Il Muro dei Tifosi - RANGERS 1976 EMPOLI ULTRAS - VECCHIA GUARDIA Il nuovo muro UFFICIALE dei tifosi empolesi attivo dal 1998 moderato dalla Vecchia Guardia Rangers 1976 Empoli Ultras - Tutto su quello che riguarda l'Empoli calcio, la città e gli empolesi

29^ giornata Empoli - CHIEVO VERONA 2-1

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Loris!
    Post: 7
    Registrato il: 01/03/2006
    Curioso di passaggio
    00 06/03/2006 13:07
    ??????
    Si daccordo remare tutti insieme...
    verso quale direzione scusate??

    sono tornato a casa da milano sabato notte... qualcuno mi aveva detto di ascoltare le parole di corsi perche non volevo credere a quello che mi avevano detto mentre tornavo a casa..poi o sentito quello che a detto il presidente alla replica di domenica mattina e ora leggo che bisogna inghiotire un altra delusione.. basta chiachere ora voglio i fatti, qualcuno ci racconti che succede all Empoli

    su somma
    su bonetto
    sul mercato che non ce stato
    su marinai-antenna5



    fuori la verita.. abiamo diritto a sapere tutti
    omerta-silenzio non serve se non ce chiarezza
    stiamo andando in b e qualcuno dice che dobiamo aver fiducia, che dobiamo aspettare ancora, che ce la giocavamo con 7-8 squadre, poi 4, ora solo con il messina

    io amo l' empoli e protesto perche amo questa squadra, questa maglia e questa societa e perche vengono comessi ancora troppi errori

    noi tifosi siamo considerati solo per sentirsi fare i complimenti.. e magari ci dicono che siamo pochi, siamo anche troppi per questi pagliacci... ero a venezia, ero a ancona e ora ci sono sempre e sono sempre piu deluso

    siamo una massa di idioti che credono ancora alle favole e ci faciamo prendere ogni votla per i culo..

    retrocedere con dignita per favore

    E CHI A SBAGLIATO PAGHI

    [Modificato da Loris! 06/03/2006 13.09]

  • OFFLINE
    SoloEmpoli
    Post: 69
    Registrato il: 13/06/2005
    Città: EMPOLI
    Compagno di Muro
    00 06/03/2006 12:30
    io dico che si vuole andare in B e che con il chievo forse si vincerà per calmare un pò il pubblico e poi rigiù con sconfitte esterne e qualche pareggio casalingo.
    Intanto il Marinai, ossia l'unico normale di ANTENNA 5, è stato oscurato perchè diceva cose sensate e logiche. (Io propongo uno striscione al riguardo).
    E' L'ORA DI RIBELLARSI. E' L'ORA DI FAR VEDERE CHE NON SIAMO LE PECORE DELLA SOCIETA'!!
    Remare tutti insieme?? VERSO LA B????? NON CAPISCI CHE SIAMO UN MEZZO DELLA SOCIETA'!!

    [Modificato da SoloEmpoli 06/03/2006 12.33]

