Moretti, Gallinari, Schoene e Barkley vs Fucka, De Pol, Meneghin e Pippen

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Iuzzolino
00mercoledì 20 novembre 2013 20:36


Gran partita dimostrativa a dire il vero senza spunti tecnici e con tanto cazzeggio, tutto un altro basket con Verona che muoveva i primi passi fra i pro e cominciava a diventare uno dei poli del basket italiano, poi Fertonani della Glaxo se n'è andato e ciao ciao, inutile divagare. I video che vengono dopo dovrebbero comparire fra i suggerimenti cmq sono su YT.
SteveH
00giovedì 21 novembre 2013 12:41
Che figata queste esibizioni! Non avrei mai immaginato fuoriclasse NBA aggregati alle squadre italiane. Però c'è da dire che attiravamo molto gli americani, essndo il nostro il campionato più prestigioso d'Europa: in quegli anni (proprio tra fine anni '80 e inizio '90) già giocavano grandi vecchi della NBA (George Gervin e Bob McAdoo su tutti). Inoltre in un solo colpo la Virtus Roma (anche grazie ai danari dei Ferruzzi e Raul Gardini) nel 1988 aveva acquistato una prima scelta al draft come Danny Ferry e strappato ai Celtics Brian Shaw. L'anno dopo sempre Roma prese il penta-anellato con i Lakers Michael Cooper.
Iuzzolino
00giovedì 21 novembre 2013 19:23
Notare che c'era anche David Robinson che però non ha giocato.
Per il resto diciamo che la Glaxo ci ha messo del suo come ha messo del suo nell'acquisto di Morandotti (11 miliardi delle vecchie lire solo per lui) e come ha messo del suo per far vincere la Coppa Italia alla Scaligera dall'A2.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com