Ready... Steady... GO!

Ruein
00martedì 29 maggio 2012 02:43
RIASSUNTO: la seconda data inizia nella piazza di Barrington, il pienone è assicurato.

COMMENTO: è ancora incompleta, però ci si è divertiti parecchio. I Jolly Roger sul palco (Ater alla chitarra, Ruein al basso e Chloe alla batteria (sono stato autorizzato a muoverli... [SM=g27830] )), Darhaira come responsabile della security e, nuova entrata, Procas come addetta al bar. Pronti, delirio, azione!

REGISTRAZIONE:

RUEIN [Backstage palco] Riunione pre-concerto, come sempre. Il Rosso, Ater e Chloe sono intorno ad un tavolino a bere l'ultima birra. La quiete prima della tempesta. I tre sono in silenzio, guardandosi tutti negli occhi. Sono carichi, carichi come non mai. Questo è il secondo concerto del tour di Avalon ed oggi si terrà nella piazza principale di Barrington. Ultimi preparativi, una stretta di mano e ci siamo: tutti in piedi, fra qualche minuto si andrà sul palco per scatenarsi. La formazione del gruppo è cambiata dall'ultima volta. Ora alla voce c'è il mezzo, alla chitarra Ater Pectus e alla batteria Chloe.

DARHAIRA [.:Palco - vicino transenne:.] Ed eccoci di nuovo qui ... una nuova tappa del tour dei Jolly e lei non può mancare, la sicurezza del gruppo e degli spettatori prima di tutto no? Quindi eccola li assieme agli altri membri della sicurezza, auricolari negli orecchi, pass appesi al collo e abiti rigorosamente neri che li contraddistinguono oltre alla scritta security sulla maglietta di alcuni. Un cenno del capo dopo essersi detti le ultime cose e via tutti ai propri posti, il concerto sta per iniziare e non possono farsi cogliere alla sprovvista da qualche fan un po troppo scatenato. Inizia cosi la Rossa a passeggiare avanti e in dietro, sotto il palco a poca distanza dalle transenne oltre le quali la gente si accalca, di nuovo l'aria è tesa e piena di elettricità ...tutti attendono compresa la donna in nero dai capelli rosso fuoco.

PROCAS {Bancone} {E' elettrizzata, semplicemente elettrizzata.. un concerto dal vivo non le era mai capitato, non può che essere entusiasta e sprizzare felicità da tutti i pori. Poi sicuramente sarà una serata propizia per la giovane barista, visto che dinanzi il suo bancone ci sono continue flotte di fans già pronti per il concerto che si fermano a richiedere birre e vari superalcolici da parecchio tempo, ne avrà già serviti un centinaio, insieme ai suoi due fidati colleghi che come ella si fanno in quattro per appagare il desiderio dei presenti. Tutta felice lancia un'occhiata prima alla grande folla e poi al palco, dove tutto è pronto, ma una visione che dura solo pochi attimi visto che subito un omaccione le chiede una birra grande. Quindi subito, scattante, andrà a preparargliela, sorridendo di cortesia e urtando per sbaglio il fianco sinistro del collega anch'esso intento a preparare un'ordinazione.. beh almeno la musica renderà il lavoro decisamente piacevole stasera!}

RUEIN [Backstage ---> palco] Il palco è simile a quello dell'altra volta: lungo circa 10 metri, profondo 5. Molte luci sono fissate alle impalcature a 10 metri di altezza. Dietro alla batteria, nella posizione posteriore del palco, a 4 metri di altezza, c'è la bandiera con il logo del gruppo, ancora avvolta. I tre Roger salgono ora sul palco, completamente buio, senza che il pubblico se ne accorga. Prendono posto quindi: Ruein il mezzo al basso e alla voce, come headliner, Ater alla chitarra, alla sinistra del mezzo e Chloe dietro ad un muro di tamburi e piatti. La tensione si taglia con il coltello. Ancora poco, molto poco...

DARHAIRA [.:Palco-Vicino transenne:.]Accidenti la folla sembra ancora di più rispetto alla scorsa volta, la capo della sicurezza inizia a temere il peggio, ma deve stare tranquilla, non può farsi prendere dal panico ora...sono tutti preparati tutti sanno cosa fare quindi non deve temere. Sorride compiaciuta sentendo man mano nell'auricolare i vari colleghi comunicarle di aver preso le postazioni mentre i fan già gridano entusiasti di tanto in tanto e spesso cori con il nome dei Jolly si alzano e irrompono tra il brusio continuo. I suoi occhi particolari notano diversi movimenti sul palco buio, segno che stanno arrivando i componenti della band...cosi si sposta il più lontano possibile dalla folla e spingendo il pulsantino comunica ai colleghi di tenersi pronti perché tra pochissimo si inizia. Lo sguardo di colpo diventa serio mentre il sorrisino beffardo si allarga sempre di più da un lato del viso della Rossa...si inizia!!! Si sistema cosi la giacca di pelle nera che indossa sopra ai pantaloni di pelle e la camicia, del medesimo colore scuro e si sposta di nuovo verso il suo ''punto di guardia''.

