Vi ricordate di quella campagna promozionale della Mediaworld, dove, acquistando un televisore a cristalli liquidi, se l'Italia vinceva il mondiale ti era regalato? O meglio ti venivano dati tanti e tanti buoni spesa pari al valore della Tv.
Ebbene, quella campagna pubblicitaria, benchè riguardasse un bene come i Tv a LCD, che sono cmq costosi, andò bene.
Ricordiamo che ai primi di maggio nessuno pensava che la nostra nazionale potesse raggiungere questo obiettivo "in scioltezza", così questi "ben pensanti" han fatto questo tipo di promozione e al massimo il costo sarebbe stato (secondo loro)dei premi di consolazione (tra l'altro già preventivati in un budget di spesa...).
Ma....
ma...le vendite sono state tante... questa promozione ha avuto successo e essendo "civetta" cioè entro e compro anche dell'altro, ha fatto registrare un buon successo commerciale, però...però...se si trattasse di regalare uno dieci o cento TV a LCD ancora andrebbe bene: qui sono tanti e tanti....
Per cui...penso che ai vertici della società, e soprattutto al genio del marketing che ha consigliato questo tipo di promozione gli verrà un coccolone quando ... e se l'Italia vince...
Secondo me, sperano che vinca la Francia... secondo voi?