Notizie Incredibili

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
DragonReborn
00giovedì 9 settembre 2004 11:39
Spesso nel mondo accadono cose assurde, comiche o semplicemente incredibili.

Postate qui quello che venite a sapere, basta che siano vere e non panzane! [SM=g27811]

preciso che le notizie che riporto sono quasi tutte tratte da tgcom.it

[Modificato da DragonReborn 13/09/2004 16.52]

DragonReborn
00giovedì 9 settembre 2004 17:23
[SM=g27815]
Danimarca 2 giorni fa:
Uomo arrestato perchè in una pizzeria, dopo aver mangiato a tentato di pagare il conto coi soldi del Monopoli!
Ha anche protestato all'arresto dicendo che le banconote erano di suo nipote e non si era accorto che erano nel portafoglio.

Ke uomo! [SM=g27828]
DragonReborn
00venerdì 10 settembre 2004 17:10
Florida, cagnolino spara al padrone
L'uomo stava per uccidere 7 cuccioli
Dopo tanti soprusi, finalmente per gli animali è arrivato il giorno della vendetta. Una vendetta che ha dell'incredibile se è vero che in Florida un cucciolo di cane ha sparato un colpo di pistola ad un uomo che stava cercando di ucciderlo assieme ai suoi sei "fratellini". Il cane è riuscito a mandare all'ospedale Jerry Bradford premendo con una zampa il grilletto della calibro 38 che l'uomo stava impugnando per uccidere i sette piccoli.


Mentre l'uomo cercava di tenere fermi i primi due cuccioli con una mano e prendere la mira con l'arma, uno dei fratellini è riuscito a toccare il grilletto facendo partire un colpo che ha raggiunto al polso Bradford. L'uomo è stato ricoverato a Pensacola, dove si è visto recapitare un mandato di arresto per "crudeltà verso gli animali". Lui si è difeso dicendo di avere cercato invano di sistemare i cuccioli, tutti di tre mesi e bastardini, prima di arrendersi alla soluzione di eliminarli. La polizia ha anche trovato nel giardino della sua abitazione, sotto la terra appena rimossa, i resti di tre cuccioli, a dimostrazione delle intenzioni dell'uomo. Ora i sette cagnolini saranno offerti in adozione da una agenzia governativa. Sperando di trovare un padrone, o dei padroni, ben più affettuosi.

Certo è bello immaginare che in quel gesto tanto disperato quanto sorprendente, si celi qualcosa in più del semplice istinto di sopravvivenza. Perché se nessuno, o quasi, sembra avere a cuore la vita degli animali, forse loro stessi hanno pensato che sia arrivato il momento di farsi giustizia da soli. E non solo nei cartoni animati. Che sia l'inizio della "rivolta"?

MissP.Y.T.
00venerdì 10 settembre 2004 20:31
E' troppo grasso per stare in cella: chiede arresti domiciliari
Grasso anzi obeso con un peso che supera di parecchio il quintale, un detenuto del carcere di Cassino pensa di non poter proprio rimanere e chiede gli arresti domiciliari. Il letto è troppo stretto, la cella inadeguata alla sua mole così come lo sono anche sedie, sgabelli e qualche porta. Per questo motivo, stanco di non poter muoversi nemmeno per il minimo indispensabile, il detenuto-super, attraverso il suo avvocato difensore, ha chiesto gli arresti domiciliari presentando l'istanza al giudice per le indagini preliminari che dovrebbe pronunciarsi tra qualche giorno.

Austria: toilette d'aereo precipita in giardino durante un party
Sembrava un tranquillo pomeriggio d'estate, ma all'improvviso un party, che si stava svolgendo nel giardino di una famiglia austriaca, è stato interrotto da un botto improvviso. E non era certo un asteroide, si trattava di un pezzo di ghiaccio dal cattivo odore proveniente da una toilette di un aereo di linea.
La curiosa vicenda è accaduta a Graz, una cittadina che si trova a 120 miglia a sud di Vienna. Immediato l'intervento della polizia locale che ha sciolto ogni dubbio al riguardo: "Il pezzo di ghiaccio proviene dal bagno. Il suo cattivo odore e il colore bluastro ne sono le prove". Dopo l'ospite inatteso la festa è comunque ripresa.


