CRONACA NOSTRA Forum dei giocatori Viareggini di Vampiri Live

resoconto serata

  • Messaggi
  • OFFLINE
    berenike
    Post: 3.343
    Città: FORTE DEI MARMI
    Età: 36
    Sesso: Maschile
    00 06/01/2012 11:58
    elezione principe ecc.
    Cari fratelli vi faro il resoconto della serata:

    Vi è stata la riunione dei primogeniti (Alla quale) perdonami Sonny ma ho inventato che tu eri impegnato fuori dai confini e impossibilitato a parteciparvi, e io avevo la delega, se ti chiedi del perché l'ho fatto, semplice, vedendo la tua mancanza già molti primogeniti iniziarono a dire "ma come il primogenito nosferatu per una questione così importante manca? non pensate sia di vitale importanza per il principato? quindi sia per evitare che si accanissero su di te che sul clan ho detto che avevo la delega,

    i 2 contendenti erano wolf e larsen il mio voto è andato a larsen ed è stato l'ago della bilancia per la sua votazione, perché vi state chiedendo ho votato per lui ?

    semplice ha detto più e più volte che per lui IL TRAFFICO di informazioni è vitale , mentre per wolf mi ha detto chiaramente che insomma non siamo così di vital importanza.

    tante che larsen ha già detto che è disposto a fare un contratto SIMIL CLANTE quindi VILEN questo è compito tuo mettiamo le briglie anche a questo principe !!!


    x Sonny, io nn so quali sono i tuoi rapporti con wolf, ma stai attento, più volte si è i mostrato contrario sia alla tua figura di primogenito (apostrofandoti come MEMBRO IN PROVA e non riconosciuto dai primogeniti)


    quindi ragazzi, tiriamo i remi e via rimettiamo ancora le mani su qusto principe !!
    Gustav von Wangenheim


  • OFFLINE
    Zaraoustra
    Post: 6.046
    Città: ALTINO
    Età: 104
    Sesso: Maschile
    00 06/01/2012 16:34
    Per me hai fatto bene, per wolf...ahahahaahah.....si comporta così perché conosce le potenzialità del nostro clan, ma soprattutto della nostra nidiata e ne é intimorito...se vuole giocare sporco non c'é problema, tutti hanno bisogno di NOI, e quest'idea é più radicata in questo principato più di quello che immaginiamo, indipendentemente se sia vero o no...presto gli verrà questo dubbio e non ci penserà un minuto di più a venire a trattare...
    Per l'elezione del principe, per me é indifferente per ora, se non crea problemi puó starci chiunque...

  • OFFLINE
    @Michelangelo Fucile@
    Post: 4.289
    Città: VIAREGGIO
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    00 06/01/2012 20:51
    Innansi tutto mi presento a voi qui nel Principato della versilia, il mio sire vi aveva avvertito del mio arrivo, come ha avvertito il siniscalco del principato per permettermi di entrare, il flagello è stato molto, come dire, professionale e lo stesso lo sceriffo e li comprendo data la situazione che m'è in seguito stata spiegata da coloro che ho conosciuto all'Elysium.

    Queste è il mio resoconto sulla serata:

    Al mio arrivo sono stati tutti stranamente cordiali e addirittura affabili, è molto strano che i fratelli in genere si comportino così con la nostra razza, il mio aspetto non li ha colpiti più di tanto, forse qui riuscirò ad ambientarmi bene già dall'inizio, comunque ho notato un piccolo gruppo di potere al seguito dell'attuale nuovo Principe lars Vercamp, pare proprio che sia anche grazie alla coterie di cui faceva parte che attualmente è al suo posto, meritato o meno lo staremo a vedere, di sicuro può essere un informazione utile, c'era un altro aspirante Principe, un certo Viktor Wolf, trall'altro Primogenito del Clan Brujah e con una certa età sulle spalle, e ha una sua giovanissima progenie al seguito, oltre tutto; è apparso tranquillo, nonostante la sconfitta politica ricevuta ma ho notato che si apparta spesso con i Primogeniti è lui che spinge più di altri per tramare, forse, alle spalle del Principe starò a vedere e comunicherò.
    Comunque il piccolo centro di potere attorno al Principe, per quanto mi sia apparso in buoni rapporti con tutti, è il seguente:

    - Luca Biagioni, giovane Malkavian.
    - Alistair Grout, Deputato del Clan Malkavian se pur giovane, anche fisicamente, ma vorrebbe che lo definissero Primogenito.
    - Arthur Benjamin Foster, attuale Primogenito del Clan Toreador, di una certa età.
    - Lars Veerkamp, fratello di una certa età (Ancilla) del clan Ventrue, non che attuale Principe appunto.

