Ultimatum della Camarilla

@Michelangelo Fucile@
00sabato 15 settembre 2012 14:48
Riunione Straordinaria.


Viene convocata una riunione straordinaria dei fratelli, tutti, neonati e anziani sono stati contattati per presentarsi in Elysium per assistere ad una comunicazione ufficiale del Principe, la chiamata è urgente quindi è bene che non manchi nessun ospite.
Per l'occasione l'elysium è stato allestito con un gran numero di tavolini e sedie, tutti in legno intagliato e cerato, ed equivalgono al numero preciso di tutti gli ospiti, sono orientati ad arco in direzionedella porta del Principe.
Non appena tutti sono arrivati, e che i ghoul hanno servito loro un po' di vitae (il sangue è pulito in tutti i sensi) per il piacere degli ospiti, il Principe Mori esce dalla sala privata, ha un aspetto mostruoso e un portamento ricurvo su se stesso, cammina trascinandosi ma non sembra faticare, una melma strana gli trasuda dalla pelle, appena c'è silenzio dice con il suo solito tono forzatamente scandito:



"Signori, Innansi Tutto Buona Sera E Grazie Per Esservi Presentati Tutti Come Richiesto.
Come Tutti Saprete, La Camarilla Ci Ha Dato Un Ultimatum Molto Chiaro E Se Non Ci Adopereremo Per Rispettarlo, Questo Principato Non Esisterà Più, Perchè Il Punto E' Esattamente Questo. La Camarilla Si CHiede Quale Sia L'Utilità Di Un Principato Se In Esso Le Sue Leggi Non Vengono Fatte Rispettare, O Se Non Vengono Protette Dai Nemici, Come Nel Nostro Caso A Causa Dei Cacciatori, Perchè Badate Bene, E' Proprio Questo Il Punto, La Situazione E' Chiara, Non Incolpano Nessuno In Particolare Tra Tutti Noi, Sanno Che Questi Nemici Purtroppo Hanno Una Forte Presa Sul Territorio, Ma Noi Dobbiamo Assolutamente Mettere Fine A Tutto Questo Altrimenti Significa Che In Queste Terre Non Sono Abitabili Dai Fratelli, In quanto Durante La Caccia Siamo Troppo Esposti E Non Riusciamo A Impedire La Fuga Di Informazioni Tra Stampa E Media, Di Conseguenza Vi Assicuro Che Preferiscono Non Avere Più Un Principato Quà Se I Quattro Punti Che Seguiranno Non Saranno Risolti Entro La Scadenza Data.
So Che Tutti Ci Stiamo Impegnando Perchè Questo Avvenga Ma I Tempi Sono Troppo Lunghi Perchè Si Arrivi Ad Una Conclusione, E La Camarilla Ha Dimostrato Di Aver Perso La Pazienza E Questi Sono I Punti Salienti Che Dovranno Essere Risolti Entro L'Undici Del Prossimo Mese."

Si Mette quasi sull'attenti prima di cominciare la sua lista e scruta un attimo li sguardi dei presenti tirando su il capo, e la poca luce permette di vedere i suoi occhi dia quali si evince una sensazione di preoccupazione e allo stesso tempo di determinazione, quindi riprende:



"Vado Per Ordine:
1) Riscossione Debiti, 1 Mese Per Aggradare Chi Di Dovere Con I Due Debiti Medi.

Questo Sarò Io A Risolverlo, Alcuni Dei Presenti Sapranno Che Makariev Consegno Questa Patata Bollente Personalmente A Me e Vi Assicuro Che Me Ne Occuperò Entro Questa Settimana, Nel Caso, Anche Qui Se Sarà Richiesta La Vostra Collaborazione, Spero Che Sarà Garantita.

2) Dare Risposte Ben Dettagliate, Sempre Tra 1 Mese, Sull'Attività Anti Tremere Intraprese.