PROCAS {Bancone} {E' elegante la nostra Procas stasera, comoda ma elegante, una camicia bianca lambisce la parte superiore del corpo, un paio di pantaloni neri fasciano le gambe e degli stivaletti ugualmente scuri, molto fashion, sono calzati ai piedi. I capelli sono tirati in un'alta coda di cavallo in modo da non provare fastidio durante il lavoro, deve stare comoda, deve avere meno intralci possibili, la gente è davvero molta, e probabilmente le ordinazioni saranno il doppio.. la serata è lunga e la buona musica saprà senz'altro soddisfare quella folla scalpitante. S'appresta a prendere con la mano sinistra sul banco i denari che le ha lasciato l'omaccione, per portarli al sicuro dentro la cassa, una cassa già piena che sembra riempirsi attimo dopo attimo.. E subito ci sarà una donna a chiedere dell'altro, una ragazza, coetanea dall'aspetto, a cui sorriderà e farà un cenno del capo dall'alto verso il basso per rispondere positivamente alla sua richiesta.. ''Jonathan! la bella fanciulla desidera rum e pera!'' dice verso il collega, che risponde anch'egli con un cenno del capo, e mentre s'appresta a prendere anche i soldi della ragazza ed a portarli in cassa, lo sguardo verrà ipnotizzato dalle luci del palco, e da coloro che prendono posto.. Sorride, a quella visione, per poi tornare dalla parte opposta dal bancone verso sinistra per prendere il rum e pera preparato e portarlo alla giovane.. tutta questa folla le piace.. e come se le piace!}

RUEIN [Palco] Casino, delirio, potenza: ecco tutto ciò che c'è oltre al palco. E al mezzo piace molto. ''Shhh... Silenzio gente...'' dice il Rosso di Spagna al pubblico. Le alte torri di altoparlanti fischiano per due secondi prima di partire. Tutti i membri del gruppo sono al buio, invisibili al pubblico sottostante. Le luci sono accese sopra alle loro teste, illuminando la grande bandiera alle spalle dei musicisti. ''Siamo tornati...'' dice poi, lasciando che la tela si spiani in verticale, mostrando il logo del gruppo: una bandiera pirata particolare. Una grancassa di batteria con al centro un teschio, ma senza dietro le ossa, sostituite dai manici della chitarra e del basso. Tra i denti rotti tiene le bacchette della batteria. ''Si inizia!'' urlerebbe, senza dare il tempo al pubblico di capire anche solo chi stia parlando. Luci, fiammate e poi BOOM! Musica, ragazzi: Overkill dei Motorhead.

RUEIN //http://www.youtube.com/watch?v=qeHkgKDo-aE

DARHAIRA [.:Palco - Transenne:.] Inizia a camminare avanti e in dietro mentre di tanto in tanto comunica con i suoi colleghi, almeno cosi fa fin quando le casse non iniziano a fischiare. D'istinto le mani vengono portate alle orecchie semi appuntite sotto i ricci rossi per l'occasione trasformati in morbidi boccoli stranamente ordinati, per coprirle da quei fischi e sibili orrendi che le spaccano la testa visto la sensibilità dei propri sensi {accidenti} impreca a denti stretti mentre scuote la testa per riprendersi. Ode la voce, l'inconfondibile voce della Fiamma di Spagna e la cosa la rallegra, stanno per cominciare! Ecco che la folla inizia a gridare e a sbracciarsi, la Fiamma d'Orleans si volta verso il gruppo di colleghi rimasti con lei e gli fa cenno di posizionarsi, presto non li avrebbero piu contenuti; si avvicinano cosi verso le transenne e restano li davanti pronti e guardinghi, mentre le luci si accendono di colpo accecando la povera mezzosangue che si copre di fretta gli occhi feriti, altre imprecazioni in elfico contro chi sa cosa e poi la musica parte all'improvviso con un ritmo incalzante e duro tanto che i Fan gridano fino a sgolarsi e iniziano a saltare agitando le braccia avanti e in dietro con le dita chiuse a formare il gesto delle corna. Pronti gli agenti e lei si affrettano a fare un passo in avanti pronti ad allargare le braccia in caso di bisogno. La folla continua a gridare come se fosse posseduta e a cantare assieme al Rosso.

PROCAS {Bancone} {Ed anche il rum e pera è stato servito ragazzi, con tanto di sorriso cordiale alla giovane cliente che dopo esserselo scolato s'avvia insieme al suo gruppo d'amici per amalgamarsi alla folla numerosa davanti il palco. A quanto pare gli addetti alla preparazione del concerto hanno posizionato anche una cassa vicino al piccolo bar, proprio accanto al bancone sulla destra, e quando le parole pre-concerto iniziano a propagarsi per tutta la piazza, la giovane barista farà per portarsi entrambe le mani a coprire le orecchie, sobbalzando nel vero senso della parola, e per fortuna che non aveva bicchieri in mano, se non sai che disastro! Ferma immobile permane per riprendersi, e solo quando la musica giungerà ad accarezzarle l'udito con un ritmo indubbiamente piu' piacevole, tornerà ai suoi doveri muovendo anche un po’ il capo per seguire il ritmo. Ecco un bimbo che a malapena arriva al bancone e le chiede una coca cola, sorride la giovane.. ''Ma certo, subito!'' il tono è alto, per sovrastare la folla urlante che segue il Rosso ed i suoi compagni.. uno sguardo a questa, ed al palco, prima di chinarsi per raggiungere il piccolo frigo situato sotto il banco, aprirlo, e con il busto allungarsi per prendere con la mano destra una lattina. Questa subito verrà posta sul banco proprio dinanzi il visetto del bambino che sporge e che in contemporanea le offre il denaro, esatto, probabilmente già sapendo il prezzo dell'ordinazione.. Intanto lei si lascia trasportare dalla musica, prendendo i soldi e ballando diretta verso la cassa..}

RUEIN [Palco] Canzone dura, quella che finisce, spigolosa e veloce. Chitarra, basso, batteria e voce: tutti molto tecnici e impegnati. Ma la folla apprezza. Una rapida occhiata alla responsabile della sicurezza. ''Bene, benvenuti... Abbiamo chiuso con questa canzone, la scorsa volta.'' dice il mezzo, guardando tutti i presenti tra nelle prime file. Una ragazza punta Ater, abbastanza sudato. E ciò fa sorridere il giovane. ''E ora ve la riproponiamo...'' termina, per poi osservare lo Spagnolo alla chitarra, facendogli l'occhiolino e indicando con la testa la ragazza in prima fila. Guarda anche Chloe, lasciandole libero arbitrio su quando attaccare con le bacchette. La chitarra è protagonista all'inizio. 1... 2... 3... 4... Benvenuti nella giungla!

