apropposito di patente

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
omar
00venerdì 13 ottobre 2006 16:48
Ciao raga,
visto che stiamo parlando di patenti, io dopo che ho fatto la visita mi avevano elencato le caratteristiche necessarie nell’automobile che posso guidare.
Voi sapete dove posso andare per aggiungere le modifiche, dato che ho gia una machina con il cambio automatico, e il servosterzo ??
Grazie ragazzi di tutto, anche per questo forum ch’è l’unica cosa chi mi ricorda che non sono solo.
Fabio A.
00venerdì 13 ottobre 2006 16:59
Non so dove abiti tu, ma esistono cooperative che vendono ed installano tali dispositivi.
Quella dove sono andato io è lauotonomia che ha sede a Reggio Emilia, recentemente ha cambiato nome, ma non me lo ricordo quello nuovo.
Comunque, un'azienda che produce ed installa si chiama kiwi o kivi...non ricordo, oppure handytech, cmq se digiti adattamenti per disabili o allestimenti per disabili su google vedrai che trovi sicuramente il nome e la locazione dell'officina autorizzata.

Saluti
Fabio A.

omar
00venerdì 13 ottobre 2006 22:10
ciao Fabio,
io sono da schio (vi), spero che ci sia qualcosa qua vicino, e sopratutto che non fanno spendere chissa quanto.
comonque molte grazie.
ciao
m4t1
00sabato 14 ottobre 2006 22:49
ciao Omar...
scusa se insisto ma se tu 6 di Schio saprai bene dov è Santorso...e conoscerai Perfetti..?(tra l altro lui prima era proprio a Schio) te lo kiedo x capire se sono stato io l unico fesso ke s e fatto ricoverare 2 mesi in mezzo alle montagne in compagnia di 9 affetti da ictus x nn ottenere nulla...cioè..sta tecnica "cognitiva" come la kiamano loro..è efficace x noi o no?
purtroppo non so darti indicazioni su dove puoi trovare meccanici addetti alle modifiche...quelle che ho io sono della GUIDOSIMPLEX guarda qui e vedi tu se ti fanno comodo www.guidosimplex.it/retevendita.asp
però da qullo ke ho capito ce ne sono varie di ditte ke fanno queste modifiche...e costano anke care...ricorda xò ke poi potrai detrarre l iva anke li...
ciaoooo
Ivan
Jacopo
00domenica 15 ottobre 2006 23:37
Ciao!
Io non ho capito ben il tuo problema.
Nel senso che se devi montare la centralina, questa è poi rimborsata dallo Stato. O almeno, così a me è andata.
Io non credo che la Legge sia diversa da regione a regione, ma se non mi sbaglio io ho ripreso tutti i miei soldi dalla provincia: cambio aut. e centralina con pomello compreso.
Cmq, se ti interessa, io ho tolto il pomello e la centralina, e se non l'ho perso nel trasloco in casa nuova, dovrei avere tutto in garage in una scatola...visto che non me ne faccio niente... e che non vale più niente per me...chiamami: 348 3959179 o scrivimi:spacecake72@hotmail.com...non sarà l'ultimo modello di grido, ma a caval donato... [SM=g27823]
Ad ogni modo, il montaggio deve essere fatto in un'officina autorizzata che attesta che il lavoro è fatto a "regola d'arte", e poi si deve omologare il tutto sul libretto dell'auto.
Quindi, se vuoi scrivimi per il gingillo, ma devicomuqnue trovare chi te lo monta e poi te lo omologa.
Fatti sentire, se ti va.
omar
00lunedì 16 ottobre 2006 09:45
hola
Ciao ragazzi,
scusate il ritardo ma ho internet solo al lavoro.
Ivan, io il Dr Perfetti l’ho solo sentito nominare al l’ospedale di Schio dove facevo fisioterapia, e dopo anche da un ragazzo(over 40) che adesso non ricordo come si chiama ch’era salito a dirittura da Reggio Calabria apposta per lui. Scusami se non ti sono stato molto utile.
Per rispondere a te Jacopo che non capivi che problema ho, ti dico il mio problema è che purtroppo ignoro tutto delle cose di cui posso beneficiare da (invalido). Ma grazie a questo forum le sto sapendo poco alla volta.
Grazie a te e a tutti gli altri.
Ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com