of the Pyramid (condividiamo i willpower)
- Inhereted Affinity (impara meglio taumaturgia, vai)
- Pavis of Foul Presence
- Craft Dream Catcher (protegge dagli spiriti)
- Track Transgressor (trova l'utilizzatore di magia in un luogo)
- Major Creation (creazioni più grosse)

Quarto livello:
- Soul of the Homunculus
- Blood Certamen (sfida tra tremere)
- Bone of Lies

Quinto livello:
- Night of the Red Heart
- Stone of the True Form (ritorna alla forma reale)
- Stone Slumber (diventa di pietra)
- Gargoyle

Possedimenti:

- Il gregge è un club di caccia a Carrara
- E' il Reggente, ha molto
- Ha ghoul in abbondanza, ma si diverte con gli Homunculi

Bisogni:

- Sangue, sangue, sangue
- Tutto quello che riguarda il magico (e soprattutto il maledetto)
- Pensa di costruire la biblioteca esoterica insieme allo Sceriffo

Icaro sa perfettamente che il destino non gli ha mai voluto particolarmente bene, ma ora più che mai se lo sente addosso e specificatamente contro. Se la situazione dei Tremere sembrava essersi ripresa dopo la riunificazione dei Concilio e dopo la creazione, con uno sforzo comune, dei nuovi Gargoyle, adesso la situazione sembra più disperata che mai. Le notizie del risveglio degli Antidiluviani, sia prima che dopo che la Camarilla accettasse l'ipotesi di una Gehenna, non sono mai piaciute al Clan Tremere che le ha sempre bollate come stupide superstizioni. Ma ha sempre temuto un evento del genere, fin dal profondo sapendo che il loro, di Antidiluviano, sarebbe stato un problema enorme.
Icaro vede tutto questo come una maledizione nella maledizione e sa, nel suo intimo, che se ci dovesse essere di nuovo qualche problema all'interno del Clan lui, e quelli come lui, con quel bel simbolo stampato in fronte, sarebbero i primi a morire. Di nuovo.
Icaro d'altra parte s'è fatto una fitta rete di contatti nel corso della sua esistenza, sia all'interno del Clan che fuori: i suoi modi amichevoli e spontanei gli hanno procurato non pochi fastidi fin dall'inizio, ma a lungo andare la gente lo trovava utile e simpatico. Non che questo, alla fine, possa permettergli di sopravvivere in una imprecisata resa dei conti, ma quantomeno potrebbe dilungare la sua dipartita quel tanto da farlo sorridere un'ennesima volta.
Da tempo il Primogenito Tremere del Principato della Versilia si sta preparando ad una chiamata dall'alto e, pur non avendo alcuna possibilità di eliminare il suo sangue in mano a Vienna, si è costruito alcuni piani di fuga che potrebbero risultare utili. Ovviamente, in tutti quei piani, il tradimento del Clan è ben più che scontato. Ma la sua unica speranza, unica perché davvero la sola che potrebbe garantirgli la sopravvivenza, è che il suo stesso Clan soccomba sotto il peso delle sue nefandezze, prima tra tutte quella ai danni del Clan Salubri.
Ultimamente il suo nervosismo è andato crescendo non tanto per la situazione del Clan, ampiamente prevista non solo da lui, quanto per la sparizione di uno dei suoi appoggi chiave per fuggire: Ahriman. Avendo conservato del sangue del Gargoyle non avrebbe alcun problema a rintracciarlo, ma ha sempre preferito trattarlo da pari e non ha intenzione di forzare questo rapporto soltanto per sapere dov'è. In caso di estremo pericolo Icaro sarebbe anche in grado di utilizzare i suoi poteri.. ma sarà l'ultima carta da giocare.
Nelle ultime notti, i suoi contatti in alto lo hanno informato che la Piramide non è più stabile come un tempo, e che forse dovrebbe cominciare a preoccuparsi. Icaro, dal canto suo, aveva già cominciato a farlo da diversi anni.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com