RUEIN //http://www.youtube.com/watch?v=o1tj2zJ2Wvg&ob=av2e

DARHAIRA [.:Transenne:.]Termina cosi la prima canzone decisamente impegnativa, quindi si volta verso il palco e ricambia l'occhiata del rosso senza saperlo, quindi torna al suo lavoro prestando attenzione al pubblico che grida di approvazione acclamando il gruppo {Jolly Jolly Jolly!!!} gridano applaudendo, alcune ragazze gridano e piangono nel vedere il Rosso e il chitarrista e una viene adocchiata da uno dei suoi uomini, lo sente parlare nell'auricolare e risponde a sua volta di fermarla in caso si mostrasse il peggio, ma comunque per ora non c'è pericolo. Cosi da le spalle alla folla per godersi la prossima canzone, la batterista da il tempo ed ecco che parte, la voce del Rosso irrompe dalle casse in quel ritmo che già aveva sentito e che non le era dispiaciuto affatto la scorsa volta. Un sorrisino compiaciuto e divertito compare sulle labbra che si increspano solo da un lato mentre il capo si agita in su e in giu e il piede destro picchietta a terra, seguendo il ritmo. Dietro di lei la folla si agita e canticchia il ritornello della canzone iniziando a saltare sul posto e spintonando un po’ in avanti tra loro, ma dalle prime file nessuna minaccia verso il gruppo...per ora almeno...

PROCAS {Bancone} {Qualche gocciolina ora inizia a bagnare le tempie della giovane ma sembra non curarsene, sguardo ad intermittenza tra la clientela dinanzi il bancone ed il palco dove troneggiano i Jolly Roger.. Inizia a canticchiare anche la fanciulla seguendo la voce del Rosso che si propaga e si amalgama ai cori improvvisati della folla.. e quando questa inizia ad urlare il nome del gruppo, anch'ella s'aggrega battendo le mani per una manciata di secondi, con un sorriso ad aprirsi nel volto, è felice, estremamente felice.. la musica le piace, i concerti le sono sempre piaciuti ed il lavoro questa sera sta andando alla grande. Quindi porge dentro la cassa i denari della coca cola, e l'attenzione viene catturata da un paio di ragazzi, amici a quanto pare, che chiedono due birre medie. Sorride ed annuisce a quella richiesta, senza proferire parole perché continua a canticchiare tutta allegra.. ma sembra che Jonathan abbia sentito l'ordine dei due perché sul sotto banco le porge le due ordinazioni medie, ed un sorrisetto tutto ruspante anche verso il ragazzo, per ringraziarlo. Quindi porge le birre come richiesto sul banco, e subito i ragazzi s'apprestano a porgerle il denaro, uno dei due offre per l'altro, ed ella velocemente si porta verso la cassa riponendo i soldi all'interno e prendendo qualche moneta per dare il resto ai due clienti. Per il momento sembra che siano i colleghi quelli alle prese con la restante clientela, quindi lei si sporge in avanti, poggiando i gomiti sul banco ed inarcando la schiena, con il mento che trova sostegno sulle mani.. si gode la musica, osserva lo spettacolo che ha dinanzi gli occhi, accecata in parte dalle luci ma ammirando il gruppo che con impegno e desiderio esplode sul palco.. e batte i piedi Procas, a ritmo di musica, canticchiando a sua volta insieme alla folla urlante.}

RUEIN [Palco] Grande canzone, qualcosa di storico. Un inno di quegli anni che urlavano alla ribellione, al dissenso senza violenza. ''Grazie'' dice il mezzo, andando ad accordare un po' le corde del basso. Ater va a cambiare chitarra per il prossimo pezzo, mentre Chloe beve un sorso d'acqua. La fatica si fa sentire, ma i Pirati sul palco non si fermano. La stanchezza si tramuta in adrenalina. ''Ok'' continua il Rosso di Spagna ''Il prossimo è un pezzo un po' diverso, qualcosa di vagamente onirico...'' spiegherebbe, lasciando il tempo ai colleghi di ultimare le proprie faccende. ''Onirico, ma forte... E i Jolly Roger lo dedicano a quella bella ragazza che vi permette di non morire di sete. Tutta tua, Procas!'' dice infine, con voce un po' più alta, indicando la responsabile del bar. Una promessa è una promessa, e il Rosso intende mantenerla.

RUEIN //http://www.youtube.com/watch?v=UGXrTiBxoJw

DARHAIRA [.:Transenne:.]La musica termina e cosi anche la folla si quieta applaudendo forte, approvando la bravura del gruppo che ora si ferma qualche attimo per riprendere fiato. Lei si guarda attorno e vede i colleghi scambiarsi sguardi e osservare ancora la folla con attenzione. Quindi dopo aver ripreso fiato il Rosso annuncia il nuovo brano e Dar si volta verso il bar tirato su da Procas, un sorrisino mentre pensa già alla birra che si andrà a prendere alla fine del concerto. Cosi ecco che la musica riprende, molto lenta e decisamente molto bella, molte coppie si formano tra la folla che ora sembra quieta e li fa cosi distanziare un po’ dalle transenne, altri invece alzano le braccia e accesi gli accendini iniziano ad oscillarle a destra e a sinistra lentamente al ritmo della musica, in molti cantano quando il rosso attacca con le parole dopo la intro strumentale, lei osserva il tutto compiaciuto fin quando uno dei colleghi non la raggiunge e le picchietta la spalla con un dito e voltandosi la rossa viene invitata dal giovane a ballare. Scrolla le spalle dando un occhiata fugace ai Fan tutti presi a cantare e a ballare tutti abbracciati e non, quindi si lascia andare e allunga le braccia verso l'altro iniziando seguire il ritmo con un sorriso tranquillo e sornione sul viso. Tutto è tranquillo quindi perché non godersi un po’ la serata no?

