Vassili Borodov

thePier
00martedì 24 gennaio 2012 19:56
Non so che cosa ne pensino le altre cariche Principe, ma viste anche le ultime discussioni in Elysium sulle "buone maniere" da tenere durante le serate, direi di prestare particolare attenzione a Vassili quando (e se) farà ritorno nel nostro Principato.
Credo che potrebbe creare qualche problema anche il solo fatto che sia stato "liberato" dalla punizione, se poi vogliamo mettere anche che è mandato direttamente da Milano per controllarci... beh, credo che creerà qualche grana per metterci alla prova.

Prima che Clante decidesse di nominarlo Keeper, ha aperto bocca molte volte ma successivamente se ne è alquanto fregato ed ha voltato le spalle al principato...
(nervo)
00martedì 24 gennaio 2012 20:03
Capisco le sue preoccupazioni a riguardo Keeper Bremer.
Ma come ho già detto giovedì qualsiasi problema dovuto alla personalità esuberante del Toreador dev'essere presentato al primogenito Foster. Da li se le risposte e le conseguenze non vi risulteranno soddisfacenti mi informate.
@Kuei-Jin@
00giovedì 26 gennaio 2012 10:16
Principe non vorrei doverle ricordare, che Er Clante lo aveva condannato alla pena capitale.
Tenendolo libero, proprio perche Vassilli era al corrente del suo destino, Er Clante è in pericolo, si paventa e gira voce, che tra i fratelli che intenderebbe eliminare Vassilli ci sia anche Er Clante...

Queste sono voci di corridoio, nello specifico ho trovato un biglietto anonimo che enunciava questo...
Ho voluto informarla giusto per scrupolo...

Come sappiamo bene i fratelli non portano rancore, lo coltivano, che è peggio...
Non vorrei che ci perdessimo un fratello di tale peso, per un inutile essere manchevole su ogni fronte, rispetto, risultati e camarillicità... in un momento del genere qualcuno che dice "quando ero nel mio branco facevo molte cose" non è certo d'aiuto alla serenità in camarilla ed in eliseo.

L'ultima parola è la sua... sappia solo che Foster lo spalleggia anche se non lo da a vedere, quindi di conseguenza dubito che qualunque problema giunga a soluzione.

Era giusto comunicarle questo. io continuo ad essere dell'opinione che vada rimandiamo da dove viene in alternativa lo rimettiamo a dormire oppure onoriamo la memoria e le scelte di Er Clante e lo eliminiamo....

(nervo)
00giovedì 26 gennaio 2012 13:54
Signori, con Clante parlai privatamente della questione Vassili e ci son alcuni dettagli che son noti solo a me e a lui. Se ho proseguito nell'effettuare tale scelta è per motivi calcolati e precisi.
Come già detto sono perfettamente al corrente dei comportamenti personali di Vassili ma ribadisco, anche se comincio ad esser stanco di doverlo fare così spesso, che se combina qualcosa tale lamentela va indirizzata al primogenito Foster.
Il primogenito Foster è un confratello che come me tende ad esser sottovalutato in quanto spesso comunica un aria di serenità senza lasciar trasparire quell'aggressività o marzialità che spesso confratelli anziani portano avanti in ogni occasione, ma vi posso assicurare che è una persona risoluta e che mal tollera situazioni imbarazzanti e complicazioni non necessarie.
In ogni caso ho piani ben precisi su come impegnare le energie di Vassili e una volta assegnati i compiti non credo che lo vedremo molto assiduamente nell'Eliseo.

Quanto alla nota della quale lei è in possesso desidero leggerla questa sera stessa presso l'eliseo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com