    Sono riuscito ad inserirmi subito nella Coterie che hanno formato, l'hanno denominata C.I.A. o meglio Camarilla Intelligence Agency, nome pittoresco, ma si tratta di una coterie investigativa, più che di azione, darò un supporto di tipo funzionale, pare che la mia capacità di comunicare con gli animali possa risultare utile. Attualmente il loro obbiettivo, pare che sia riuscire a mettersi in contatto con un cacciatore con i controcoglioni che gli sta dando del filo da torcere e che a quanto pare, questo cacciatore, ha alleati mutaforme (da quello che hanno ipotizzato i membri della coterie sopra citata) che provengono dalle periferie di Roma, che li abbia mandati il Sabbat in aiuto a dei reduci rimasti in zona, che vogliono vendicarsi? non lo so e personalmente lo escluderei ma non si sa mai.
    Non so come facciano ad avere questa informazione visto che da quello che so ne era a conoscensa solo il nostro fratello Gustav von Wangenheim, da quello che so, comunque sono sicuro che avevate già in progetto di informarli di questoparticolare.
    Comunque tornando alla coterie non so se l'obbiettivo è quello di riuscire a ottenere un tacito accordo con lui e i suoi sgherri o intrappolarlo ma ve lo saprò dire presto.

    Spero che queste informazioni, se pur poche, possano essere utili a tutti noi, di sicuro abbiamo un punto di partenza logistico, che potrà essere a favore o contro, l'attuale Principe, mi sembra un fratello dai buoni propositi, ed il fatto che abbia deciso che nella situazione attuale non potrà accettare ospiti "inutili" come li ha definiti, o ancora meglio sanguisughe che pensano solo ai propri interessi senza contribuire alla Camarilla, di fatto a queste sue parole ho colto la palla al balzo e mi sono subito prostrato in segno di ubbidienza ed ho messo a sua disposizione le mie capacità, di fatto mi ha accettato e mi ha inserito nella "Sua" Coterie anche per testarmi.

    C'è un'altra, cosa che pare sia sfuggita dalla bocca del piccolo Alistar, pare che un certo Jean-Baptiste Emanuel Zorg, Primogenito del Clan Ventrue, che si è appartato spesso in privato con il su detto Viktor Wolf, abbia in qualche modo violato la Masquerade a causa dei suoi seguaci mortali, una qualche task-force, e ci siano degli articoli di giornale in merito che vi allegoqui sotto:

    La Spezia, città di intrighi internazionali

    In Italia esiste una città dove è possible che un uomo muoia per un colpo di fucile sparato da un cecchino in piena notte, come in medio oriente, oppure che un folle cominci a urlare in pieno giorno che dei soldati al soldo di "mostri succhiasangue" lo vogliono rapire e uccidere, per poi non lasciare alcuna traccia.

    Ebbene sì, E.F., 30 anni, ex militare italiano in congedo è stato assassinato in un vicolo della città più maltrattata d'Italia.
    Non se ne conoscono le motivazioni, ma è chiaro l'intervento di uno o più professionisti, che non hanno lasciato traccia.
    Il fatto potrebbe essere collegato al rapimento di C.G., ex ragazza di E.F., la quale sotto ipnosi ha ricordato di essere stata rapita da uomini in tenuta da combattimento e torturata psicologicamente per ottenere inforamzioni sul suo ex ragazzo.
    In effetti uomini appartenenti ad una corporation di contractors si sono visti in città, a "pattugliare per il bene dei cittadini" il quartiere molo ovest, come riferitoci dal comune, ma la gente che abbiamo intervistato si sente poco rassicurata e le attività notturne della zona sono drasticamente diminuite, per quanto i commercianti diano la colpa agli extracomunitari e al freddo.

