Presidente Lega Calcio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
+azzurro+
00mercoledì 24 maggio 2006 18:30
Secondo il quotidiano "La Repubblica" la Società Empoli calcio sarebbe orientata a votare in favore della riconferma del Sig. Galliani alla Presidenza della Lega Calcio.
Alla luce di quanto è accaduto e di quanto presumibilmente accadrà, il minimo che la società azzurra dovrebbe fare nelle votazioni sarebbe quella della astenzione, se non meglio il voto contrario alla riconferma.
Il suddetto Signore, se pur non inquisito, ha le stesse responsabilità dei Dirigenti al momento inquisiti, mi riferisco alla "Giustizia sportiva", ovviamente.
Se le varie Società hanno sinceramente in animo di cambiare le regole, la prima cosa da fare è quella di togliere di mezzo il Capo di questa Lega; poi mettere in cantiere una riforma sostanziale e veramente seria del calcio nel suo complesso.
zeman!
00mercoledì 24 maggio 2006 20:22
la rivoluzione non può partire delle piccole.......defernestrare galliani per sostituirlo con chi?
lo zio fester ha il piccolo merito di aver incrementato sotto la sua gestione gli introiti della lega, si parla di un bel +57%.........beh sono tanti eurini....per una piccola poi come noi sono tantissimi....fa bene il corsi ha tenere un basso profilo........il potere non sparisce....ma passa di mano....
o si candida o....mantiene questa linea.....
io vederei bene come nuovo presidente della lega il potter veronese.......
ma con il potere che ha lo zio fester, e gli intrecci con le tv del suo padrino.....fargli le "scarpe" non è facile....
come la storia recente dimostra!
CLAY60
00giovedì 25 maggio 2006 09:09
Campedelli? Ahahahahahahaha noooo noooo deve essere un esterno, come alla FIGC, uno sopra alle parti. Zoff e' il + serio.
zeman!
00giovedì 25 maggio 2006 11:10
Re:

Scritto da: CLAY60 25/05/2006 9.09
Campedelli? Ahahahahahahaha noooo noooo deve essere un esterno, come alla FIGC, uno sopra alle parti. Zoff e' il + serio.



fatti raccontare da qualche amico fiorentino lo stato mentale di Zoff......la vecchiaia avanza......se non era per bisoli....e per qualche telefonata, forse non si salvavano.....
esterno? equivale ad ammettere che tra i presidenti di A e B non ne esiste uno in grado di ricoprire l'incarico, non credo che sia giusto.....
un presidente di una medio piccola mi sembra la migliore soluzione, e il chievo è stato danneggiato dal sistema moggi, ricordate l'annullamento delle ricche cessioni di eriberto e manfredini alla lazio?.....e il presidente ha il grano per non farsi troppo condizionare dai ricconi....e capirebbe i problemi delle piccole....il massimo, secondo me!
CLAY60
00giovedì 25 maggio 2006 14:04
Zoff e' una degnissima persona, il suo "stato mentale" andrà regredendo, ma i valori morali son quelli giusti. Ed hanno priorità.
zeman!
00giovedì 25 maggio 2006 20:30
Re:

Scritto da: CLAY60 25/05/2006 14.04
Zoff e' una degnissima persona, il suo "stato mentale" andrà regredendo, ma i valori morali son quelli giusti. Ed hanno priorità.



per il lavoro che andrà fatto in lega serve gente atttiva,vispa, magari che cososca come muoversi sia in ambito sportivo, ma anche soprattutto economico...un anziano nonno, retto, integerrimo e affetto da un quasi mutismo cronico non mi sembra il massimo clay......
un nome più consono di potter?
mario monti, visto che non ha trovato,purttroppo, un impiego migliore (al governo [SM=g27834] )!
CLAY60
00venerdì 26 maggio 2006 08:48
Adesso cominci a ragionare... [SM=g27828]
Empolese DOC
00venerdì 26 maggio 2006 14:59
ma di metterci MoGgI non ne vuole sapere nessuno!?!?! [SM=g27828]
CLAY60
00venerdì 26 maggio 2006 15:44
Te ce lo metteresti Provenzano capo del governo? [SM=g27827]:
zeman!
00venerdì 26 maggio 2006 17:28
Re:

Scritto da: CLAY60 26/05/2006 15.44
Te ce lo metteresti Provenzano capo del governo? [SM=g27827]:



ma Mangano a 8000000lire al mese, per fare lo stalliere in una casa senza stalle,.....e la banda degli inquisiti-condannati del nano-new-capellone di arcore, non erano a lui vicini?
saputo i risultato delle elezioni puff arrestato.....
lo portano di corsa in caserma e ci sono 150 persone che festeggiano....e queste sono arrivate prima della volante con il latitante a bordo.....mah....
bimbi lo sapevano da mesi, per non dire anni dove era, solo alzavo il telefono e chiamavano roma e domandavano "si prende?"
"NO,apettiamo......,apettiamo" poi quando il potere è passato di mano ......lo prendono,poi scoppia il caso pallone, ci fanno gli attentati in iraq, e afganistan.....ma,sarà un caso...ma al caso io credo poco!
Empolesedentro
00venerdì 26 maggio 2006 22:00
Per una clcio pulito e trasparente vota Paolo De Luca

Scherzi a parte I'Corsi è scandaloso che voti Galliani senza nemmeno spingere per cambiare la legge dei 20 000 posti a sedere
WEB RE1976
00mercoledì 26 luglio 2006 19:45
ASSEMBLEA LEGA: MORATTI, MI SONO RITIRATO
"Io mi sono ritirato dopo la prima votazione, spero trovino qualcuno all'unanimità, hanno la libertà di scegliersi chi vogliono, io confermo di non essere disponibile". Così il patron nerazzurro, Massimo Moratti, all' uscita dell'assemblea di Lega. Massimo Moratti non ha rivelato chi fosse l'avversario col quale si è scontrato. "La cosa sarebbe stata simpatica se fosse stata spontanea - ha sottolineato - invece vedo ancora molto calcolo. Forse così hanno risposto alla mia volontà di chiamarmi fuori". "La Lega - ha aggiunto il patron dell'Inter - doveva dare un segnale forte, cioé trovare una persona per reggere l'ordinaria amministrazione per un mese. Il fatto che non si riesca a trovare nessuno è un po' disperante perché il governo ci ha fatto un invito chiaro e intelligente: studiatevi le cose e noi siamo a disposizione per capire. Un invito che chiaramente non é stato accolto". Massimo Moratti non fa previsioni dopo l'evidente fallimento di oggi: "Il commissariamento? Non so, non me ne intendo", e preferisce glissare sui suoi colleghi che fin da ieri sera avevano espresso perplessità sulla sua candidatura: "Della Valle - ha concluso Moratti - può dire quello che vuole, è un suo diritto".
ANSA
zeman!
00martedì 8 agosto 2006 21:02
Lega: Matarrese, con me si cambia
(ANSA) - MILANO, 8 AGOSTO
Una Lega dove i grandi non mangeranno piu' i piccoli, Italia piu' rispettata all'estero. Sono le prime indicazioni di Antonio Matarrese."Da oggi con Matarrese si cambia - dice il neopresidente della Lega - In Lega i grandi non mangeranno piu' i piccoli. Prima erano in pochi a decidere, erano due o tre, ma da oggi tanti presidenti sono diventati maggiorenni, ci saranno piu' equilibri e rispetto reciproco". Matarrese ha diretto la Lega per cinque anni dal marzo 1982 per poi passare in Figc.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com