Uscite da essa o popolo mio....

Sonnyp
00domenica 12 aprile 2009 21:02
da una organizzazione ipocrita e colpevole anche di pedofilia!
Quando cinque anni fa, scoprii cose tremende sul conto dei tdg, grazie a internet e al sito di Achille Lorenzi, mai e poi mai, avrei potuto immaginare che la pseudo organizzazione si potesse macchiare di peccati gravissimi come l'inganno, citando artatamente autori senza nemmeno il loro permesso e adulterando il loro pensiero e le loro convinzioni, (vedi fra tutte il caso Le Monier) a danno dei loro adepti, la menzogna, mentendo spudoratamente sulle dottrine religiose a noi tutti insegnateci, e risultate una più falsa dell'altra, per arrivare a una delle più gravi colpe, quella della manipolazione della loro traduzione (non la posso più chiamare Bibbia) che a mio avviso arrivano a far capire quanto questa gente, (gruppo dirigente) possa temere Dio, fregandosene dei più elementari concetti di grammatica, contesti e credi dell'epoca apostolica e patristica. Fregandosene di tutto e di tutti, essi hanno arbitrariamente e arrogantemente annacquato tutti i passi dottrinali a loro scomodi, arrivando persino a offendere la figura del Figlio di Dio, togliendoGli la rispettiva divinità, adducendoGli che è pieno d'immeritata benignità (vedi Gv 1:14 come a dire che Gesù non meritava benignità dal Suo Padre celeste!) facendolo arrivare a morire su di un palo che a quanto asseriscono i tdg stessi, è il principale oggetto usato dai pagani per simboleggiare l'adorazione FALLICA dei tempi antichi! Quale bestemmia hanno osato!

Eppure, credetemi, fra tutte le cose che mi hanno scandalizzato e sono molte, quella che in assoluto più di tutte mi ha davvero stomacato e schifato è sapere che nell'organizzazione geovista, addirittura, come dicono loro, fra alcuni preminenti del gruppo leader, si sono insinuati animali travestiti da essere umani perpetrando la pedofilia a danno dei figli dei loro adepti.

Ecco il loro commento a riguardo:

"Per quanto possa essere sconcertante,
perfino alcuni che erano preminenti
nell’organizzazione di Geova hanno ceduto
a pratiche immorali, fra cui omosessualità,
scambio delle mogli e molestie sessuali a
bambini.
Va anche notato che, nello scorso
anno, 36.638 persone hanno dovuto essere
disassociate dalla congregazione cristiana,
la maggior parte per pratiche immorali."
(tg 1/1/86 p.13)

Ringraziando Deep Blu e Cerebrale, che ci hanno tradotto l'articolo uscito su internet a riguardo di Barbara Anderson, ebbene, questo va ad aggiungersi a tutto il duro lavoro che Bill Bowen col suo sito Silent Lamb, ha fatto per denunciare i soprusi compiuti su questi infanti, colpevoli solo d'essere figli dei testimoni!

Tutto avrei potuto supporre, dicevo, fuorchè la pseudo organizzazione del loro dio Geova, si macchiasse di simili delitti!

Questo li squalifica indelebilmente dall'essere puri, dal potersi dichiarare il canale di Geova e tanto meno dall'essere l'unica vera guida spirituale in un mondo che loro classificano mortifero e satanico, quando essi stessi sono ripieni di simili sozzerie!

E... se l'esempio vien dall'alto, come loro stessi asseriscono additando i pastori cattolici che si macchiano di tali reati, mi domando cosa si nasconde fra le file dei loro adepti, che a quanto mostrano le ricche esperienze e i numeri citati nelle loro riviste, straboccano di casi di ogni sozzeria sia fisica che spirituale!

Con questo, come dico sempre, è vero che anche fra di loro ci sono VERI uomini di Dio, così come ci sono in ogni organizzazione religiosa, ma... in quella che essi stessi considerano L'UNICA VERA RELIGIONE, ebbene, almeno questo tipo di reati non solo non dovrebbero esistere, ma tanto meno da coloro che prendono la direttiva del gregge! Ecco perchè ubbidisco VELOCEMENTE alle parole dell'Apostolo Giovanni e sono fuggito dalla Babilonia la Grande, la WTS appunto, che si è dimostrata senza alcun dubbio, essersi macchiata dei peccati più orribili che dei pseudo pastori possano macchiarsi. Maledetti pedofili.... che vi rimproveri Dio, poichè io sarei senza alcuna misericordia nei vostri confronti!

Con questo, ringrazio Dio di avermi dato l'opportunità di uscire da una simile falsa organizzazione, di avere approfondito una fede ora tutta mia personale, basata sulle VERE Sante Scritture e di avere conosciuto esattamente quelle verità nascoste che grazie a internet, al sito di Achille Lorenzi a cui hanno collaborato veri "operai del Signore" e delle letture che fortunatamente molti addetti ai lavori hanno reso disponibile in fiumi di libri, mi hanno permesso di diventare un CRISTIANO con la piena consapevolezza di ciò che comporta la parola nel suo senso più profondo e pieno.

E' vero, mi hanno rubato metà della mia famglia, ma conto che il male non può vincere il bene! Un giorno, anche i miei figli dovranno fare i conti con la verità che non può sempre essere nascosta! Dio stesso l'ha promesso!!!

Ringrazio tutti coloro che mi hanno sorretto con scritti, pensieri e telefonate di solidarietà in questi anni di sofferenza, augurando loro tanta felicità nella nuova libertà riacquistata, sia fisica che spirituale. A tutti voi, il mio ringraziamento più sentito, accompagnato dalla gratitudine della mia Silvana. Shalom e buona Pasqua! Vostro.....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com