Anche In Questo Caso Sarò io Ad Occuparmene E Non Vi Verra Chiesto Nulla Perchè Mi Basterà Fare Un Rapporto Completo E Ben Dettagliato Proprio Di Quello Che Ho Già Fatto Da Quando Sono Principe.
Ma Apro A Voi Proposte Per Prendere Altri provvedimenti in Questa direzione, Ovviamente Si Parla Di Piani Teorici Per Limitare Il Potere Del Clan Tremere In Queste Terre. Le Azioni Pratiche Non Verranno prese In Considerazione Per Il Momento.

3) Rispondere Entro 1 Mese Sulle Voci Di Fratelli Versiliesi Che Tengono Contatti Con Altre Creature Della Notte, Evento Assai Sconsigliato Dalla camarilla.

In questo Caso Ho Assolutamente Bisogno Che Coloro Che Attualmente Hanno Rapporti Con Altre Creature Sovrannaturali, Per Qualunque Motivo Che Non Mi Interessa, Mi Comunichi Nel Dettaglio Di Che Creature Si Parla, Quali Sono Questi Rapporti, Perchè Ci Sono E Come Si Svolgono, In Seguito Dovranno Essere Cessati Immediatamente Sia Evitando Di Accrescere Il Numero Di Nemici Sia Evitando Di Nascondere Qesti Fatti, PerChè Così Fsacendo Non Rischia Solo Lui Ma Ci Condanna Tutti. Sono Sicuro Che Potrete Fare Delle Riunioni Di Clan Per Recuperare Queste Informazioni Che Dovete Darmi, Quindi Fatelo Entro Due Settimane, Non Abbiamo Molto Tempo A Disposizione. Nessuno Di Voi Rischia Nulla Nel Confessare Questa Colpa Ve Lo Assicuro Ma Bisogna Dimostrare Coesione E Questa E' L'Occasione Giusta Per Farlo.

4) Risoluzione definitiva del problema Cacciatori e violazioni della Masquerade.

Per Questo C'E' Poco Da Aggiungere, Le Cariche Come Sappiamo Hanno Già Raggiunto Degli Ottimi Risultati Adesso Concludiamo La Faccenda non Voglio prigionieri Non Voiglio Che Nell'Espletare Questo Compito Ne Vengano Fuori Altri Con Ulteriori Violazioni, Massacriamo Questi Bastardi Senza Alcuna Pietà, Ricordiamogli Che Siamo Noi I Cacciatori E Loro, Come Tutte Le Altre Vacche, Sono La Preda. Dovete Concludere Questa Questione Il Prima Possibile, Ancora Prima Della Scadenza, Non Perdete Tempo In Assurde Ricerche, Trovateli, Mangiateli, Squartateli, Rendeteli Dei Vegetali, Non Mi Interessa, Quello Che Mi Interessa E' Che Manteniate Basso Profilo, Indagini Silensiose, Nessun Piano A Lungo Termine, Ricerca E Distruzione, Non Voglio Più Sentir Parlare Di Utilizzare Altri Umani Per Tagliare I loro Contatti, Andava Bene Quando Avevamo Il Tempo Di Farlo, Adesso Voglio Esecuzioni Sommarie, Pulite Che Non Portino A Noi E Che Sembrino Di Satampo Criminale A Scopo Di Ritorsione. Ubbidite Alle Cariche, Non Disturbate Più me Quando Loro Vi Danno Degli ordini, Perchè Se Li Danno Provengono Certamente Da Me, Sono Stufo Di Sentire Da Parte Degli Ospiti Richieste Di Spiegazioni Quando Una Mia Carica Impartisce Un Ordine, Eseguitelo O Andatevene Dal Territorio Definitivamente.
Non Soccomberemo Per Mano Della Stessa Setta Che Rappresentiamo E Alla Quale Abbiamo Giurato Fedeltà, In Più Anche Se Qualcuno Dovesse Sopravvivere Nel Caso Che Non Riuscissimo A Dimostrare Di Essere In Grado Di Stare Al Mondo, E Nella Camarilla Stessa, Non Avranno Vita Facile In Altri Principati E Sicuramente Non Avrebbero Altro Che Orribili Referenze."