PROCAS {Bancone} {Al termine della canzone anch'ella batte le mani unendosi alla folla che sotto al palco, quindi dinanzi il bancone, sembra davvero entusiasta dei loro idoli. Ancora quel sorriso ad animare il volto della giovane Procas, che subito concederà attenzione ad un nuovo cliente, ad un omaccione, simile al primo, che però stranamente richiede solo un bicchiere d'acqua, forse per il calore che emana quella folla rovente, quasi asfissiante, e forse perché stare in piedi per parecchio tempo alle volte ti fa preferire un semplice bicchiere d'acqua fresco. Si avvicina al rubinetto, dopo aver colto con la mano sinistra un bicchiere di vetro, e lo andrà a riempire tutto, quasi fino all'orlo, per porgerlo con delicatezza sul banco dinanzi il petto dell'uomo, a cui sorriderà. Ma le parole del Rosso ora catturano l'interesse di Procas, appena sente il suo nome subito lo sguardo va a puntare il palco, e buffa è l'espressione che inizia ad espandersi su quei giovani lineamenti.. come per dire ''ma parli con me? ma sei sicuro?'' si sente puntata visivamente dalla folla che giustamente, ha seguito le parole del proprio beniamino ed ora la fissa.. Il cuore batte, le gote sono tinte di un colore lievemente rosato, non è abituata a stare al centro dell'attenzione, quindi, lancerà un'occhiata al Rosso e subito un sorriso verso di lui, per ringraziarlo, visto che questa è la sua canzone preferita.. senza dubbio il mezzo si è guadagnato una bella birra fresca al termine del concerto. E cantando la sua canzone che conosce a memoria, si dirigerà verso la parte sinistra del bancone dove un gruppo di amici la stanno attendendo.}
Darhaira
00martedì 29 maggio 2012 02:59
E vai con la seconda tappaaaaa!!!! uuuuuh uuuuuh uuuuh [SM=g27811]

Viva i Jolly Roger!!!

Ok sono di parte l'addetta alla sicurezza deve essere neutrale e limitarsi a fare il suo lavoro ...ma questa volta ho fatto sciogliere anche la Fiamma d'Orleans che si è messa a ballare

Quindi che dire grazie di nuovo Ruein!!!! [SM=g27838]

E benvenutissima alla gestrice del Bar che ci mancava...e ad un concerto le bevande non dovrebbero mai mancare ;) [SM=g27811]

Alla prossima ragass!! [SM=g27817]
alepappa
00martedì 29 maggio 2012 17:35
che spettacolo :)

mi sono un sacco divertita... e ringrazio davvero il Rosso e l'addetta alla sicurezza...attendendo con ansia il proseguimento!


ps: che dolci i Jolly Roger che hanno suonato la mia canzone e me l'hanno pure dedicata *___* :D :D [SM=g27836]
Ruein
00martedì 12 giugno 2012 04:32
A vous la seconda parte!
RIASSUNTO: ma che ve lo dico a fare! Leggete, leggete cari e care...

COMMENTO: finito il secondo giro... Bella e divertente, si sono mischiati doppi, tripli e pure casini con i post... Ma che ovviamente io, stupendo, splendido, meraviglioso ( [SM=g27820] ) ho sistemato. Bello, grazie a tutti per avermi accompagnato come un demente in questa role demenziale, ogni tanto ci sta, no?

P.S.:
- Gwen: si dimena da paura, complimenti alla role...
- Dar: gelosona, hihihi...
- Procas: particolarmente spilorcia ed attaccata ai soldi, stanotte...
- Myr: beh, l'inizio di una omosessualità? Hehe...
- Kaltia: è una sballona!
- Ruein: beato tra la patata...

REGISTRAZIONE:

RUEIN //Turni: Ruein, Gwen, Darhaira, Procas, Kaltia, Myrghen. 3 post massimi a testa, so che è un macello, ma almeno non ci blocchiamo... E non sbagliamo turni coi PG doppi, altrimenti mi incastro... Vado io. GO!

RUEIN [Palco] E si continua dunque, il concerto promozionale per il primo album dei Jolly Roger sembra essere un successo. Sotto al palco la gente scalpita, ma c'è ancora una sorpresa in arrivo. Attesa dunque, prima che il Rosso prenda la parola. ''Signori e signore, mezzi e nani, drow e mannari... Vi chiediamo 5 minuti di pausa, dobbiamo fare una cosa...'' dice il frontliner bassista del gruppo. ''Ne varrà la pena, vedrete...'' finisce, posando lo strumento sul suo appoggio. Il gruppo si assenta qualche minuto, mentre il palco è completamente buio, il pubblico non nota nulla. Si stanno montando cubi e pali per Gwen la ballerina. Nel mentre arrivano i mancanti addetti ai lavori, a causa del ritardo del pulmino.

GWENDHELEN [B. stage]Palpebre contornate di un trucco scuro ma scintillante che evidenzia lo strambo colore di quello sguardo magnetico da tomber...d'homme che si ritrova. I capelli sciolti, ricadono selvaggi sulle spalle nude. Indossa un corpetto aderente intrecciato da stringhe di pelle sul seno. Copre appena i fianchi e lascia l'ombelico scoperto. Le lunghe gambe fasciate da pantaloni di pelle e stivali dal tacco vertiginoso. Si guarda allo specchio e la mancina passa una mano generosa di un rossetto rosso intenso. C'è un via vai di gente, ma ormai freme al sol pensiero della musica che la trascinerà in quell'estasi che tanto ama. Anche più dei suoi uomini.

DARHAIRA [.:Palco - Transenne:.] La musica termina e tutto si blocca per un po’, poi ecco la voce del rosso che la fa voltare verso il palco mentre sorride fa cenno ai suoi. Sa cosa sta per accadere e di certo gli uomini tra il pubblico non se ne staranno fermi e buoni al loro posto. Il pubblico grida e acclama i Jolly a gran voce, mentre lei a capo della Security, torna ben dritta e seria si fa la sua espressione, gli occhi grigi passano attenti sui fan delle prime file dietro le transenne, mentre la mancina sale all'auricolare e spingendo il pulsantino parla ai suoi collaboratori {fate attenzione ora...massima allerta...} detto questo torna a passeggiare davanti alle transenne in attesa che il concerto riprenda.

