Pater noster con pop-up in inverno?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Adriano.89
00venerdì 29 agosto 2014 17:25
Proprio stanotte ho avuto modo di beccare qualche sugarello, e stranamente ho fatto una doppietta di aiole sia sul long arm, che sul ciao ciao (mi pare si chiami così), in questo periodo so che abbiamo lecce e sugarelli che mangiano a galla/mezzacqua, ma in condizioni da surf, nel periodo invernale, quali prede si possono insidiare usando un pop-up su un bracciolo posto già in alto ?
Come colorazioni quali preferite? io ieri ho improvvisato abbastanza usando dei galleggianti da reti (rossi a ciambella), e sarà per il colore o perchè ho avuto culo, ma dopo un calo di mangianze avevo deciso di non innescare nulla nel ciao ciao, lasciando mezzo cm di verme smangiucchiato e inconsistente, e l'ultimo sugarello è uscito proprio da li.
willard80
00venerdì 29 agosto 2014 21:15
A mare calmo in questo periodo ha senso flotterare il bracciolo alto, infatti come tu stesso hai potuto vedere qualche sugarello al calar del buoi si prende.
In genere si usa questa configurazione per tentare sia le aiole in basso che i sugarelli più a galla.
D'inverno la vedo dura, mare mosso e finali lunghi flotterati non vanno d'ccordo, si ingarbuglierebbe tutto nel giro di qualche secondo.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com