Ineffabile

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
artemide_93
00sabato 14 marzo 2015 00:26
è l'unica parola che mi viene in mente per "descrivere" questo momento. è passato così tanto tempo dal mio ultimo accesso sull'isola, che nemmeno saprei quantificarlo. nessuna di voi si ricorderà di me, io stessa non mi ricordavo quasi più di me... dell'essere che sono stata, della donna che necessitava dello spirituale come costante di vita. se vi dico come mi sono tornate alla mente queste spiagge vi mettete a ridere. stavo cercando sul web dei consigli per idratare i capelli, precisamente con l'olio di oliva. una frase, scritta da una utente. "aspettavamo tutte con ansia il tuo ritorno..."
e ho ricevuto l'illuminazione. mi è venuta la pelle d'oca, ho spalancato la bocca, mi si sono riempiti gli occhi di lacrime.... e tutto questo mondo è tornato a pervadermi; una parte di me che credevo morta da un pezzo è tornata a battere ritmi antichi e profondi come il vento (passatemi questa metafora, ve ne prego. da sempre associo vento e spiritualità, perlomeno femminile).
Non posso scrivere tutto ciò che mi è passato nella testa, nelle ossa, nel sangue e nell'anima negli ultimi tre (massimo cinque) minuti... ci metterei una eternità ed ho paura di svilire il tutto. lo terrò per me, sperando di conservarlo da qui all'eternità. scrivo alla velocità della luce, il cure batte come non faceva da tempo. mi devo calmare. e lo farò nel calore dell'abbraccio che quest'isola, senza tempo (questo lo ricordo bene), e voi mi avete sempre saputo regalare nei momenti in cui ne avevo più bisogno.
felice di essere di nuovo tra voi.
Elke
00domenica 15 marzo 2015 01:00
Io invece mi ricordo di te, bentornata, qui e a te stessa. Ti sorrido
Tana81
00mercoledì 25 marzo 2015 17:16
anche io mi ricordo di te! Torno su queste spiagge raramente... i social network hanno preso il sopravvento ma la calma e l'aria di casa dell'Isola sono insostituibili.

Bentornata Artemide.... bentornata a te stessa e all'Antica via che anche se a tratti può essere carsica, prima o poi riaffiora sempre in superficie

Un caldo abbraccio a te e a tutta l'Isola!
Rebecka
00giovedì 2 aprile 2015 13:00
C'è qualcosa nell'aria e si ritorna tutti. Non so spiegarlo, ma è così. Il vento sparpaglia le foglie dello stesso albero lontane le une dalle altre, ma per qualche motivo, sempre lo stesso vento le ricongiunge. Turbini le alzano, le lasciano danzare, le allontanano e ricongiungono ancora. Ma è bello sapere che da qualche parte, c'è un luogo che è stato casa e che lo sarà sempre.
Un abbraccio dolcissime isolane, un abbraccio anche a te Artemide!
-Acqua-
00martedì 30 giugno 2015 12:20
Mi ricordo anche io di te. Le onde vanno e vengono, ma sempre ritornano.
E' vero siamo più presenti sui social network anche per ragioni lavorative, tuttavia questa è Casa per me e per molte.
Bentornata!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com