PROCAS [Bancone] La platea acclama i suoi eroi e lei fa lo stesso, ma ancora per poco visto che la gente davanti al bancone sembra moltiplicarsi. Non si può concedere troppo tempo Procas, deve tornare a lavoro e lo stesso devono fare gli assistenti, visto che anche loro si sono concessi qualche istante per unirsi al pubblico scalpitante. ''Forza ragazzi, c'è gente che aspetta'' dirà ai compagni, prima di avvicinarsi al lato destro del bancone dove attende una donna che desidera una birra. Sorriso dolce verso questa e subito si affretterà per preparare l'ordinazione alla cliente, scattante come un furetto, senza badare al sudore o alla stanchezza, quando si lavora si lavora.

MYRGHEN [Bancone]Ah che vita grama, che grama vita! Appena mollata dal tipo ha deciso di usare quel biglietto che le aveva regalato solo per vendetta. Ma la vendetta è un piatto che va consumato freddo, e ora lei ha bisogno di una bella scaldata. - Ost... ehm barista!!Un altro!!! Indica il bicchiere e poi lo alza.La birra andava giù meglio dell'acqua ed è quello che pensa anche il nano che ha vicino. Indossa una gonna a tema scozzese, anfibi e una maglietta di un gruppo metal. Ai polsi bracciali di pelle con fibbie e borchie e i capelli incasinati come sempre.- Ma che Diavolo cos'ha lei? é perché è bionda? Chiederebbe vedendo la barista servire un'altra.

KALTIA [Bancone] Non si può certo dire che Kaltia sia delicata come un fiore, e no, perché ora urla a gran voce il nome dei Jolly Roger senza curarsi del lavoro che ha da fare o di come potrebbe risultare. Un corpetto strettissimo al busto, rosso sangue, una scollatura ampia, dei pantaloni nero pece aderenti e degli stivaloni ai piedi. I capelli sono tirati ordinatamente in una coda di cavallo ed il trucco in volto non è affatto leggero, anzi, spicca il rosso che tinge le labbra. Sbuffa all'ordine di Procas.. ''Ma c'è la sorpresa adesso!'' sbuffa ancora e poi guarda Myrghen.. ''Ci penso io a te dolcezza non temere'' sorrisetto verso di lei e poi le prenderà il bicchiere per dirigersi ancheggiando dall'altro lato del bancone.

RUEIN [Palco] Sempre buio, se non fosse per il raggio di luce rossa che ora illumina il centro del palco. Cubi luminosi con bordi di acciaio, pali di ferro liscio in quel centro, ora. Poi uno scoppio di petardi ed esplosivi, con tanto di cortina fumogena. E poi Gwen, lo spettacolo è tutto suo, libera di fare ciò che vuole, girare sul palco o rimanere sui cubi. In seguito la voce del Rosso. ''Ci siamo raffreddati, gente. Ecco qui qualcosa che farà scuotere gli animi e che vi riscalderà. Forse non a tutti piace, ma non me ne frega proprio.'' Sorriso beffardo quello di Ruein, quasi fosse una sfida, mentre dagli altoparlanti inizia ad uscire quel caos. Il volume è a stecca, quasi per spostare la folla.

RUEIN // http://www.youtube.com/watch?v=XHUsIU161w4

GWENDHELEN [Palco]Bene. é ora. Un rapido controllo allo specchio, le mani che si posizionano sui seni dandogli un'aggiustatina finale. - Mh.. bene. Sale sul palco, i cubi sono suoi, i pali...che delizia! Passo rapido mentre si avvicina ad un cubo. Si apposta con le natiche li sopra e attende che la musica fluisca nel suo corpo. Appena le prime note s'insinuano nelle orecchie a punta, e si alza in piedi. Prima movimenti lenti e sensuali del bacino, prima di afferrare saldamente il palo che di fronte.

DARHAIRA [.:Palco-Transenne:.] un raggio di luce rossa...bene ci siamo... si mette in posizione la Rossa, al centro della prima fila dei Fan che già gridano eccitati da ciò che sta per succedere. Donne che gridano e uomini che fischiano e un gran acclamare del nome del gruppo. Seria Darh ora sobbalza a quello scoppio di petardi che le scuotono i timpani fin quasi a scoppiare, d'istinto le mani si portano alle orecchie, ma poi ecco la voce del rosso che da inizio al tutto. Musica fumo e tensione per vedere chi ora salirà su quei cubi. Le note della musica irrompono forti e prepotenti dalle casse ed ecco che una giovane ragazza inizia a muoversi al ritmo. Gli uomini del pubblico si agitano gridando, si sposta cosi in avanti assieme ai suoi uomini.

PROCAS [Bancone] Uno sguardo ora va al palco, assottiglia istintivamente appena gli occhi Procas al boato dei petardi, ma poi ecco comparire la sorpresa, una ragazza che inizia a ballare a ritmo di musica, e che musica ragazzi, una scarica di adrenalina. Mentre ripone la birra sul banco di fronte la cliente, inizia a muovere il capo su e giù senza curarsi degli altri, a ritmo di musica, e poi prende i soldi dal legno per dirigersi verso la cassa...''Puoi goderti lo spettacolo anche servendo i clienti mia cara, suvvia, energia!'' piccola ammonizione ed un sorrisetto verso Kaltia per poi riporre il denaro al sicuro dentro la cassa e dirigersi scattante verso l'altro lato del banco dove un omone tutto sudato par attenderla.