    Mentre Achille Luverni, 49 anni, disoccupato, ma ex lavoratore, pare, della stessa corporation che "tutela" il porto, dopo aver dato spettacolo con i suoi annunci scandalistici, in poche ora, prima dell'arrivo delel forze dell'ordine è sparito, non lasciando alcuna traccia, solo impronte di pesanti scarponi, simili ad anfibi.

    Cosa stà accadendo?
    La follia dilaga?
    O...
    C'è un fondo di verità?

    Beh che dire se veramente ha violato la Prima legge della Camarilla non dovrebbe rimanere impunito. Ripeto è un affermazione sfuggita ad un giovane, se pur un deputato camarillico, solo che questo articolo è a dir poco discutibile.

    Ora se tutto questo può risultarvi utile, vorrei avere l'ardire di richiedere un paio di informazioni poi mi farete sapre se mai:
    -Chiarimenti in merito a quello che vi ho fornito, sempre che ce ne siano, soprattutto per quanto riguarda La Spezia, pare che la situazione stia veramente sfuggendo di mano, voglio sapere se arrischiarmi o meno in imprese strane, per aiutare questo principe a riprendere il controllo su questo strano territorio o è meglio consigliargli, tramite il nostro Primogenito, di restringere i confini e fottersene di La Spezia, anche se non credo che risolverebbe molto, ma è un ipostesi.
    -Informazioni sui fratelli che vi ho nominato, sempre che sia possibile ovviamente.

    Vi ringrazio anticipatamente per il tempo concessomi, se avete bisogno di me non dovete fare altro che contattarmi qui.

    A presto.
    _MASTER_
  • OFFLINE
    berenike
    Post: 3.343
    Città: FORTE DEI MARMI
    Età: 36
    Sesso: Maschile
    00 09/01/2012 15:55
    "Dopo aver ascoltato con attenzione Gustav prende parola "

    bene Allora tengo aprecisare che Sicuramente ne da me ne dai mie uomini di roma hanno ricevuto queste info riguardo al mannaro proveniente dai confini romani, quindi mi accerterò che non ci siano altri occhi su un territorio che ha LA NOSTRA ESCLUSIVIA

    per quanto riguarda Wolf, non mi piace, non mi è mai piaciuta la sua arroganza e non mi piace ciò che ha detto contro il nostro clan..il fatto che sia un ancilla bla, non mi interessa le vere ancille sono altre.

    Caro Nuovo fratello, secondo me hai fatto bene a infiltrarti in questa "CIA" è un altro canale di info che potremo gestire e/o manipolare a nostro piacimento.

    Devo organizzare un incontro con i grandi nosfe,per avere autorizazione in quel di roma, quindi sarò occupato a tempo pieno su quel fronte.

    Zorg, bhe usiamo questa sua CAZZATA gente, una cosa del genere non può essere ignorata da nessuno e noi possiamo lucrarci immensamente tanto ....

    "guarda il soffitto che gronda della fogna sospira e continua"


    gente abbiamo del lavoro da fare, e ahhahaha vediamo di farlo bene !!!



    Gustav von Wangenheim


  • OFFLINE
    Zaraoustra
    Post: 6.046
    Città: ALTINO
    Età: 104
    Sesso: Maschile
    00 09/01/2012 16:52
    unica cosa fratelli, sarebbe opportuno creare dal prossimo contratto un registro delle nostre trattative a vendita conclusa in modo da avere un quadro completo di "chi sa cosa", per una migliore organizzazione in generale ed ovviamente ottimizzare i profitti!
    cosa ne dite?

  • OFFLINE
    berenike
    Post: 3.343
    Città: FORTE DEI MARMI
    Età: 36
    Sesso: Maschile
    00 09/01/2012 17:04
    vedi per questo tu caro mio Vilen sei il nostro notaio !!!
    Gustav von Wangenheim


