cosa succederà la prossima settimana? / 4

gippu
00giovedì 13 maggio 2004 19:21
VENERDI'
POLITICA ESTERA: Il New York Times diffonde nuove immagini delle torture ad alcuni civili iracheni, stavolta fatte da Rumsfeld in persona. Il Segretario alla Difesa si giustifica: "Avevano insultato i McDonald's".
TV: Colpo di scena nel programma "Music Farm": Loredana Berté sbrana e divora tutti gli altri concorrenti, rimanendo l'unica in gara. Un po' sorpresi, gli autori dello show rimediano applicando una museruola alla cantante calabrese e facendo entrare a partecipare altri nomi di grande richiamo: Mauro Repetto degli 883, Gianni Pettenati, Paolo Mengoli e il gruppo dei Vernice.

SABATO
CINEMA: Distribuito in 800 sale italiane l'ultimo film di Asia Argento, "Il bue squartato". Nel finale la nota attrice viene sbudellata viva da un branco di caimani inferociti che cantano "Singin' in the rain" (citazione kubrickiana). Forte successo al botteghino, soprattutto per la grande presenza di bambini.
MUSICA: Esce il nuovo singolo di Carmen Consoli. Si intitola "Il calcolo dei frattali non presuppone un'adeguata conoscenza della geografia astronomica", dall'orecchiabile ritornello che dice "Verso le diciotto e trentadue minuti riceverai una missiva contenente fondamentali nuove sulla situazione mediorientale / la la la la la".

DOMENICA
TV: a "Domenica In", continuano le grandi interviste di Paolo Bonolis. Stavolta è il turno di Frank Sinatra, il cui spirito è evocato in trasmissione da un'apposita squadra di medium. Straordinario il momento in cui riescono a stabilire un contatto: Sinatra appare al centro del palco e canta "My way" in coppia con Mino Reitano.
CALCIO: finisce il campionato di calcio con la retrocessione del Perugia di Gaucci, sconfitto in casa per 3-0 dall'Ancona, a causa dell'incauta decisione del presidente Luciano Gaucci di schierare in campo se stesso, al posto del portiere Kalac.

LUNEDI'
POLITICA ESTERA: Silvio Berlusconi sbarca in America e va a dormire a casa di Bush, perchè gli alberghi di Washington sono tutti pieni. Per compiacere il suo grande amico, il nostro premier, esortato da George W., non esita a esibirsi in "Tu vuo' fà l'americano", accompagnato al mandolino dal fido Mariano Apicella. E' un successone: la canzone scalza Jennifer Lopez dalla cima della classifica dei singoli più venduti.
CALCIO: si allarga lo scandalo del calcioscommesse. Intercettazioni telefoniche della Guardia di Finanza rivelano che il 5 maggio 2002 il Chievo aveva promesso dei soldi all'Inter in caso di vittoria con la Lazio; ma Cuper aveva equivocato e credeva che l'avrebbero pagato in caso di sconfitta. "Se no mica lo mettevo Gresko", commenta l'ex tecnico nerazzurro dal citofono della sua villa sul lago di Como, prima di riattaccare.

MARTEDI'
ATTUALITA': "Cosa succederà la prossima settimana" sbarca negli States. David Letterman ha infatti inserito nel suo "Late Show" una rubrica dal titolo "What will happen the next week".
CULTURA: Dopo il successo di "Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire", esce il nuovo libro di Melissa P. Il titolo si rifà a Truffaut: "I quattrocento colpi", ma la scrittrice siciliana avverte che gli argomenti trattati sono un po' diversi.

MERCOLEDI'
POLITICA: Paolo Madeddu è il nuovo presidente della Repubblica. Il raffinato umorista succede a Carlo Azeglio Ciampi, dimessosi per protesta dopo il decreto del leghista Calderoli che vieta l'attività respiratoria agli immigrati musulmani nel nostro Paese. Il Madeddu commenta così la sua elezione: "Sarebbe già dovuto succedere da anni".
SCUOLA: Il ministro Letizia Moratti annuncia che dal prossimo anno scolastico i bambini non potranno guardare le loro coetanee e viceversa, pena la sospensione di una settimana. La Moratti spiega: "Lo facciamo per il loro bene: potrebbero prendersi l'Aids".

GIOVEDI'
GOSSIP: Immancabili, arrivano le nuove rivelazioni sul caso-Beckham. Lo scoop della settimana è di "Novella 2000", che ritrae il calciatore in dolce compagnia di Costantino di "Buona domenica". Messo alle strette, l'inglese ammette l'esattezza della fonte dell'autorevole periodico e annuncia la sua bisessualità. Incredula la redazione di "Novella 2000": "Credevamo di aver fatto un fotomontaggio".
TV: Ancora un reality show in progettazione. Si tratta de "Il mattatoio", in cui dodici vip vengono chiusi nella cella frigorifera di un supermercato e devono sopravvivere. Tra di loro, uno è destinato alla macellazione, che avverrà in diretta tv a reti unificate. Tra i partecipanti, spiccano i nomi di Cesare Lanza e Giampiero Galeazzi.
laidon
00giovedì 13 maggio 2004 20:49
questa è classe
[SM=g27827]
Numero6
00venerdì 14 maggio 2004 00:51
Non è al livello dei precedenti, ma merita comunque un [SM=x48753]
ilBarone73
00venerdì 14 maggio 2004 08:44
[SM=x48762] [SM=x48753]
mrmaster1999
00venerdì 14 maggio 2004 09:33
bello
korlos
00venerdì 14 maggio 2004 10:07
Sempre divertente e spassoso.
Ma perché ti limiti solo a questo piccolo spazio?
Lanciati nella demenza diffusa [SM=g27823]
er.principe
00venerdì 14 maggio 2004 10:58
[SM=x48762] [SM=x48753]
FammiUnChinotto
00venerdì 14 maggio 2004 12:50
Re:

Scritto da: korlos 14/05/2004 10.07
Sempre divertente e spassoso.
Ma perché ti limiti solo a questo piccolo spazio?
Lanciati nella demenza diffusa [SM=g27823]

gippu
00sabato 15 maggio 2004 17:24
Grazie dei complimenti, mi sento come Gigi Simoni quando ricevette la Panchina d'Oro, due ore prima di essere esonerato da Moratti.
eevee
00domenica 16 maggio 2004 11:46

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com