MYRGHEN [Banco]Ecco che qualcuno si degna di ascoltarla. Ma che faccia aveva?!Insomma si era truccata almeno credeva. Sbuffa mentre osserva la barista che l'aveva chiamata tesoro. Però ... non male. Sorride fra sé e sé e getta un occhio verso il palco. Musica esplosiva si! Mh e chi era adesso quella specie di trans che sembrava avere un rapporto con un palo!? Però nemmeno quel trans era male... forse se quelle luci l'avessero illuminato meglio... - Beh, beviamoci su. Osteeee

KALTIA [Bancone] [Dopo aver preparato la birra, muovendosi ancora sinuosa, raggiunge Myrghe e le ripone la birra dinanzi.. ''I soldi zuccherino'' dice, per poi osservare il palco e la giovane che inizia a ballare. Sorride a quell'esplosione di petardi, musica e platea, ed inizia a scatenarsi anche lei dietro il bancone muovendo il bacino, il capo e le gambe come una pazza.. ma si diverte, e non si cura degli altri.. Sbuffa verso Procas mentre continua a ballare, e mentre attende la donna che porge i soldi sul banco, si volterà per versare della vodka liscia dentro un bicchierino, e neanche si preoccupa di farlo di nascosto, 1, 2,3 e tutta giù in un sorso, sbattendo poi il bicchierino sul legno. E' meglio rendere il lavoro divertente.

RUEIN [Palco] Sudore. Fatica. Ma il pubblico apprezza. Questa canzone, quella appena eseguita non è certo da repertorio Jolly Roger, ma serviva qualcosa per risvegliare gli animi in fretta. Canzone che arrapa dunque la prossima. Per alcuni moderni ascoltatori potrà sembrare una banale ballata da quattro soldi, ma qui si parla di storia. Ai tempi fu quasi scandalo, ma il rock è questo: scandalo, esplicità e zero vergogna. ''Hahaha, allora ci siamo, siamo tutti su di giri! Vai!'' dice il giovane lasciando spazio all'intro di chitarra. Chi ascolta questa musica sa bene che essere sensuali è anche questione di parole. Parole cantate sarebbe meglio. Ecco a voi un classico dei Kiss.

RUEIN // http://www.youtube.com/watch?v=Gcj34XixuYg

GWENDHELEN [Palco]Si ferma lentamente. Era salita un po' su quel palo, e adesso che è finita la musica sente l'aria uscire ed entrare velocemente dal petto mentre l'adrenalina. Ecco che riparte di nuovo la musica. Alza le braccia al cielo battendo le mani, poi chinandosi rapida scende, cammina sensuale fra la band, avvicinandosi al cantante. Le mani si posano un po' ovunque su corpo del mezzo a sfiorarlo, mentre continua a ballare sorride seducente mentre si scatena. Il bacino si muove assieme al resto del corpo e la testa ondeggia selvaggiamente scuotendo le ciocche bionde, mentre continua ad abusare del cantante.

DARHAIRA [.:Transenne:.] Che faticaccia, la gente pian piano si ferma al quietarsi della musica, musica che presto riparte e cosi anche gli spettatori che gridano e iniziano ad agitare i pugni avanti e in dietro e a saltare sul posto o a battere la mani seguendo l'invito della ballerina. Darh ruota su se stessa posizionandosi a braccia aperte con le spalle alla folla esaltata, mentre osserva cosa succede sul palco, stranamente qualcosa le sale nell'animo vedendo la ragazzina dagli occhi ametista ondeggiare e tastare ovunque il mezzo. Gelosia? chi lo sa...il Rosso è la sua preda e non le piace quello che vede; pur troppo però non può lasciare il suo posto altrimenti accadrebbe di peggio.. una folla è molto più pericolosa di una ballerina.

PROCAS [Bancone] [L'omaccione chiede un rum e pera e lei non può far altro che servirlo con tanto di sorrisetto dolce sulle labbra...''Subito signore'' aggiunge prima di versare dentro un bicchierino il rum ed in un altro del succo di pera. Con cura poi, ma anche con un tocco di disinvoltura, ripone il tutto sul legno mentre canticchia la canzone dei Kiss...Non le sfugge però quello che fa Kaltia, e sospira a quella visione.. ''Vacci piano tu che hai da lavorare!'' la ammonisce ancora pur sapendo di sbattere la testa contro un muro duro ed inespugnabile, beh, non è molto seria ma almeno serve i clienti, questo è l'importante.. Sorridendo raccoglie i soldi dell'uomo e torna verso la cassa, è felice, oggi sta racimolando una bella somma.

MYRGHEN [Bancone]Arraffa nella borsa un po' di denari e li appoggia sul bancone. - Tieni la mancia bella! Direbbe portando alle labbra la birra, - Nettare degli Dei... E beve, senza dimenticare di brindare alla salute del nano quasi ubriaco che ha accanto. - Amico mio, alla nostra! Beve senza ritegno, un po' di birra scivola sul lato della bocca. Poco male. Le maniche esistono per questo unico scopo.

KALTIA [Bancone] [La musica per un attimo si arresta e con questa anche il corpo della giovine, ma poi ecco che riparte ed ecco che riprende a muoversi ancheggiando a destra ed a sinistra, facendosi guidare dalla musica come se stesse fluendo nelle sue vene insieme al suo sangue. Nel mentre allunga la mano destra e prende il denaro, mancia compresa, il primo lo ripone in cassa e la seconda dentro la tasca dei pantaloni.. ''Dai su rilassati Procas, è solo più divertente'' sorride verso la compagna per poi voltarsi ancora, versarsi altra vodka ed ingerirla nuovamente, tutta giu di botto.. e poi ne versa altra in un altro bicchierino per porgerlo a Myrghen. ''Offre la casa, è uno spettacolo!'' urla, e poi si dirige verso un altro cliente.

