la presentazione di Franz

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ottobre46
00venerdì 27 luglio 2007 17:43
PIACENZA - Primo giorno in biancorosso per Frantz Granvorka, presentato stamane al PalaBanca alla presenza del general manager Giorgio Varacca e davanti a giornalisti e tifosi.

Accompagnato dalla moglie Valentina Serena (palleggiatrice di Conegliano), lo schiacciatore francese non ha nascosto le proprie ambizioni nella prima stagione con la maglia del Copra Berni.

"Arrivare a Piacenza - esordisce lo schiacciatore d’Oltralpe - fa parte del mio sogno; dopo tanti anni di cambi di ruolo e di crescita tecnica, arrivo in una squadra dalle grandi ambizioni e dove spero di togliermi altrettante soddisfazioni. L’importante sarà lavorare, perché siamo una formazione matura, forte fisicamente e con una panchina forte. Abbiamo tante armi a disposizione, ora non ci resta che sudare in palestra".

Frantz sarà un punto di forza del sestetto di Lorenzetti, ma in quale posizione? "Sono disponibile a ricoprire entrambi i ruoli, anche se penso che sarò il primo schiacciatore. Da martello ho giocato in diverse squadre di medio livello, che puntavano alla salvezza o poco più, perché dovevo dimostrare una certa maturità in questo ruolo. Ora penso di averla raggiunta sono pronto per grandi traguardi, anche con maggiori responsabilità".

Poi l’asso di Champigny Marne svela il sogno nel cassetto. "Non ci sono dubbi: lo scudetto. Per chiunque gioca in Italia è la sfida più affascinante, anche se sarà difficile e gli ostacoli non mancheranno".

A maggior ragione quest'anno, con un mercato ricco di colpi e con le squadre di vertice che si sono rinforzate.

"Si parla tanto di Roma - prosegue Granvorka - ma anche Treviso è rimasta molto stabile, con ambizioni altissime; poi le altre vedremo".

Infine, le prime parole rivolte ai Lupi biancorossi, che gli hanno regalato la classica sciarpa.

"Ai tifosi dico che era bello venire da Piacenza anche da avversario; ora avere voi come supporto sarà un’arma in più per noi".

Ora Frantz schiaccerà ancora un po' agli ordini di Philippe Blain (ci sono gli Europei, ndr), poi tornerà a Piacenza per la nuova affascinante avventura.




VITAS
00martedì 31 luglio 2007 16:12
Gran bel giocatore,completo in ogni fondamentale,compreso quello di avere per moglie una splendida fanciulla..........per referenze chiedere a Renzo........
ottobre46
00martedì 31 luglio 2007 18:00
Caro Vitas,
la moglie di Franz ha un gran bel fisico, ma di viso non è poi così bella. Ne ho viste di migliori!
E poi, sia per te che per Renzo, è troppo, troppo alta!
VITAS
00martedì 31 luglio 2007 18:20
Io ero dietro......il viso non lo vedevo.....il RESTO si.......

e poi non dire che il capo è tarchiatello sai che è permalosetto ( omino che si rotola dal ridere )
gmanu
00venerdì 3 agosto 2007 12:35
Il Presidente non è tarchiatello, è assettato!!!!
Comunque quelle troppo alte non fanno per voi!!!!

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com