  • OFFLINE
    @Michelangelo Fucile@
    Post: 4.289
    Città: VIAREGGIO
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    00 09/01/2012 18:08
    TI ringrazio Gustav per i complimenti ma mi limito a fare ciò che mi è stato insegnato, se ti serve una mano per scoprire chi ci abbia fregato l'informazione proveniente da roma non hai che da chiedere.
    Vile è un piacere conoscerti.
    Sono sicuro che potrò imparare molto da voi e non vedo l'ora di conoscere meglio Inverno e il nostro primogenito.
    Ah e scusatemi se ancora non riesco a nascondere le mie fattezze ma cercherò di fare del mio meglio per apprendere il più in fretta possibile quela capacità, di sicuro anche a masquerade sarà più sicura se ci riuscirò.
    [Modificato da @Michelangelo Fucile@ 09/01/2012 18:09]
    _MASTER_
  • OFFLINE
    Samuel Chase
    Post: 2.510
    Sesso: Maschile
    00 09/01/2012 23:46
    Ottimo lavoro fratelli! Per Wolf non preoccupatevi si è risentito che non gli abbiamo dato il nostro appoggio. Hai fatto bene ad appoggiare Larsen, anche se giocherò di astuzia con Wolf e rimarrò sul vago riguardo a quella faccenda. Prima di procedere fuori dai nostri confini, dobbiamo concentrarsi a rafforzare il nostro territorio, il dominio di empoli ha bisogno di ogni tipo di ristrutturazione, il territorio in versilia è stato avviato verso una prima ricostruzione ma ha bisogno ancora di tempo; quindi vi chiederei di prendere un po' più di tempo da dedicare nella raccolta di risorse per la ricostruzione.

    Grazie,
    Sonny
    [Modificato da Samuel Chase 09/01/2012 23:46]
    -------------------
    Dario
  • OFFLINE
    @Michelangelo Fucile@
    Post: 4.289
    Città: VIAREGGIO
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    00 10/01/2012 01:08
    E' un piacere per me conoscerla finalmente primogenito, farò il possibile per dare tutto l'apporto possibile alla ripresa in toto del controllo nella zona del dominio.
    Il fratello Vilen mi ha spiegato in generale il da farsi e ho compreso che ognuno di voi ha un ruolo specifico.
    Posso sapere quale potrebbe essere il mio oltre alla ricerca di informazioni sui fratelli presenti in queste terre sulla loro storia e sul loro modo di agire, che è una mia iniziativa personale?
    Anche il mio sire mi ha consigliato in primis di darmi da fare sul territorio del Principato e sul dominio, e per il momento accantonare ogni faccenda interna, come si dice, prima cerchiamo di stare sicuri in casa nostra poi costruiamo lo steccato intorno al giardino, giusto?
    Comunque sono veramente contento di poter contare su ben 4 fratelli in questo territorio, spero che possiate dire lo stesso di me, ma farò di tutto per convincervi di questo.
    a presto
    _MASTER_
  • OFFLINE
    @Michelangelo Fucile@
    Post: 4.289
    Città: VIAREGGIO
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    00 13/01/2012 20:08
    Premetto che queste, e le prime informazioni che vi ho enunciato qui sopra, vorrei che mi insegnaste, o lo facciate per me, a immetterle nella RETE.

    Quindi aggiungo il resoconto della riunione di ieri sera all'Elysium con annessi e connessi.
    Innansitutto premetto che è allucinante come informazioni, azioni e interessi dei vari ospiti in questo principato, diventino così facilmente di dominio pubblico, putroppo questo non ci permetterà di fare molto bene il nostro lavoro di informatori, perchè quì tutti sanno tutto in generale, nessuno sa frenare la lingua, dobbiamo trovare informazioni che non sono alla portata di tutto o costruirne di sana pianta ondesviare le voci ufficiali se vogliamo prendere in mano la situazione da questo punto di vista.
    Che ne pensate?
    Poi beh, in sunto ci sono molte novità su più fronti:

    Keeper:
    Ha una coterie attiva per la salvaguardia dell'Elysium e del circondario, essa è composta da Luca Biagioni, La figlia della Cacofonia appena arrivata, e già che c'ero mi ci sono infilato, visto che l'Elysium è in un nostro territorio di caccia e che è così facile entrare nelle coterie in qusto Principato, così facendo avremmo una panoramica sempre aggiornata sull'andamento di queste allenze.