DragonReborn
00lunedì 13 settembre 2004 16:50
Picchia la fidanzata co un ALLIGATORE:
Usa, animale usato come mazza


Negli Usa un litigio tra due fidanzati è degenerato a tal punto che l'uomo ha usato un alligatore per picchiare la sua compagna. Al termine di una animata discussioe, David Havenner ha colpito almeno una volta alla testa la sua ragazza Nancy con il rettile, che era tenuto nella vasca da bagno della sua casa in Florida. Ora Havenner dovrà scontare sei mesi di carcere, mentre l'alligatore, di quasi un metro di lunghezza, ha conquistato la libertà.

Altrettanto incredibile il motivo per cui è nata la discussione: la donna, infatti, si era arrabbiata dopo avere scoperto che il suo compagno aveva finito tutto l'alcol disponibile. A questo punto Nancy ha addentato a una mano David che è passato al contrattacco, rispondendo al morso prima con una raffica di pugni e quindi prendendo per la coda l'alligatore, che riposava tranquillo nella vasca, per rotearlo sempre più minacciosamente contro la ragazza. Nella fase finale della "rissa" Nancy è stata bersagliata con bottiglie di birra e presa a calci nel sedere.

A questo punto la donna ha abbandonato definitivamente la casa di Daytona Beach, andando a sporgere denuncia. Così un giudice ha condannato l'uomo a sei mesi di carcere per aggressione della fidanzata e possesso illegale di un alligatore. L'animale, invece, è stato rimesso in libertà nel parco naturale del St. Johns River.

[SM=g27831] [SM=g27831]
MissP.Y.T.
00lunedì 13 settembre 2004 18:55
La nuova moda degli Usa? Mettere al dito un anello fatto con le ceneri del nonno
Alcune persone sono talmente legate ai propri cari da non volersene separare mai, neppure dopo che queste sono passate a miglior vita. Per cercare di venire incontro a questa esigenza, la LifeGem Memorials, una società di cremazione con sede a Chicago, ha pensato di trasformare i defunti, o meglio le loro ceneri, in diamanti.
Per una somma compresa tra i 4 e i 22mila dollari la compagnia promette di trasformare il morto in un prezioso sintetico da indossare sotto forma di anello o pendente. "Il diamante LifeGem - recita la pubblicità - è più che una semplice visita settimanale alla tomba del tuo caro estinto. E' un modo per abbracciare il ricordo del tuo amato giorno dopo giorno".
Il capo della società, Greg Hero, ha passato tre anni a mettere a punto il processo in cui le ceneri vengono purificate a 3.000 gradi centigradi prima di essere ulteriormente riscaldate e pressurizzate in un diamante. Il processo richiede parecchio tempo, a detta degli esperti non meno di 16 settimane, ma alla fine si otterrà un gioiello di straordinaria bellezza che durerà per sempre!
m.harlock
00lunedì 13 settembre 2004 20:52
BATMAN SI AFFACCIA DAL BALCONE DI BUCKINGHAM PALACE



LONDRA - Un uomo aderente al gruppo ''Fathers 4 Justice'' (''Padri per la giustizia'') e' riuscito a violare i sistemi di sicurezza di Buckingham Palace e, vestito da Batman, si e' affacciato su una balconata della residenza dei reali britannici.

L'uomo e' Jason Hatch, del Gloucester, ha annunciato il portavoce del gruppo che sostiene i diritti dei padri e che non e' nuovo a clamorose dimostrazioni.

L'uomo, che si trova tuttora sulla balconata di Buckingham Palace, e' stato aiutato da altre due persone che si sono successivamente dileguate.

Una portavoce del Palazzo ha detto che ne' la regina ne' nessun altro membro della famiglia reale si trovano al momento nella residenza.

Il gruppo intende difendere i diritti dei padri che in seguito al divorzio perdono la custodia dei figli. I suoi aderenti non sono nuovi a gesti sensazionali. Lo scorso 11 settembre un militante della stessa associazione, David Chick, vestito da Uomo Ragno, era rimasto per sei giorni in cima a una gru alta 36 metri vicino al Tower Bridge di Londra.

