lettera samuel (spedita il 11/04/2007)

Snake Plinsky
00mercoledì 11 aprile 2007 14:43
carissimo Samuel

Devo ammettere che non mi sei mai stato tanto simpatico (e che diavolo! .....sei un Tremere!), avrei tanto voluto giocarti qualche bel scherzetto, ma non credo che ne avrò più occasione. Il Complotto che vede te e Fucile come bersagli mi stà coinvolgendo eccessivamente, ormai so troppo e temo che l'artefice di tutto decida la mia fine, così come ha deciso la fine di Magnum.
Comunque se devo morire, non lo farò in silenzio, e per questo, eccoti la mia storia:

Mentre organizzavo, un piano mirato al calarti le mutande pubblicamente (bada non è una metafora!) mi giunge una chiamata del sig. Domenico Serlupi, che sostanzialmente mi dice: o stai con me per uccidere Samuel e spodestare Fucile o ti ammazzo......
E, visto che a tale richiesta non ho tuttoggi risposto,penso che lui opti per l'opzione "ti ammazzo caro Roberto".
Inutile, dire che dietro alla scenetta in cui tu e la cara Barbara vi siete fatti sgamare violando la masquerade, e siete stati "accidentalmente" ripresi, c'era il sig. Serlupi aiutato anche dal povero Latislao/magnum.
E qui apro la parentesi Nosferatù: Domenico al clan Nosferatù dice che ha ucciso Magnum su ordine di Fucile e quindi scaricandogli la colpa.
In realtà Fucile ha dato l'ordine di uccidere Magnum perche ingannato da Serlupi. lui gli aveva detto che Magnum era colpevole di voulderì con sabbatici, (notizia falsissima).
E così vi ha buttato contro pure il clan Nosferatù: Fucile per l'omicidio di un innocente e tu per un debito non pagato (uèh ciccio! sarà il caso di pagarlo quel cazzo di debito che avevi con Picasso?).
Ora il piano dovrebbe proseguire con la tua morte ( purtroppo non più Magnum a tenermi informato, quindi non sò i dettagli), a probabilmente anche con la mia.

saluti (spero non gli ultimi)

Roberto Tarabella Clan MalKavian
follecompleto
00giovedì 12 aprile 2007 20:28
hai un po' brasato in questa lettera... per la precisione nel punto

Inutile, dire che dietro alla scenetta in cui tu e la cara Barbara vi siete fatti sgamare violando la masquerade, e siete stati "accidentalmente" ripresi, c'era il sig. Serlupi aiutato anche dal povero Latislao/magnum.

chiarisci qui o stasera... ma deve essere un po' rapida come cosa
follecompleto
00venerdì 13 aprile 2007 13:35
Ok... abbiamo parlato a voce. La giocata pare pulita. Dovresti poter continuare tranquillamente. Aspetto la conferma dal narratore.
follecompleto
00venerdì 13 aprile 2007 20:12
tutto confermato da maurizio... OINK
fai tutta la giocata come ti pare e piace...
@Kuei-Jin@
00venerdì 13 aprile 2007 20:37
confermo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com