MI SENTO BLOCCATO

GiorgioMarcello
00mercoledì 22 agosto 2012 19:59
salve a tutti..é diversi giorni che tento di fare un viaggio in astrale ma senza risultati, il mio problema é che mi sento bloccato. Sto usando la tecinca dell'autoipnosi per arrivare al viaggio astrale..ma ogni volta che arrivo al punto in cui nella registrazione mi dice di abbandonare il corpo fisico immaginando di attraversare una porta di luce mi blocco..non so cosa fare..ho paura di non fare un viaggio astrale ma di viaggiare solo con la mia mente..poi mi vedo sempre in terza persona e mai in prima [SM=x431255] [SM=x431253]
BOTAKKI
00giovedì 23 agosto 2012 00:36
Fammi capire Jolly, ma se ti vedi in terza persona non sei già fuori dal corpo? [SM=x431223]
Poi magari il viaggio astrale è un'altra cosa.
Hai mai pensato di usare l'autoipnosi per sapere bene chi sei? Per conoscerti a fondo intendo, sei giovane e per quanto mi ricordo alla tua età ero quanto di più lontano immaginabile da ciò che sono ora...capisci?
Pazienza,coraggio ed umiltà, che il viaggio è lungo, non si può sapere tutto subito, troppo facile, altrimenti che esperienza di crescita sarebbe? Non credi?
Dai ora la smetto di fare il papà, proprio non mi si addice, rifletti un po' sulle mie parole però prima di rispondermi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com