00 16/05/2012 13:35
E dopo una notte di fuoco, dove gli ideali della camarilla sono venuti meno, dove i fratelli, anzi i vampiri, hanno lottato con le gli artigli e con le zanne, dove il loro, il vostro, lato bestiale è venuto fuori, tutto è finito.
Attorno a voi molti frateli non tornano indietro persi per sempre, la paura e la sensazione che tutto, nel bene e nel male sia finito, vi coglie.
Secondo i racconti degli ultimi rimasti lo scontro tra Wolf e Claudio, e i loro fedelissimi, contro il terribili Cardinale è stato mermorabile, persino le forze della natura, animali, bestie, persone, terra e vento, sono intervenute allo scontro, ma per quegli eroici rimarrà solo l'onore delle loro gesta e il ricordo.

Tutti sono in varia gradazione sconvolti, in molti lanciano parole al vetriolo contro fratelli camarillici che hanno agito poco o male, in maniera inefficace; accuse reciproche di mancanza di coordinazione, di unità, di ferocia, eccesso di codardia, questi sono gli insistenti ritornelli che vi accompagnano nelal via del ritorno.

Raccogliete i vostri averi e i vostri compagni malconci e vi lasciate alle spalle le ceneri di molti coraggiosi, grazie ai quali a Roma, dopo stanotte, la presenza del sabbat è ridotta ad un lumicino.
passate una breve notte di riposo da Don Mogano, per dividervi e ricongiungervi con i vari principati.

La notte di Roma è conclusa, ma ha lasciato di certo un grande segno in tutti coloro che vi hanno partecipato, e stando ai canali di informazione, anche nei mortali.


Og: in sintesi a Roma sono riamsti pochi, pochissimi sabbat, ma la camarilla ha subito ingenti perdite, tra le quali conto anche i fratelli in torpore, e la Masquerade, assieme alla parvenza di "civiltà" della camarilla è stata spazzata via dalla sete di violenza e di conquista dei Fratelli.
Aggiorno io censimento e simili per fare il sunto dei deceduti e scomparsi.
Oltre ad aggiornarvi nelle sezioni private sullo stato dei vostri personaggi.
Ovviamente da questo momento potete nuovamente consideravi in gioco.

Spero vi siate divertiti e chiedo venia per i miei errori e dimenticanze.