    C.I.A.
    Pare proprio che lo stratagemma che mi è stato richiesto abbia portato i suoi frutti, ho mandato il famoso piccione viaggiatore, esso ha consegnato il messaggio a destinazione e Biagioni è riuscito ad avere un incontro con il famoso cacciatore famelico e ci sono delle novità interessanti:
    1)Il cacciatore è ferito ancora dall'ultimo scontro.
    2)Il mutaforma che era con lui è no solo, non è suo amico, ansi lo has infilato nella lista brsagli ma solo dopo che lo avrà sfruttato per combattere noi fratelli.
    3)Il mutaforma è convinto di poter sfruttare il cacciatore per combatterci ma a detta del cacciatore è un illuso.
    4)Il cacciatore brama il nostro Keeper.
    Alla fine della fiera comunque io gli ho consigliato, in presenza del Principe di pianificare un azione il prima possibile pen impedirgli di riprendere le forze. Hanno proposto un piano di arresto, ma non so quanto possa riuscire, se avete consigli che poi gli proporrò li accetto ben volentieri.

    ZORG:
    Il Sig. Zorg mi ha preso da parte a un certo punto della serata e voi eravate già andati via, per avanzare delle richieste al Clan Nosferatu.
    Mi ha parlato, dopo aver informato il principe che a sua volta ha informato i componenti della coterie C.I.A., della presenza di un Araldo dei Teschi a La spezia e chiede al nostro clan maggiori informazioni in merito,se dovessimo averne.
    Questo nonostante ho scoperto che ormai sia di dominio pubblico, è pur sempre un punto a nostro vantaghgio qualora avessimo queste informazioni. I vari presenti hanno avanzato l'ìipotesi del ritorno di alcuni sopravvissuti sabbatici all'ultimo scontro con Engelberg, il Vescono e il suo sgherro Gangrel Kevin, pensando quindi che questo Araldo dei Teschi fosse un loro accolito, io gli ho spiegato che comunque non sempre sono sabbatici questi individui potrebbe benissimo essere un nemico dei Samedi che ci sono a La Spezia. Poi beh bisognerà vedere, se sapete qualcosa parliamone.

    CHIACCHIERE:
    Ho notato comportamenti interessanti, forse sospetti, da parte di alcuni presenti, i soliti Wolf e Zorg che si appartano, un gangre con la benda sull'occhio, che parla poco ma sembra quasi prendere appunti su ogni cosa, dalle cazzate del sangue debole alle perle di lussorio alle smorfie del primogenito torero alla finta sordità dellacacofona, ahahah. Insomma tante belle cosine.

    CLAN VENTRUE:
    Ah! Quasi dimenticavo, l'apparizione fugace dell'Arpia, Ventrue, di Berlino, ha avuto udienza dal principe insieme ad altri Ventrue (solo Zorg, era l'unico), non so di cosa abbiano parlato, ma la signorina se n'è andata in fretta e furie e all'apparesa pure incazzata, mah speriamo bene.

    CLAN MALKAVIAN:
    Alistar non è più Deputato, al suo posto è subentrato il giornalista, William, siì proprio qullo che ha affisso per tutti gli Elysei d'Italia qul pezza di carta tanto discusso, eheheh le cose si faranno interessanti.

    Per maggiori chiarimenti, chiedete pure, e per favore inserite tutte queste cosine nella rete, magari in cambio di informazioni sui nuovi ospiti come:
    La Figlia della cacofonia, il gangrel con la benda, il novello Toreador con il giaccone marrone ed eventualmente news sullAraldo dei Teschi di cui parla Zorg.

    A presto.
    _MASTER_
  • OFFLINE
    Zaraoustra
    Post: 6.046
    Città: ALTINO
    Età: 104
    Sesso: Maschile
    00 20/01/2012 12:49
    riguardante la serata di ieri (19/01/2012)

    ...beh che dire...la parte burocratica la gestiamo molto bene, ora dobbiamo vedere se riusciremo a concretizzare, ma ho molte buone sensazioni in merito...