RUEIN [Palco] Siamo quasi alla fine della seconda data di questo concerto. Ma altri ne verranno, questo è poco ma sicuro. Se ci si può divertire, perché non farlo? ''Boss, alza il volume!'' urla il mezzo al tecnico del suono, sapendo cosa sta per iniziare. Anche questo è un pezzo vecchio, qualcosa che forse necessita di qualche minuto prima di apprezzarlo. ''Vi regaliamo questa canzone, Barrington! E' una canzone che ci sta molto a cuore, e credo che qualcuno del nostro staff la apprezzerà molto...'' dice infine, sorridendo in direzione della folla. Lo struscio di Gwen non deve assolutamente deconcentrarlo, altrimenti sarebbe la fine. Steccare una nota in un concerto non è mai bene...

RUEIN // http://www.youtube.com/watch?v=zTuD8k3JvxQ

GWENDHELEN [Palco]Quello che in molti non capiscono è che sul palco ci sono professionisti... pertanto il suo modo di ballare non influenzerà di certo il cantante, che lei usa come fosse un palo qualsiasi, tuttavia la canzone che parte adesso la inebria del tutto. Adesso i suoi movimenti sono sinuosi lenti e appassionati, quasi in contrasto con la musica. Si avvicina ad un palo poco distante, e prende a voricar intorno ad esso, il ginocchio s'intreccia contro il duro acciaio, e le braccia si distendono portando il busto all'indietro. Si avvinghia ad esso girando e lasciando la testa indietro offrendo uno spettacolo selvaggio e sensuale.Il volto esprime passione, le labbra appena schiuse.

DARHAIRA [.:Transenne:.] la musica termina e la gente si placa, cosi anche lei e i suoi uomini si rilassano un attimo riprendendo fiato. Guarda il rosso, sa che è un professionista e come lui anche la ballerina. Lo sguardo della Fiamma però resta quello impassibile e professionale di sempre. Quando la musica riparte con quelle sue note ipnotiche, molti tra il pubblico iniziano ad agitare in sui e in giu le teste e molte donne iniziano a ondeggiare sinuose, forse ad imitare in malo modo, molto in malo modo la ballerina che riprende a muoversi in quei modi provocanti che fanno andare su di giri gli ormoni al pubblico maschile che inizia a fischiare e a gridare d'approvazione. Cosi Darh e i suoi sono costretti di nuovo a placcarli con i propri corpi.

PROCAS [Bancone] [Uno sguardo va ai suoi due aiutanti che sembrano aver preso tutti i clienti che richiedono attenzione, bene, per qualche secondo anche lei potrà godersi un attimo di riposo. Silenziosa osserva il palco muovendo appena il capo su e giù ma non eccessivamente... poi stappa una birra ed inizia a sorseggiare, niente cose forti per lei come fa Kaltia, no, la bella serata non è ancora finita e meglio rimanere lucidi quando si lavora, questo le dice l'esperienza. Ma sembra che questo riposo improvvisato non possa durare più di tanto, ecco un trio di ragazzi che inizia ad avvicinarsi al piccolo chiosco, sorride Procas verso di loro mentre s'appresta a buttare giù qualche sorso per essere pronta per le ordinazioni.

MYRGHEN [Bancone]Tutta quella musica e l'alcol la inchiodano con lo sguardo sul palco. Vede la giovane ballerina avvinghiarsi al palo. Eppure ci doveva provare anche lei... magari si riprendeva il fidanzato peloso. Sospira, beve un altro sorso e poi si alza avvicinandosi alla folla in delirio. Era l'ora di scatenarsi un po'.

KALTIA [Bancone] [Prima di avvicinarsi al ragazzo solitario giunto al bancone, si accende una sigaretta pur sapendo che Procas non gradirà, ma sembra che non le importi, oramai il divertimento ha preso il sopravvento, come anche la vodka, ma si sa, lei è fatta così. Quando il cliente le chiede una coca cola, sbotta a ridere buttando fuori il fumo proprio contro il volto di lui.. ''Ma quale coca cola? forse intendevi rum e cola'' dice, sorridendo ironica, ma l'altro dice che è astemio quindi alzando le spalle rassegnata e contrariata si dirigerà verso il frigo, continuando a ballare come una matta, passa anche davanti a Procas con la sigaretta accesa e le rivolge un sorrisetto innocente e divertito.

RUEIN [Palco ---> backstage] Fatica, molta fatica questa sera. Il concerto è stato molto lungo, ma la folla ha risposto bene. ''Ragazzi, grazie!'' dice il mezzo, andando a spaziare con lo sguardo sulla folla. Un occhiata veloce anche a Dar, impegnata in trincea. Successivamente poi al piccolo chiosco di Procas. ''Questa è la nostra ultima, spero che abbiate apprezzato tutto, la musica, il ballo, il bere...'' continua, per poi voltarsi in direzione dei suoi. 1... 2... 3... Vai! Ecco che si inizia, lasciando che gli altoparlanti e le casse diano il meglio di sé. Alla fine del brano ringrazia ancora il pubblico, lanciando diversi plettri del chitarrista, scalette e bacchette da batteria. Durante il rientro nel backstage invita tutti i membri del concerto: la ballerina, la security e anche il bar, per fare festa. In chiusura, mentre tutto viene smontato, una canzone accompagna l'uscita del pubblico...

RUEIN // Ultima del concerto: http://www.youtube.com/watch?v=MTe9G2m0Rmg

RUEIN // Canzone del dopo-concerto: http://www.youtube.com/watch?v=6qj5Ihk_gTc


GWENDHELEN [Palco]Ormai è l'ultima canzone, poi la notte ingoierà il suo essere e svanirà un po' così com'era apparsa in quel luogo preparato proprio per lei. E da il massimo in quell'ultimo pezzo. Lascia che il corpo segua la musica e con l'ausilio del palo si scatena definitivamente. Sale su, per poi scendere rapida in una lap-dance energica. Tornerà poi con passo deciso vicino al cantante, stavolta senza sfiorarlo, ma solo ballando intorno a lui come una foglia agitata dal vento. Un rapido passaggio intorno agli altri componenti della band, sempre lasciando che il corpo non tocchi nessuno di loro. Sente il fiato farsi ancor più grosso per lo sforzo, il sudore che scende giù dalla fronte, dai seni in piccole gocce. Torna vicino a lui, ma guarda la folla in estasi, lei appartiene a loro.