Fa una pausa di pochi secondi per concludere dopo essersi passato la mano sulla testa nel tentativo di mantenere la pazienza e conclude.

"Spero Di Essere Stato Chiaro, Questo Non E' Un Dibattito, Parlatene Tra Voi Adesso Per Eseguire Al Meglio Ciò Che Vi Ho Ordinato. Non ci Saranno Altre Occasioni... Per Nessuno Di Noi. Questa Volta Non Avrò Tempo Di Ripetermi."

Si gira come per tornare nella sua stanza poi ruota il capo leggermente fermandosi per dire.

"Chiunque Abbia Deeciso Di Andarsene Dopo Queste Mie Parole, E Intendo Andarsene Dal Principato, Lo Comunichi Al Mio Flagello Che Si Occuperà Di Scortarlo Fuori Dal Confine."

Rigira il capo e riprende a camminare fino a chiudersi la porta dietro le spalle e sbattendola con forza.

OG
Anche se provate ad interromperlo o parlargli prima che entri nella sua stanza, non riceverete risposta o udienza.
@PNG2@
00sabato 15 settembre 2012 15:35
Premessa OG...
per narrativa il principe è uscito dalla sua stanza privata ed ha parlato solo quando TUTTO il principato era presente, quindi consideratevi gia tutti ad un posto al grande tavolo preparato nella sala...

IG


(dal suo posto IL FLAGELLO non batte ciglio, fa segno di assenso al Principe e dice appena il principe se ne è ritornato nella stanza)

"se qualcuno ha da ridire o vuole andarsene basta dirmelo...
vi accompagnerò personalmente e con grande soddisfazione uno per uno al confine...
Il tempo dei codardi è finito adesso bisogna rimboccarsi le maniche, ma non i soliti... tutti gli ospiti."






(Da suo posto Il giovane toreador Chris Valentine, mantiene uno sguardo convinto, ma si nota che è profondamente preoccupato per questo annuncio e dice)

"Io resto... farò del mio meglio per aiutare....
(si volge verso lo sceriffo)
Cosa vuole che faccia sceriffo?"





(Da suo posto il giovane Malkavo Bleik con gli occhi sgranati e uno sguardo pesantemente allucinato... scoppia a ridere e dice)

"Andarmene? ahahahha
sono qua perche portato insieme ad altri dall'arconte.... se me ne andassi non potrei divertirmi a collezionare scalpi dei nemici...
(Pianta un coltello affilato sul tavolo)
il mio coltello sarebbe triste se non bevesse un po' di sangue... ahahahah...
(poi torna serio)
Ci sto squartiamoli...."






(Dal suo posto Antoine abbandona per un attimo il suo solito sguardo arrogante e spocchioso e fissa per pochi istanti e in modo preoccupato Malko... ma per adesso non proferisce parola)





(altri neonati dai loro posti mormorano tra loro con sguardo preoccupato, altri invece sembrano essere rassicurati dalla reazione del giovane Toreador)



skarpa84
00sabato 15 settembre 2012 15:43
mi alzo dal mio posto

"penso che il principe sia stato chiaro e non ci sia altro da aggiungere,abbiamo descrizione e foto dei cacciatori se li vedete niente cappellate se non siete sicuri su come intervenire chiamatemi,chi è interessato a fare qualcosa o ha idee particolari mi contatti,ora il mio dovere mi chiama arrivederci"

si dirige verso la porta poi si gira

"ah ricordatevi che fisicamente sono umani quindi per eliminarli possono bastare anche qualche colpo di arma da fuoco,inoltre se qualcuno riconosce tra questi un proprio gohul lo riferisca immediatamente alle cariche"

si rigira ed esce
gabriele/maggi4
00domenica 16 settembre 2012 12:19
Fissa un attimo i presenti e dice:

"Bene, io mi darò da fare, e sono sicuro che riusciremo a risolvere tutti i problemi che ci affliggono.
Dobbiamo stare uniti in questo periodo..."
IlColonnello
00lunedì 17 settembre 2012 22:56
Rimanendo seduto, le mani conserte ed il cappuccio ben calcato sul viso.