  • OFFLINE
    @Michelangelo Fucile@
    Post: 4.289
    Città: VIAREGGIO
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    00 20/01/2012 18:14
    Entra nella stanza della discussione trascinandosi lentamente poi si accomoda quasi a fatica su la prima sedia disponibile, dopo aver ascoltato l'affermazione di Vilen dice:

    "Fratelli, ieri sera appena ve ne siete andati ho avuto come un brutto presentimento e di fatto ad un certo punto della serata mi sono sentito solo come non mai prima, avrei tanto voluto che foste presenti per darmi una mano, è stata dura per me affrontare alcune persone che si sono presentate all'Elysim dopo che ve ne siete andati.
    Ho conosciuto un certo Apollo, un giovane gangrel di pochi anni, da quello che ho compreso, ma a quanto pare sa molto più di quello che dovrebbe, e non sa come usufruire delle informazioni che possiede.
    Sarà che sono entrato nel momento sbagliato dala porta dell'elysium, mi spiego meglio, mentre entravo ho sentito testuali parole "Fuori c'è un losco figuro molto inquietante", ormai avevo superato la soglia dell'entrata e quindi m'è venuto spontaneo rispondere "Beh scusatemi...". subito mi è stato detto che non si stavano riferendo a me, però a quanto pare questo Apollo, non ha ascoltato e girandosi verso di me ha detto: "Beh effettivamente fai schifo!".
    Non mi si era nemmeno presentato, non sapevo né il suo nome né come avrebbe potuto reagire e ho deciso di provare ad ignorarlo proseguendo a camminare verso una poltrona vicino all'entrata, fatto sta, che in generale tuti gli astanti alla scena, patetica secondo me, se la sono molto presa con lui per la mancanza avuta nei miei confronti, poi beh una volta che ho capito chi fosse e cosa aveva fatto da quando arrivò in questo Principato, non mi ci è voluto molto a chiarirgli il perchè della mia condizione e come mai gli altri se la fossero presa con lui, addirittura il deputato Malkavian William, è andato a protestare contro Apollo direttamente al Keeper facendogli un cicchetto per l'accaduto dicendo che non dovrebbe permettere che acadessero certe cose. Ma va beh sorvoliamo, il fatto in se, che ad un certo punto mi ha sconvolto, è stato quando ho sentito parlare di Garoil, all'inizio li hanno utilizzati come esempio per descrivere le capacità del Ratto mannaro, che a quanto pare sono seperiori rispeto a quelle di un Gargoil, ingenuamente ho chisto chiarimenti su cosa fosse un Gargoil, visto che li riconducevo solo alle famose statue di Notre Dame a Parigi e mi ha risposto proprio Apollo.
    c'erano presenti:

    Alistar Alla sinistra di Apollo.
    Il Keeper Bremer in piedi alla mia sinistra.
    Vassili Alla mia destra.
    Luca Alla destra di foster.
    William alla sinistra di foster.
    Un nuovo Giovani vicino al bancone.
    La figlia della Cacofonia dietro di me.
    Primogenito Foster davanti a me.
    Apollo alla mia sinistra.

    Apollo ha cominciaot a spiegarmi:
    "I Gargoil, sono praticamente dei Fratelli ma vengono creati da... da... LORO (indicando bremere) i fratelli del clan Tremere che prendeono due fratelli, ma che devono appartenere al Clan Gangrel, al Clan Tzimische e al Clan.... non me lo ricordo..." è intervrenuto prontamente Luca dicedo: "Nosferatu!" e subito Apollo "Sì già, Nosferatu!".
    Immaginate un attimo la mia reazione..."

    Pensieroso ha u attimo di esitazione a proseguire il discorso come se stesse riorganizzando le idee onde evitare di fare errori, poi continua:

    "Ho subito lanciato delle occhiate che rimbalzavano tra Bremer e Apollo che continuava ad illuminarmi sulla faccenda dicendo:
    "Praticamente prendono due fratelli, appartenenti a questi Clan e li fondono in un unica creatura..." Luca poi ha detto "Sì hai presente il pongo li prendono li appiccicano e li modellano a mostracci" e i presenti giù a ridere, io non sapevo ne che dire ne che fare, nella mia mente cominciavano ad affollarsi n infinità di domande, dal perchè il mio sire non mi avesse parlato di questo rischio, a chi sa se dovesse succedermi dove finirebbe la mia mente, la mia memoria ecc.
    Insomma ero pietrificato dalla paura, ho giusto sentito approssimativamente qualucno che spiegava che vengono creati dal clan tremere quando i Principi gli concedono di riciclare i fratelli, di questi clan, che violano tradizioni, e invece di eliminarli li riutilizzano come schiavi. A queste parole comunque non mi sono fatto seghe ho preso e me ne sono uscito dall'Elysium tenendo gli occhi sul Keeper per tenerlo a debita distanza, non ho fatto nulla di male ovviamente ma volevo starmene un po' da solo a ragionare sulla mole di domande che mi giravano in testa e se vorrete concedermi un po' di tempo le farò a voi e comunque scusatemi per lo sfogo ma non sapevo veramente che fare, giuro."