DARHAIRA [.:Transenne - Backstage:.]E' esausta non ce la fa più a sostenere quella gente che si spintona in avanti, lei e i suoi erano stati costretti a creare un cordone umano o semi umano, davanti a quella folla esaltata che grida e si sbraccia. Esplode in un applauso e in grida terrificanti quando ode la voce del Rosso, che Dar si trova a guardare e ad incrociare per qualche attimo il suo sguardo. Poi la musica riparte, e quest'ultima canzone le piace proprio, mentre la folla ovviamente si agita e si sbraccia gridando il nome del rosso e dei componenti del gruppo, anche lei agita il capo in su e in giù lasciando che i riccioli rossi le vortichino attorno al viso come serpenti. Ma poi tutto pian piano finisce e cosi la folla con un ultimo applauso lascia che i propri beniamini scendano dal palco. La serata era finita e cosi la Fiamma tira un sospiro di sollievo asciugandosi il sudore dalla fronte con una manica della giacca nera {Benfatto ragazzi!} dice nell'auricolare, mentre nota l'invito del Rosso. Ovviamente attenderà con gli altri che il luogo si sia completamente svuotato prima di raggiungere tutti dietro le quinte e festeggiare la splendida serata uscita bene grazie alla partecipazione di tutti.

PROCAS [Bancone] [Il trio di amici chiede una birra ciascuno e lei li accontenta, due medie ed una grande, e subito s'appresta a prepararle ed a porgerle sul banco, sorridendo cortese e portando in cassa tutti i soldi. Questa è l'ultima canzone e lei se la gode, spostando lo sguardo sul palco e sorridendo al Rosso soddisfatta per la serata, che è stata davvero piacevole, sia per la musica che per il buon lavoro. E' tempo di mettere tutto a posto e di servire gli ultimi clienti, infatti ciò che s'appresterà a fare è appunto servire le ultime birre e poi osservare la folla allontanarsi dal palco e dal chioschetto. Applaude anche Procas quando la band abbandona il palco, e poi lancia un'occhiata ai compagni.. ''Dai su, mettiamoci al lavoro, ripuliamo bene tutto e mettiamo a posto, per noi la serata non è ancora finita, abbiamo anche i conti da fare..'' sorride verso gli assistenti e si mette anche lei al lavoro, ci stono bicchieri da lavare e bottiglie vuote da buttare, ma chiuderà tutto solo dopo aver offerto una birra fresca a tutto lo staff, come avviene alla fine di ogni concerto.

MYRGHEN [Folla]Sbraccia, salta, grida. Si gode l'ultima canzone la mora, prima che tutto finisca e torni con un brusco retro front alla realtà, ma forse come tutte le cose ben fatte, la realtà può essere alterata e lai ci tiene, pertanto si ricorderà di prendere un altro paio di birre uscendo e per quella notte sarebbe stata a posto.

KALTIA [Bancone] [Porge la coca cola sul banco dinnanzi il ragazzo e poi coglie i denari, beh, ha preso una coca cola ma almeno le ha lasciato la mancia, meglio di niente. Sorrisetto ruspante verso il cliente e poi porta i soldi in cassa, camminando a ritmo di musica, godendosi fino in fondo l'ultima canzone. Lo sguardo successivamente va verso il Rosso e la sua band, applaude anche Kaltia unendosi alla folla che acclama per gli ultimi istanti i suoi beniamini, ma poi Procas la riporta alla realtà, deve finire di lavorare, per lei la serata non è ancora finita, quindi sbuffa come una ragazzina.. spegne la sigaretta e butta giù un altro bicchierino di vodka. Il lavoro è stato divertente stasera, buona musica, alcool, è felice.. e mentre canticchia la canzone post concerto, s'appresta anche a lavare i bicchieri, a lei spetta questo, Procas e Jonathan probabilmente si occuperanno di buttare le bottiglie e di pulire il bancone.
aranyl89
00martedì 12 giugno 2012 04:38
Re: A vous la seconda parte!
P.S.:
- Gwen: si dimena da paura, complimenti alla role...
- Dar: gelosona, hihihi...
- Procas: particolarmente spilorcia ed attaccata ai soldi, stanotte...
- Myr: beh, l'inizio di una omosessualità? Hehe...
- Kaltia: è una sballona!
- Ruein: beato tra la patata...

Per una che ha appena scoperto di non riuscire a chiudere occhio è stato davvero divertente poter passare le ore senza pensare "devi dormire devi dormire".
Hai avuto una splendida idea, e secondo me lo hai proposto solo per avere una gnocca caotica che ti si strusciava contro senza tagliarti la gola. u.u

ahahaha non vedo l'ora di fare la prossima.
Darhaira
00martedì 12 giugno 2012 04:41
Gelosa iooo??? Ma quando!!?? - fa la faccia da finta tonta che fischietta - u.u

[SM=g27835] Comuuuuunque... a parte la Rossa che ha avuto un attacco di "Quella è la mia preda giu le mani! [SM=g27826]" ghghghgh

La role è stata fantastica come sempre [SM=g27836] mi piacciono troppo questi JollyRoger! E non mi dispiace seguirti in queste role Rosso u.u sai che mi divertono!

Detto questo grazie ancora al nostro Ruein che ci propone sempre buona musica, e la capo security vi attende alla prossima tappa!!! [SM=g27811]

[SM=g27838] a tutte le nuove fan e anche a quelle di vecchia data u.u
alepappa
00martedì 12 giugno 2012 13:03
hahahahahahah xDD

mi sono divertita molto e ho mangiato per tutta la notte :D

Comunque Procas non è una spilorcia, è solo seria durante il lavoro u.u

mica come Kaltia... xD

Attendo la prossima data e come al solito non mancherò!

Grazie a tuttiiiiiii :D [SM=g27811]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com