  • OFFLINE
    78azzurro78
    Post: 38
    Registrato il: 16/09/2005
    Città: EMPOLI
    Matricola
    00 06/03/2006 11:59
    Non so se l'email era indirizzata a me o a zeman, cmq lo so bene che con i bambini sulle tribune non ci si salva, nè facendo il tifo migliore del mondo e non facendo mai polemiche...sono i giocatori che devono salvarci, ma che vogliamo fare? assatanarci tra di noi, essere in pochi allo stadio, dare negatività alla squadra, dare spazio alle polemiche personali tipo marinai-antenna5 o invece cercare di stare uniti e remare tutti dalla stessa parte? Cosi almeno e se non altro non diamo alibi ai dirigenti e ai giocatori se le cose dovessero andare ancora peggio...
  • OFFLINE
    +micio+
    Post: 130
    Registrato il: 06/06/2005
    Città: EMPOLI
    Compagno di Muro
    00 06/03/2006 11:20
    Tutto giusto Juri, anche se credo che forse a 38 punti ci si potrebbe salvare, la media rispetto allo scorso anno è piu' bassa, e se veramente si prospettasse un duello a due con il Messina punto a punto i punti necessari non dovrebbero essere tanti. E' vero andare là alla penultima giornata è da brivido, ci fanno perdere per forza, speriamo che domenica un Lecce di nuovo speranzoso vada a fermare il Messina, anche se ci credo poco, non ho visto il calendario dei siciliani, il nostro è buono per il numero di partite in casa (6 su 10), ma gare facili almeno per ora (cioè con avversarie tranquille) non ne vedo, tranne l'ultima con l'Ascoli, ma allora potrebbe essere troppo tardi, forse il Siena dovrebbe venire a Empoli già salva, speriamo che a Messina succeda un po' di casino per metterli ancora piu' in confusione, perchè purtroppo le altre se ne stanno già andando via.
    Max73
  • OFFLINE
    jurij
    Post: 162
    Registrato il: 30/04/2004
    Città: EMPOLI
    Compagno di Muro
    00 06/03/2006 10:32
    Se si deve essere ottimisti per forza vabbene ma dopo aver dato una scorsa al calendario degli avversari c'è poco da star allegri perchè arriveremo allo scontro diretto a Messina in svantaggio e vorrebbe dire dover vincere per forza nel catino giallorosso. Mah...
    Abbiamo perso troppe occasioni favorevoli per invertire la tendenza, ormai è tardi, anche se non impossibile ma non ci saranno ulteriori chiamate, domenica tre punti e basta, e questo trend andrà mantenuto anche per le altre partite casalinghe che vi ricordo sono:

    Chievo
    Livorno
    Sampdoria
    Siena
    Inter
    Ascoli

    In trasferta abbiamo:

    Reggina
    Lazio
    Fiorentina
    MESSINA

    Abbiamo 23 punti e mancano 10 giornate alla fine, il che significa che per arrivare a 40 punti ce ne mancano 17, che sono la bellezza di 5 vittorie e due pareggi, oppure 4 vittorie e cinque pareggi perdendo solo una sfida....
    E' dura molto dura ma abbiamo l'obbligo di provarci.
  • OFFLINE
    CLAY60
    Post: 420
    Registrato il: 06/06/2005
    Città: VINCI
    Compagno di Muro
    00 06/03/2006 09:27
    E' vero! Abbiamo una sfiga incredibile, ma nonostante cio' la salvezza e' li', a 1 punto di distanza, nonostante un si vinca in casa da 4 mesi!!! Se anche col Chievo andrà buca....e' giusto retrocedere.
  • OFFLINE
    genova rangers
    Post: 184
    Registrato il: 27/08/2005
    Compagno di Muro
    00 06/03/2006 08:54
    Purtroppo,alla luce dei risultati di ieri,credo che la gara di domenica,possa si essere l'ultima spiaggia,anche se il buon zeman,ancora non la definisce totalmente tale.
    Bisogna tornare al successo,ma bisognerebbe che in parte la sfiga ci lasciasse un attimo in pace.
    Vero che perdere a Milano ci stava tutto,ma arrivati al 78esimo ed avendo anche creato alcune palle goal,ed un rigore...che a campi invertiti sicuramente avrebbero fischiato....lascia un goccio di amaro in bocca.
    Se poi si conta che il 2-0 poteva essere fuorigioco,ed il 3-0 non lo commento nemmeno visto il culo....è tutto presto detto.
    Abbiamo negli ultimi 3 mesi,sciupato alcuni risultati,è verità,ma in almeno 3/4 occasioni abbiamo avuto una sfiga incredibile.
    Forza ragazzi,torniamo alla vittoria!!!
    H.V.S.
  • Empoli1920
    00 05/03/2006 22:37
    per fare la serie A ci vogliano i giocatori, nn i bambini sulle tribune.

    e intanto quell'altro bischero da la colpa a Antenna 5.