    Dinuovo si interrompe come assorto nei suoi pensieri.
    _MASTER_
  • OFFLINE
    Zaraoustra
    Post: 6.046
    Città: ALTINO
    Età: 104
    Sesso: Maschile
    00 20/01/2012 18:30
    ...quei bastardi tremere...non ti fidare mai di loro...ma stai tranquillo quella che hai fatto sarà una delle tante esperienze per accrescere il tuo essere nosferatu, è per questo che noi siamo un vero clan, unito e solidale, parliamo con le nostre azioni e se vedi quello che succede intorno a noi...beh, non possiamo lamentarci!

    (pacca vigorosa, molto vigorosa) [SM=g27964] (si apre un sorriso con denti cilindrici,paralleli e spaziati, aguzzi come aghi canuli)

    ...e poi non puoi dire certo che siamo di "BELLA" presenza...ma non ti preoccupare...tutti hanno bisogno del clan nosferatu...ricordatelo!
    [Modificato da Zaraoustra 20/01/2012 18:31]

  • OFFLINE
    @Michelangelo Fucile@
    Post: 4.289
    Città: VIAREGGIO
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    00 20/01/2012 18:52
    Alza lo sguardo verso Vilen e lo ascola con molta attenzione e gli dice:

    "Grazie per la dritta, è vero e me ne sono reso conto, il Principe brama i nostri servigi ma adesso con quello che ci ha concesso sicuramente capirà che non potrà certo esagerare con le sue richieste, nel rispetto dei contratti ovviamente, ma sicuramente sarà dalla nostra parte nel momento in cui avremmo dei problemi come quelli che mi sono capitati ieri sera alla riunione, ovvio che non voglio farli pesare ma siccome mi spaventano diciamo che sono da ridiscutere"

    Fa una smorfia simile ad un sorriso e dice:

    "Sai Vilen... non so se ho combinato un pasticcio... sarà stata la strizza o diciamo la tensione in generale, ma sono andato di "corsa" dal Principe quando mi soo calmato e ho sparato una bozza di contratto personale, in merito alla questione Gargoil, e pensandoci bene sarebbe giusto che invece si aggiungese nelle clausole o di un nuovo contratto o in uno di quelli già esistenti, proprio perchè tutti noi, insieme potremmo giovarne.
    Ho sparato una cosa del tipo, vorrei avere la garanzia, qual'ora dovessi violare una tradizione, che la mia pena fosse tutto tranne la trasformazione in Gargoil. Poi beh non so un cazzo di questi cosi, magari voi potete mettermi a conoscenza di maggiori dettagli, ma comunque il Principe in quel frangente è stato molto arguto e mi ha consigliato di parlare prima con voi e poi magari ripresentare comunque la domanda, perchè sarebbe mio diritto, ma magari in forma meno sconclusionata, e che comunque per lui sarebbe la prima volta che gli capita una richiesta del genere e non saprebbe darmi una risposta inmmediata e che si sarebbe informato in merito alla questione, mi ha detto di stare tranquillo ch comunque sotto la sua reggenza cose simili non le permetterebbe assolutamente, poi mi ha ricordato anche che non serve aver paura perchè altrimenti dovremmo partire prevenuto anche con il Flagello, perchè è un Assamita, e loro sai com'è hanno il vizio di diablerizzare, ma è solo uno stereotipo, io gli ho detto beh quello è un difetto di clan non un potere volutamente usato a discapito di un altro fratello, specialmente un camarillico, e mi ha detto beh sì, ma non preoccuparti.
    Effettivamente sono riuscito a calmarmi dopo questa spiegazione e questo chiarimento del Principe, ma penso che da una cosa del genere dovremmo assolutamente tutelarci, non credi?"

