La pagella del Vitas ( Trento )

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
VITAS
00lunedì 12 marzo 2007 11:22
Grbic 6,5:parte non bene come al solito,si riprende strada facendo,e come sanno fare i campioni lascia la firma sul match con un muro a uno determinante e con un attacco di prima intenzione fondamentale.

Simeonov 5:non è giornata,bene al servizio ma in attacco latita,chiude il primo set con il 12 % e negli altri non è molto meglio,a sua scusante c'è da dire che è un opposto di quantità più che uno di qualità,per rendere deve attaccare cinquanta palloni,e con due bande come ha il Copra è impossibile.

Marshall 7,5: è tornato e si vede subito,quando la pala scotta viene consegnata a lui e Leo chiude sempre,sul finire dei set è stato determinante mai preda del peraltro temibile muro trentino,un rientro con i fiocchi.

Bovolenta 6,5:è oramai una costante,il suo rendimento è sempre buono,ottime percentuali in attacco e bene a muro,purtroppo non è servito con un numero di palloni che invece meriterebbe.

Cozzi 5,5:a muro ci prova ma ci sono due primi tempi caduti miseramente a terra senza essere neppure sfiorati ad abbassare il voto.

Zlatanov 7,5.migliore in campo,quasi perfetto in attacco,bene al servizio,leggermente calato nel quarto ma sempre terminale affidabile degli attacchi biancorossi,in ricezione ringrazia il palabanca che è alto alto,ottima partita.

Sergio 6:non si è notato più di tanto ma alcune palle rigiocate anche quattro volte lo vedono come interprete principale,non fa mancare il suo apporto più in difesa che in ricezione dove però viene evitato dai battitori di Trento.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com