    mavvafanculo va.
  • OFFLINE
    78azzurro78
    Post: 37
    Registrato il: 16/09/2005
    Città: EMPOLI
    Matricola
    00 05/03/2006 22:30
    Concordo pienamente con zeman...e aggiungo che forse la politica dei prezzi scontati non ha riscosso un pò piu di successo per via del tempo infausto, sono settimane che tutti i giorni piove e se non piove tira un vento fastidiosissimo...ecco speriamo che questa sia una settimana migliore, cosi se non altro il campo asciuga un pò e ci potremo esprimere meglio...sia i giocatori in campo, ma anche noi sugli spalti... e potremmo sfruttare meglio l'indubbio vantaggio di tifo; (da chievo ne prevedo una cinquantina a dir tanto). ben venga l'entusiasmo e la cornice che dei bambini possano dare!
    Infine una considerazione: non dobbiamo abbatterci, perchè oltre al solo punticino da recuperare abbiamo la consapevolezza che la squadra può reggere il campo con tutti, lotta, è poco cinica e sfortunata, ma sono convinto che con una partenza a razzo col chievo l'episodio favorevole ci possa capitare e allora si che possiamo giocarcela...è difficile ma non impossibile...piuttosto guardiamo di non dare spazio alle polemiche!
  • OFFLINE
    zeman!
    Post: 723
    Registrato il: 23/06/2005
    Compagno di Muro
    00 05/03/2006 19:18
    Forse è sbagliato dire che la partita col chievo è l’ultima spiaggia, ma se non è l’ultima spiaggia, è la partita che deve dare finalmente la svolta al nostro campionato, deve essere la prima vittoria in casa di una lunga serie che ci deve portare alla salvezza!
    In questa settimana sarebbe bello che le polemiche, le varie critiche anche giuste e sacrosante su molti temi, siano come dire…… accantonate, tanto ormai abbiamo detto, letto, scritto di tutto, partendo dagli errori in campagna acquisti, passando per le critiche al vecchio e nuovo allenatore, non dimenticando il gruppo di giocatori, che troppe volte non sono usciti dal campo avendo dato tutto per i più vari motivi, poi non ci siamo fatti mancare dichiarazioni e episodi grotteschi…..io vorrei pensare che l’album delle critiche e delle figure di merda sia ormai COMPLETO!
    Abbiamo di sicuro una squadra davanti che non sta facendo molto meglio di noi, pur essendo la squadra di una grande città…..vicina ai potentati del calcio, ma è li ad un punticino….poco sopra ci sono altre due squadre …..non lontane……CREDIAMOCI TUTTI, come dire diamo il colpo di reni!
    Sarò molto ripetitivo, ma credo che per questa partita sia da coinvolgere le parti della città che possono dare un po’ d’entusiasmo, quindi presidente visto che i biglietti a prezzo ridotto col treviso, ma anche in precedenza non hanno riempito lo stadio, e considerando che la gran parte delle facce nuove che ho visto allo stadio erano in gran parte i “bubbolatori cronici” ,( poi 483 biglietti….)……..lo paghino tutto i’ biglietto, se vogliono venire a mugolare al primo passaggio sbagliato, dopo un minuto di partita!
    Le rinnovo l’invito a portare allo stadio, magari alloggiati nelle laterali, i bimbi delle scuole calcio, delle elementari del comprensorio, non mi dilungo perché il discorso l’ho già fatto in passato…… penso che per la squadra entrare in campo, con uno stadio molto più pieno del solito, magari colorato e caldo, possa portare solo vantaggi……
    Inoltre mi piacerebbe che in questa settimana ci siano solo segnali positivi, quindi magari chi può soffocare le polemiche lavori, e lavori bene!
    Penso che la gran parte dei tifosi ha già dato molta fiducia a questa squadra, secondo me meritata, e continueranno su questa linea, ma la squadra deve RIPAGARE sul campo questa fiducia, con la solo cosa che un tifoso empolese chiede: ” impegno,grinta e cuore e umiltà” , perché se TUTTI i giocatori in campo mettono queste cose, mettono il bene della squadra davanti agli interessi del singolo …..non possiamo non SALVARCI!

    Zeman!
  • OFFLINE
    WEB RE1976
    Post: 567
    Registrato il: 28/05/2005
    Città: EMPOLI
    Compagno di Muro
    00 09/02/2006 10:05
    Domenica 12/03/2006 stadio Castellani di Empoli ore 15
3