La protesta piu' clamorosa avvenne in maggio, quando due degli aderenti a 'Fathers 4 justice' causarono un forte allarme all'interno del Parlamento britannico lanciando una polvere viola (fu poi accertato che si trattava di farina) in direzione del premier Tony Blair durante il Question time.
DragonReborn
00lunedì 20 settembre 2004 11:54
la storia contina...
Batman mollato dalla fidanzata
Era stufa delle sue lotte continue

Jason Hatch, il "mitico" Batman che lunedì si è arrampicato sulla facciata di Buckingham Palace per protestare contro le leggi inglesi che impediscono ai padri separati di vedere i propri figli, è stato improvvisamente lasciato dalla fidanzata. La donna, che si è definita stanca delle proteste del suo compagno, troppo distratto dal suo impegno nell'associazione "Fathers 4 Justice", ha deciso di troncare il loro rapporto.

Ironia della sorte, il Batman rivendicatore dei diritti dei padri separati, è stato brutalmente mollato dalla sua ragazza, la ventisettenne Gemma Polson, che si è lamentata della sua assenza dal nido familiare.

Pare infatti che il giovane trentateenne, già sposato e separato ben due volte, abbia trascurato troppo la sua nuova famiglia, composta da lui, Gemma Polson, e la loro figlioletta di soli sette mesi, per dedicarsi all'associazione di cui è fondatore.

Gemma afferma di non essere stata messa al corrente dell'intenzione di Hatch di recarsi a palazzo per una simile protesta, e aggiunge di essere stufa della sua prolungata assenza da casa. Pare infatti che per difendere il diritto di poter vedere i figli nati dai precedenti matrimoni, Batman stia trascurando la sua ultima figlia e la sua compagna.

Quel che si dice la coerenza...

DragonReborn
00martedì 12 ottobre 2004 16:04
Auto in burrone:sopravvive 8 giorni

Usa,una 17enne salvata da amica medium


Una diciassettenne scomparsa otto giorni fa nello stato di Washington è stata trovata viva, tra i rottami della sua vettura, sul fondo di un crepaccio. A salvare Laura Hatch, uscita di strada in una zona boscosa nei pressi di Redmond, un'amica che fa parte insieme a lei di una congregazione cristiana, Sha Norh, che ha raccontato di avere avuto una visione che l'ha condotta fino alla ragazza.

La vittima, che non ha mangiato o bevuto per otto giorni, è stata ricoverata in ospedale in gravi condizioni. La donna che ha avuto la visione ha raggiunto con la sua vettura il punto esatto dove Laura era uscita di strada, ha attraversato un tratto fitto di bosco e 50 metri sotto il livello della strada e ha individuato la Toyota e la ragazza stesa nel sedile posteriore.

La donna ha chiamato col telefonino i soccorsi e ha dato poi ai genitori di Laura la notizia ormai insperata: la ragazza era ancora viva. "Ormai l'avevamo data per morta", ha detto la madre ad una TV di Seattle.

La notte della scomparsa di Laura, lo scorso 2 ottobre, la "medium" aveva sognato una zona boscosa e il giorno dopo aveva deciso di prendere l'auto e andarci. "Le ho detto che le persone la stavano cercando e che l'amavano - ha aggiunto - E lei ha risposto, credo di essere in ritardo per il coprifuoco".

MissP.Y.T.
00giovedì 14 ottobre 2004 18:01
Il sesso uccide
Una giovane donna, esausta per le interrotte ed insistenti richieste di prestazioni sessuali, ha ucciso il marito a pugnalate. Teatro del delitoo, la capitale egiziana, Il Cairo. Di fronte alla polizia, la donna non ha cercato nessun tipo di giustificazione: ha solo detto che l'ultimo litigio è scoppiato per colpa del marito che voleva fare per l'ennesima volta sesso. Ma lei non ne poteva più e ha pensato che l'unica soluzione per dire basta fosse quella di ucciderlo!

Tradimento genetico
E' vero, molte donne sono infedeli...ma la colpa non è loro, è del dna. In altre parole, se lei ha commesso una scappatella è meglio prendersela con i suoi antenati! Secondo una nuova ricerca la tendenza in alcune donne a tradire sarebbe ereditaria. Dallo studio, effettuato da un'èquipe medica di Londra, è risultato che una donna inglese su quattro ha l'infedeltà scritta nel suo dna. Insomma, se tradiscono non ne hanno colpe: è la natura ad aver deciso per loro...
luci78
00giovedì 14 ottobre 2004 19:31
Shangai gli uomini si rifanno il seno
L'impianto del seno sta diventando di moda tra gli UOMINI di Shangai a quanto pare per impressionare le donne, i clienti ed anche i loro capi...contenti loro!!!![SM=g27825]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com