Il messaggero

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
neve67
00sabato 8 agosto 2009 00:08
Il messaggero



Titolo originale: The Haunting in Connecticut
Genere: Horror
Durata: 82 min.
Data uscita nei cinema: 21/08/2009
Distributore: Lucky Red Distribuzione

A quanto pare negli Stati Uniti sono molte le case infestate e nello stato del Connecticut ancora di più. Secondo gli annali locali, infatti, in Connecticut interi villaggi sarebbero scomparsi come risultato di presenze sinistre.

Il messaggero racconta per l'appunto una di queste sinistre storie.

Protagonisti della vicenda sono i coniugi Campbell, Sara (Virginia Madsen) e Peter (Martin Donovan), costretti a traslocare in un villaggio del Connecticut, per garantire al figlio maggiore Matt (Kyle Gallner) cure adeguate contro un cancro.

I Campbell trovano sistemazione in un'elegante dimora vittoriana non lontana dalla clinica che ha in cura il ragazzo, ma ben presto apprendono inquietanti particolari sul passato della dimora, che negli anni '20 era stata il laboratorio di un'agenzia di pompe funebri molto discutibile e chiacchierata.

Scoprono infatti un piccolo cimitero sul retro, una camera d'imbalsamazione nel seminterrato e cassetti pieni di terribili fotografie di cadaveri mutilati.

Quel che è peggio, però, è che il figlio del precedente proprietario, Jonah (Erik J. Berg) era un sensitivo e, nel corso di alcune sedute spiritiche, veniva utilizzato come collegamento con alcuni spiriti tormentati e addirittura alcune presenze demoniache.

Ciò che gelerà il sangue ai Campbell sarà scoprire che Jonah non ha affatto abbandonato la casa in cui era vissuto...

Cast
Virginia Madsen, Kyle Gallner, Martin Donovan, Ty Wood, Sophi Knight, Elias Koteas, Amanda Crew, Erik J. Berg, D.W. Brown, John B. Lowe

Produzione
Peter Cornwell (regia)
http://www.zapster.it/cinema/Il-messaggero
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com