    Lo guarda incuriosito per avere una risposta.
    _MASTER_
  • OFFLINE
    Zaraoustra
    Post: 6.046
    Città: ALTINO
    Età: 104
    Sesso: Maschile
    00 21/01/2012 15:10
    ...Antonio, prima di tutto, la cosa che ti ha consigliato il principe è giustissima e credo (e spero!) che tu ti sia rivolto a lui senza dire nulla a noi solo perchè in preda delle tue paure...ma non voglio che succeda più, i nostri problemi sono nostri, compreso la questione tremere/garguglie...a titolo informativo, i tremere non è che vanno in giro a rapire fratelli...di solito...sono prigionieri di guerra macchiati di azioni atroci...di certo "quella" fine non è da augurarsi nemmeno al più terribile dei nemici...comunque sarò ben lieto di darti qualsiasi spiegazione...ricordati noi in eliseo dobbiamo apparire inamovibili e sempre sicurdi di quello che facciamo, fa parte del nostro "mestiere" se non diamo questa idea la nostra credibilità e conseguentemente gli affari non saranno più floridi...contegno e basso profilo...poi magari quando siamo tra noi ti potrai sfogare e chiedere ogni spiegazione ma al di fuori della nostra nidiata...granitici! [SM=g27960]

  • OFFLINE
    @Michelangelo Fucile@
    Post: 4.289
    Città: VIAREGGIO
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    00 21/01/2012 15:28
    Ci tenevo che mi chiarissi questa cosa, comunque si ti confermo che quello che ho detto e fatto è stato guidato solo dalla paura, comunque non me ne volere anche perchè ho tenuto un basso profilo, perchè ho parlato privatamente con il Principe e non ha riferito di questo a nessuno, mi ha appunto consigliato di parlare prima con voi, non volevo scavalcare nessuno per nessun motivo, ma sai non sapevo come reagire, ti chiedo scusa.
    _MASTER_
  • OFFLINE
    Zaraoustra
    Post: 6.046
    Città: ALTINO
    Età: 104
    Sesso: Maschile
    00 27/01/2012 11:38
    signori,
    anche ieri abbiamo rafforzato la nostra presenza nel principato e cosa più importante tutti insieme, sono contento che anche inverno approvi quello che stiamo facendo, e sono d'accordo nel ricucire con firenze, però dobbiamo fare bene le nostre mosse non vorrei bruciarmi il primo contatto con loro...comunque per quello che riguarda quel piccolo accadimento di quell'infame maldetto che mi ha accusato, col principe è tutto chiaro, ma è bene sia chiaro anche a tutto il principato che non è bene diffamare il clan nosferatu, quindi quel piccolo separietto è servito a quello, giusto perchè non vi preoccupiate era una cosa controllata!
    Per il resto posso già affermare che per me, siamo una buona nidiata, ognuno apporta un benificio complementare a quello degli altri, quindi stiamo concentrati e molto produdenti perchè stiamo facendo qualcosa di grnade per il clan, non mandiamo tutto in malora...

  • OFFLINE
    Samuel Chase
    Post: 2.510
    Sesso: Maschile
    00 02/02/2012 19:34
    Mi raccomando la linea del nostro clan e rigida, fino a quando non sarà punita chi ha accusato il nostro cancelliere , il clan non collaborerà con le cariche e rispetterà solo i contratti vigenti, senza fare nuovi accordi con le cariche. Siamo in attesa che sia ripagata l'onta.
    -------------------
    Dario
  • OFFLINE
    @Michelangelo Fucile@
    Post: 4.289
    Città: VIAREGGIO
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    00 02/02/2012 20:52
    allora devo rifiutare il mio aiuto alla coterie?
    _MASTER_
  • OFFLINE
    Samuel Chase
    Post: 2.510
    Sesso: Maschile
    00 06/02/2012 14:21
    Non sei d'accordo Antonio? pensi che bisognerebbe agire diversamente? come possiamo altrimenti far valere il nostro punto di vista? Magari puoi collaborare ma non attivamente, spiegando il nostro punto di vista alla coterie.

    Sonny
    [Modificato da Samuel Chase 06/02/2012 14:21]
    -------------------
    Dario
1