Utopia of the Seas: Galleggia in mare per la prima volta nel cantiere navale di Chantiers de l'Atlantique-Francia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10martedì 19 settembre 2023 00:03



Stamattina presto, la sesta nave della generazione Oasis l'Utopia of the Seas è stata trasferita con l'aiuto dei rimorchiatori dal molo di costruzione del cantiere navale in una vicina darsena dove continueranno i lavori della nave. Il galleggiamento è durato quasi 15 ore, iniziando con il riempimento del bacino di carenaggio con più di 46 milioni di litri d'acqua durante la notte.

I rimorchiatori hanno permesso a Utopia of the Seas di muoversi senza usare i motori, poiché sono ancora in fase di sviluppo.

Dall'inizio della costruzione nell'aprile 2022, Utopia of the Seas ha preso forma con più di 74 blocchi di acciaio. La nave inizierà ora a prendere vita man mano che le sue funzionalità verranno installate, dallo scivolo a secco più lungo in mare, l'Ultimate Abyss da 90 metri, a un'esperienza culinaria immersiva unica nel suo genere.

La nave avrà piscine in stile resort di nuova concezione, un nuovo tiki bar caraibico soprannominato Pesky Parrot; un ristorante Izumi reinventato, ora a Central Park, con uno sportello per il ritiro di sushi e street food giapponese; e cenare all'aperto.

Utopia of the Seas sarà lanciata nel luglio 2024 ed effettuerà crociere di tre e quattro notti alle Bahamas da Port Canaveral . Ogni crociera farà scalo a Nassau e Perfect Day at CocoCay, dove la nuova Hideaway Beach per soli adulti aprirà a gennaio.


















📸 1 e 2: p_pouvreau Repost: fedele. a. reale
📸 3: Alan Mahé
📸 4 - 9: Susie Freckles

Foto:
www.facebook.com/crucerospuertorico
GaVi63
00mercoledì 20 settembre 2023 18:09
Float Out per la sesta e ultima nave di classe Oasis...la Utopia of the Seas!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com