guerra setita

Snake Plinsky
00lunedì 19 ottobre 2009 09:56
ora vorrei indagare sui setiti in particolare cercare di capire dove risiedono e dove potrebbero tenere i cuori. tengo inoltre allertati i criminali, corrieri contrabbandieri e simili per cercare di intercettare le eventuali spedizini
Snake Plinsky
00lunedì 19 ottobre 2009 15:00
uso l'influenza criminalità per le spedizioni

uso la rete di informazione per capire chi sono gli assamiti dove risiedono ed eventualmente le loro capacità. (probabilmente avranno fatto altri contratti in zona)

per i setiti mi metterò d'accordo con malakai ( ma è il png di sbavino?), devo sentire lui o sento direttamente voi?
.Arthur Dent.
00lunedì 19 ottobre 2009 16:37
Malakai è quel Malkavian nuovo, quel ragazzo con gli occhiali (il PNG di Sbavino non so neanche io come si chiama, però posta comunque con Emil Cartan)

- Con Rete del Terrore scopri abbastanza facilmente che ci sono diversi gruppetti sparsi di Assamiti che girano tra i Principati d'Italia, e non poche volte si sono anche fatti assoldare da Clan Indipendenti se non addirittura Sabbatici. Diversi Assamiti singoli sono inoltre sparsi per i vari Principati.
Per quanto riguarda i Setiti, sai di per certo che prima avevano due Assamiti a controllare la Frusta e la Catena, e che nessuno li aveva mai sgamati prima dell'arrivo del Principe Courrier.
Tramite le informazioni arrivate da loro ai Nosferatu sai che i Setiti, ai tempi, tenevano una Coterie di Assamiti assoldata costantemente in giro per Pisa, anche se Principalmente era a guardia de "I Sette Peccati". In teoria sono ancora quattro, e come coterie è anche abbastanza pesante. C'è un Ancilla Anziana stregone e tre Ancillae combattenti. Il loro costo, per i servigi richiesti dal Clan Setita, è sempre stato elevato e anche per mantenere loro hanno sempre lottato per le Influenze del Principato della Versilia. Le capacità dello stregone non sono conosciute dal Clan Nosferatu ma si sa che possiede Auspex a livelli decenti, e che un novellino oscurato potrebbe venir sgamato in poco tempo. Anche se se ne ignora il motivo, si sa quasi sicuramente che uno degli altri tre Assamiti possiede la Disciplina di Demenza, mentre un altro si è fatto insegnare Serpentis dai Setiti come parte del pagamento.

- Le spedizioni di qua non ti dicono niente di particolare, non ci sono movimenti specifici tra i due Domini. I tuoi contatti però riescono ad arrivare fino al Dominio Setita e scopri un ordine di ingenti quantità di esplosivi richiesto da pochi giorni. Le fonti non riescono a dirti se è già arrivato a destinazione.

Snake Plinsky
00lunedì 19 ottobre 2009 17:41
trasmetto l'informazione degli espolsivi sia al mio primogenito che allo sceriffo.
Snake Plinsky
00lunedì 19 ottobre 2009 18:32
riesco ad ottenere foto o descrizioni fisiche dettagliate dei setiti o degli assamiti?
.Arthur Dent.
00lunedì 19 ottobre 2009 20:21
Dei Setiti ne hai almeno 5, fotografie ben visibili (tra cui chiaramente c'è Dinelli)
Degli Assamiti hai la foto soltanto dello stregone, le altre sono descrizioni abbastanza sommarie
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com