Pg 20°: Luca Gualtieri

RealXelloss
00mercoledì 23 gennaio 2013 13:12
Le ultime parole di un rivale del tuo sire:
"... libertà, tu vuoi poter fare ciò che più ti aggrada, senza regole, senza brutali rituali, senza vincoli, cooperazione e solidarietà sono l'unico modo per potercela fare, stiamo uniti, non dividiamoci, se vogliamo non essere irretiti dalle lusinghe sanguinarie della Camarilla o essere sottomessi col ferro e col fuoco dal Sabbat, non obbedire a nessuno, ma considera tutti amici, ignora gli anziani, ignora le guerre, noi siamo, noi esistiamo senza essere coinvolti in guerre e scontri, porta avanti la tua esistenza, in pace e sii coerente con te stesso."
[Og: l'anarchia è proclamata quando il 50% + 1 di tutti i fratelli
ridurranno al minimo gli affari di clan e ripudieranno pubblicamente ogni alleanza con Camarilla e Sabbat, ben consci che qualunque vampiro giuri in questa maniera non sarà ritenuto più affidabile dalle altre sette, e il Barone sarà eletto con voto democratico, inoltre per poter essere un vero anarchico si deve non essere vincolati a strane e mostruose etiche di condotta, l'unica morale per un Anarchico è seguire il proprio cuore mortale]

Ecco ciò che si dice nella vaasta rete di follia e di verità:
"... Se hai fede, o sei solo maledettamente fiducioso nelle voci, allora qua c'è da fare per te.
Tutti sono andati e ci hanno lasciato indietro, ti pare divertente? A me no... Una spada Verde, nelle mani della Bambina che è donna ha portato alla grande tenda che isola questa città.
Una grande recita stà per iniziare, che il regista sia un danzatore o un prelato, poco importa, e occorre uno spadaccino con la spada Bianca per ricominciare tutto d'accapo... Oppure chiedi aiuto al vecchio immortale che tesse e cuce.
Tutti parlano, ma la voce della Donna ha chiamato qua i suoi figli, chissà perchè? Chissà per fare cosa?
Azz... Dannati scavatombe, non hanno lasciato neppure la cenere.
Se non ne hai fede o non senti voci, bè, perchè non iniziare una comunione? La Vitae del giovane Ovetto è qua, o là, ma ci chiama e dobbiamo essere pronti a riprotarla nel mondo, dentro di no, no? "

[Og: trama personale.
Se vuoi puoi seguire questa "quest" personale e coinvolgere o meno altri giocatori negli eventi descritti qua sotto... oppure te ne puoi altamente fregare e cercare altri scopi per il personaggio]
Il tuo personaggio, scacciato in malo modo dal suo Sire, ha scoperto che un ghoul rinengato, che apparteneva al Sire, dovrebbe essere in provincia di Lucca...
Ha scoperto che il Sire stà per inviare da queste parti un ghoul per rintracciare il ghooul fuggitivo e per mettere i baastoni tra le ruote a Luca.
Perchè non trovarlo e coalizzaris con lui?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com