"Sane, saggie e buone parole. Purtroppo, aimè, non possiedo i fondamenti dell'arte del combattimento ma di certo non mancherò nell'eseguire un così prezioso ordine come quello di sterminare chi minaccia la nostra eterna veglia."
RealXelloss
00martedì 18 settembre 2012 11:59
Molti dei più giovani o da poco arrivati guardano ai vari anziani e/o primogeniti in cerca di ispirazione, a parte pochi che per eccesso di follia, di zelo, di sete di sangue, o semplicemente per mancanza di umanità sono più che pronti a gettarsi nella mischia ben consci che questo è il loro momento.

Tra i volti noti.

Biondi, mamma chioccia tra i giovani Brujah ha ascoltato conserte l'annuncio e come Delacroix ha rivolto una fugace occhiata a Dietrich, per poi allontanarsi subito dopo lo sceriffo.


Mort D'Amour, con l'aspetto di una giovane ragazza, sembra non aver ascoltato il Principe.
Curva, tesa, distratta, sembra ascoltare o essere sul chi va là per qualcosa di differente della minaccie della Camarilla.


Jacques Courrier, osserva rapito il principe, pian piano accasciandosi sulla sedia, la rappresentazione fisica di qualcuno distrutto, demoralizzato, schockato.


L'uomo nero, Doyle, rimane impassibile, annusice con decisione nei punti chiave esposti dal principe, cioè le quattro richieste del messo della torre d'avoriio.
Alla fine, mentre si alza e si appresta con calma a seguire lo sceriffo nel loro sacro dovere di omicidio, sembra fare un fugace quanto rapido gesto mentre passa accanto alla spalla dell'anziana nosferatu, forse una carezza, forsa il passaggio di un piccolo oggetto


Dei Giovanni e del loro messo non c'è traccia.


Dietrich è rimasto per tutto il tempo con un sorriso sarcastico sul volto, tranne durante l'esposizione dei 4 punti, momenti nei quali il sorriso si è traformato in un risata trattenuta, e relativo moviemtno del corpo del Ventrue.
Alle varie occhiate che gli sono state rivolte, lui replica con un lieve cenno del capo, mentre toran serio e subito dietro a Doyle esce dall'eliseo senza commenti.
Seguito dal suo corteo di Ventrue.

Samuel Chase
00mercoledì 19 settembre 2012 14:19
ascolta attentamente e attende il suo turno per parlare

"Ebbene signori ora che la paura vi darà la motivazione giusta, vediamo di rispettare i nostri impegni."

da un sguardo ai presenti.

"bene quindi torno ai miei di compiti, c'è molto da fare ancora."

si allontana...


_____________________________
Carlos Sebastiano di Borbone
Clan Lasombra
(nervo)
00mercoledì 19 settembre 2012 21:20
Montpellier ascolta il principe se nza mai perdere il sorriso, quando poi è lo sceriffo a intervenire il suo sorriso si allarga sempre di più.
Quando poi il prncipe esce dalla stanza si lecca un pollice estrae una carta e l'affainca alla figura di Mori, che ormai gli da le spalla, lo sguardo si fa serio, analitico ma poi il viso torna a distendersi.
Guarda in modo divertito il giovane malkavo che tanto reclama scalpi e dando un colpetto di gomito a Parker si incammina fuori dalla stanza.

Vapid.27
00giovedì 20 settembre 2012 11:26
"Thomas Parker è in piedi,immobile vicino al suo fratello di clan,durante tutto il discorso del principe e per le relative repliche sembra fissare il vuoto con espressione apatica.Unico segno vitale è dato dalla moneta d'argento che gli rotea incessantemente tra le dita.Poi al richiamo di Montpellier sembra tornare vigile,una lieve smorfia come assenso e si dirige insieme a lui verso l'uscita"
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com